Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Meccanico] Ladro maledetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    L'unica scusa è che lui prenda 160 euro di manod'opera l'ora.....
    Tu dagli 20 calci in culo e digli che prendi 8 € a calcio in culo, cosi ti deve dare 160 € giusti!
    Last edited by Stop and Go; 15-11-07, 15:46.

Comment

• Font Size
      Mi spiace.
      Ma senza preventivo ha ragione Lui.
      Ti risponde tranquillo che quelli sono i suoi prezzi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kenfalco View Post
        Mi spiace.
        Ma senza preventivo ha ragione Lui.
        Ti risponde tranquillo che quelli sono i suoi prezzi.
        e io tranquillamente rispondero' a modo mio

per 160 euro non vado fallito... ma la soddisfazione di fargli una fiammata davanti a tutti non me la toglie nessuno
        Last edited by speed01; 15-11-07, 15:54.

Comment

• Font Size
          allora prima di dare del ladro ec...eccc...
          Speed tu sai con certezza che le bobine cambiate in precedenza sono identiche a quella messa oggi???
          non è che magari quelle in precedenza erano originali Fiat e questa di oggi è marcata magneti marelli???
          al momento che la compri puoi scegliere cosa comprare,,nello stesso magazzino Fiat ti chiedono se la vuoi marcata fiat o marelli.e i prezzi cambiano e non di poco.
          se fossero entrambe marchiate fiat avresti ragione a incazzarti..
          oppure magari l'altra volta ti avevano fatto diagnosi al pc o altro e il prezzo è salito..
          in qualsiasi caso i 250 euri sono un pò tanti..di solito si spende sui 120 euro

Comment

• Font Size
            ahhh Speed..la prossima volta cambiatela te,,5 minuti e hai risolto,basta solo che prima capisci esattamente quella che è da cambiare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              Speed tu sai con certezza che le bobine cambiate in precedenza sono identiche a quella messa oggi???
              non ? che magari quelle in precedenza erano originali Fiat e questa di oggi ? marcata magneti marelli???

al momento che la compri puoi scegliere cosa comprare,,nello stesso magazzino Fiat ti chiedono se la vuoi marcata fiat o marelli.e i prezzi cambiano e non di poco.
              oppure magari l'altra volta ti avevano fatto diagnosi al pc o altro e il prezzo ? salito..
              in qualsiasi caso i 250 euri sono un p? tanti..di solito si spende sui 120 euro

identiche spiccicate.........per quello mi incaxxo

Comment

• Font Size
                non ? che magari quelle in precedenza erano originali Fiat e questa di oggi ? marcata magneti marelli???
                oppure magari l'altra volta ti avevano fatto diagnosi al pc o altro e il prezzo ? salito..
                in qualsiasi caso i 250 euri sono un p? tanti..di solito si spende sui 120 euro
                all'alfa per non sbagliarsi ne hanno solo un tipo e costano un botto .. 8 bobine per 8 candele ( 300 ? un treno di candele speciali )x 4 cilindri

Comment

• Font Size
                  allora ho guardato: la bobina costa 53,85 + iva
                  tempo stimato 30 minuti massimo comprensivo di diagnosi.
                  questo è il tempario Fiat

Comment

• Font Size
                    ed infatti torna il prezzo di 92...non di 250

in 92 euro me l'ha attaccata per vedere quale cilindro dava il problema, pezzo e sostituzione

insomma...mi gira i coglioni

per lo piu stessa identica bobina e scatola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      all'alfa per non sbagliarsi ne hanno solo un tipo e costano un botto .. 8 bobine per 8 candele ( 300 ? un treno di candele speciali )x 4 cilindri
                      no,,sono 4 bobine di un tipo e 4 di un altro..4 candele grosse e 4 piccole
                      180 euro costa il treno pi? mano d'opera

Comment

• Font Size
                        ed infatti torna il prezzo di 92...non di 250

in 92 euro me l'ha attaccata per vedere quale cilindro dava il problema, pezzo e sostituzione

insomma...mi gira i coglioni

per lo piu stessa identica bobina e scatola
                        si hai ragione a incazzarti se sono le stesse bobine,,250 euro ? proprio fuori mercato.
                        fammi sapere poi come si giustifica.

Comment

• Font Size
                          no,,sono 4 bobine di un tipo e 4 di un altro..4 candele grosse e 4 piccole
                          180 euro costa il treno pi? mano d'opera
                          ho confuso gli ?don la ? .. 320.000 ? il 1? treno che ho cambiato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            ho confuso gli ?don la ? .. 320.000 ? il 1? treno che ho cambiato

infatti..stai pi? attendo quando scrivi

Comment

• Font Size
                              scusa die....ma senza attaccarla come fai a capire qual'è la bobina

Comment

• Font Size
                                scusa die....ma senza attaccarla come fai a capire qual'? la bobina
                                stacchi un connettore per volta a macchina accesa..quando stacchi un connettore e il motore non ha nessuna variazione di regime significa che quella ? la bobina da cambiare.
                                poi devi solo sperare che non tenga memorizzato l'errore con la spia gialla accesa,in quel caso poi devi comunque farla attaccare un attimo per spegnere la spia..ma ci vuole 3 minuti.

Comment

X
                                Working...
                                X