Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Meccanico] Ladro maledetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Meccanico] Ladro maledetto

Allora sentite questa e ditemi come faccio a non uscire di qui alle 18:00 prendere un lanciarazzi e demolire l'officina del mio EX meccanico....

Tutti sapete che ho la stilo abarth, sono uscite dalla casa con un difetto delle bobine dei cilindri, adesso ne hanno fatte di nuove ad alta resistenza proprio per fare fronte al problema verificato in tutti i modelli abarth ( le bobine si rompono )

Diciamo che per vari motivi mi sono gia incaxxato diverse volte con l'officina dove la portavo, una volta sono andato a ritirare la macchina e l'ho trovata con una drusciata sul musetto, loro ovviamente non sono stati, io ho portato la macchina senza nessun graffio in quella zona, la vado a riprendere ed ? graffiata, sar? stato lo spirito santo.
    Mi arriva l'assetto, porto la macchina a monatarlo vado a riprenderla dopo due giorni e il meccanico con un sorriso ad ebete mi dice, stai attento, perch? adesso ? parecchio bassa, ogni buca batti lo spoiler, ? successo anche a me mentre la provavo..
    Mi avvio verso il musetto, butto un occhio, spoiler a sinistra troncato di netto, e a dx saltata la vernice..questa ? la goccia che fa traboccare il vaso mi incaxxo e gli dico che i miei soldi non li prender? piu di sicuro!

L'altra settimana mi salta una bobina dei 5 cilindri non ancora sostituita.. la porto in un'altra officina, ieri mi chiamarono per informarmi che la macchina ? pronta, arrivo a casa do 250,00 ? al mi babbo e gli chiedo gentilmente di ripendermi la stilo..

La cifra non l'ho presa a caso.. l'ultima volta che era successo sto danno mi chiesero quella cifra i meccanici di cui sopra vi parlavo...

Arrivo a casa oggi in pausa pranzo, e trovo 158,00 euro di resto..apro la fattura e mi ? preso un attacco di violenza irrefrenabile che si ? sfogato su un bicchiere disintegrato contro il muro...

92,00 EURO DEI QUALI

70,00 --> Bobina rinforzata o similare
    22,00 --> Manod'opera

MA CHE *** LI FULMINI...............LADRI DI MERD.... 250,00 EURO

stasera giuro che ci vado e gli sbatto nel muso la fattura dell'altro meccanico e voglio vedere che ***** di scusa troveranno..

• Font Size
    Effettivamente un po' ladro lo ? stato...
    Io quoto il lanciarazzi!

Pero ho una questione: se erano/sono difettose, come mai mamma fiat non le cambia senza costi?

Comment

• Font Size
      per guadagnarci sicuramente, visto che se ne sono accorti e guarda caso, quei tipi di bobine "originali" non ci sono piu, adesso le mandano modificate e riviste...

ma insomma modifica quanto vuoi maledetto... 158,00 euro in piu mi ha preso quel ladro..stasera giuro alzo un polverone di quelli colossali

Comment

• Font Size
        fiat o non fiat
        lui è un poco di buono!

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Allora sentite questa e ditemi come faccio a non uscire di qui alle 18:00 prendere un lanciarazzi e demolire l'officina del mio EX meccanico....

Tutti sapete che ho la stilo abarth, sono uscite dalla casa con un difetto delle bobine dei cilindri, adesso ne hanno fatte di nuove ad alta resistenza proprio per fare fronte al problema verificato in tutti i modelli abarth ( le bobine si rompono )

Diciamo che per vari motivi mi sono gia incaxxato diverse volte con l'officina dove la portavo, una volta sono andato a ritirare la macchina e l'ho trovata con una drusciata sul musetto, loro ovviamente non sono stati, io ho portato la macchina senza nessun graffio in quella zona, la vado a riprendere ed ? graffiata, sar? stato lo spirito santo.
          Mi arriva l'assetto, porto la macchina a monatarlo vado a riprenderla dopo due giorni e il meccanico con un sorriso ad ebete mi dice, stai attento, perch? adesso ? parecchio bassa, ogni buca batti lo spoiler, ? successo anche a me mentre la provavo..
          Mi avvio verso il musetto, butto un occhio, spoiler a sinistra troncato di netto, e a dx saltata la vernice..questa ? la goccia che fa traboccare il vaso mi incaxxo e gli dico che i miei soldi non li prender? piu di sicuro!

L'altra settimana mi salta una bobina dei 5 cilindri non ancora sostituita.. la porto in un'altra officina, ieri mi chiamarono per informarmi che la macchina ? pronta, arrivo a casa do 250,00 ? al mi babbo e gli chiedo gentilmente di ripendermi la stilo..

La cifra non l'ho presa a caso.. l'ultima volta che era successo sto danno mi chiesero quella cifra i meccanici di cui sopra vi parlavo...

Arrivo a casa oggi in pausa pranzo, e trovo 158,00 euro di resto..apro la fattura e mi ? preso un attacco di violenza irrefrenabile che si ? sfogato su un bicchiere disintegrato contro il muro...

92,00 EURO DEI QUALI

70,00 --> Bobina rinforzata o similare
          22,00 --> Manod'opera

MA CHE *** LI FULMINI...............LADRI DI MERD.... 250,00 EURO

stasera giuro che ci vado e gli sbatto nel muso la fattura dell'altro meccanico e voglio vedere che ***** di scusa troveranno..
          apper?, ? proprio vero che bisogna farsi fare i preventivi al giorno d'oggi

Comment

• Font Size
            Originally posted by prix View Post
            fiat o non fiat
            lui ? un poco di buono!
            Concordo....

Comment

• Font Size
              Seocndo me ci sono tutte le condizioni per farti ridare la differenza.

Sempre che non inventi qualcosa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stop and Go View Post
                Seocndo me ci sono tutte le condizioni per farti ridare la differenza.

Sempre che non inventi qualcosa...

si infatti sono curioso di sentire cosa puo inventarsi dato che:

Stessa marca

Stesso lavoro

di differente c'e' solo l'officina

Comment

• Font Size
                  vai Cesare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    vai Cesare!

Si si ma prendi un bazooka che fai prima

Comment

• Font Size
                      L'unica scusa è che lui prenda 160 euro di manod'opera l'ora.....

Comment

• Font Size
                        Che ladro !
                        Digli che gli farai un'ottima pubblicita' e lo dirai a tutti quelli che conosci.. compresi quelli che saranno presenti

Comment

• Font Size
                          se ti tenevi il subaru non ti succedeva...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ZAMBO77 View Post
                            in 3 anni mai rotto nulla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ZAMBO77 View Post

e poi dicono di comprare fiat

sulla mia 145 .. mi si era fulminata una bobina .. ma siccome fiat le vende solo a coppie un applauso al marketing .. ... 45x2 = 90 ? di bobine per 2 cilindri..

Comment

X
                              Working...