Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi il commento....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Giu72 View Post
    Hai ragione anche te, per? ? tempo che capiscano che gli Italiani sono davvero stufi, e questo dvrebbe essere un messaggio anche per lo stato...

    A volte anche gli animali pi? mansueti messi alle stette diventano molto feroci, e reagiscono a qualsiasi movimento.
    Sono d'accordo con te e penso anche un altra cosa, io ho famiglia ma fortunatamente abito in un posto (cagliari) dove il fenomeno ancora praticamente non esiste.
    Se anche da noi fosse cosi', non sopporterei l'idea di vivere in patema d'animo per mia moglie o i miei genitori, forse anche io andrei col cappuccio a dare mazzate

    Comment


    • Font Size
      #32
      se questi erano dei poveracci che non han fatto nulla di male è una caZZata.....

      se gli aggressovi lo hanno fatto perché erano sicuri che fossero colpevoli di qualcosa han fatto bene....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        Sono d'accordo con te e penso anche un altra cosa, io ho famiglia ma fortunatamente abito in un posto (cagliari) dove il fenomeno ancora praticamente non esiste.
        Se anche da noi fosse cosi', non sopporterei l'idea di vivere in patema d'animo per mia moglie o i miei genitori, forse anche io andrei col cappuccio a dare mazzate
        Infatti il punto ? quello, quando ti senti troppo minacciato dopo ci pu? essere una reazione eccessiva e anche ingiustificata.
        Ho famiglia anch'io e purtroppo dove vivo ? pieno di extracomunitari e a volte la tensione tra italiani e non sale parecchio...

        Comment


        • Font Size
          #34
          lessi un articolo su un giornale locale, tre ragazzi qua da me tempo fa sono andati a picchiare a sangue un albanese che aveva violentato una loro amica.... han fatto bene....

          io lo avrei lasciato moribondo sul marciapiede

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Millejager View Post
            lessi un articolo su un giornale locale, tre ragazzi qua da me tempo fa sono andati a picchiare a sangue un albanese che aveva violentato una loro amica.... han fatto bene....

            io lo avrei lasciato moribondo sul marciapiede
            Non sono d'accordo per i motivi da me citati prima

            Comment


            • Font Size
              #36
              cmq dovrebbero farne più spesso di questi raid..... molto più spesso..... devono capire chi è che comanda qua!!!!

              quando inizieranno a vivere nel terrore forse inizieranno a fare meno casini

              sacrificarne pochi per salvarne tanti

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by vichingo View Post
                Solo una decina di imbecilli!!!!!!!!

                Imbecilli e vigliacchi...........strumentalizzati da qualche invasato, sono andati in dieci ad aggredire qualche ubriacone senza dimora.

                Se proprio volessero fare qualcosa di buono, si organizzassero in ronde e si mettessero a proteggere le ragazze del quartiere che "devono" girare la sera.

                Certo i romeni che potrebbero incontrare sarebbero pi? cattivi, ma se vuoi fare qualcosa di coraggioso non ti gettare su un ubriaco che forse.... e dico forse.... domattina potrebbe avere bisogno di cercarsi un lavoro.

                Comunque fuori tutti coloro che non si capisce come si possano mantenere!!!
                Si ma se devi venire in Italia ad ubriacarti stattene in Romania che ? meglio, anche io sono contro l'attacco di persone inermi per? se poi si viene a sapere che fanno cose che non devono sono il primo pronto a spaccargli le gambe,una possibilit? diamola anche a loro quella non si nega a nessuno per? se sgarrono vanno fuori a calci.......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by anotherway View Post
                  Si ma se devi venire in Italia ad ubriacarti stattene in Romania che ? meglio, anche io sono contro l'attacco di persone inermi per? se poi si viene a sapere che fanno cose che non devono sono il primo pronto a spaccargli le gambe,una possibilit? diamola anche a loro quella non si nega a nessuno per? se sgarrono vanno fuori a calci.......
                  La mia ultima frase da te quotata, riassume il tuo pensiero!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by anotherway View Post
                    Si ma se devi venire in Italia ad ubriacarti stattene in Romania che ? meglio, anche io sono contro l'attacco di persone inermi per? se poi si viene a sapere che fanno cose che non devono sono il primo pronto a spaccargli le gambe,una possibilit? diamola anche a loro quella non si nega a nessuno per? se sgarrono vanno fuori a calci.......
                    vengono in italia perch? c'? la certezza di non essere puniti mentre nel loro paese se ci provano li segano

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      occhio per occhio e dente per dente.......... si sta tornando li'!!!!!!!

                      la gente ? stufa!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Hanno sbagliato solo una cosa... mandandoli in ospedale le spese mediche le paghiamo noi....
                        Ti giuro ho pensato la stessa cosa!
                        Cmq non sar? l'ultimo episodio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ett69 View Post

                          qui occorrono Ordine e Disciplina ed un cambio di rotta bello deciso, ma per cambiare rotta bisogna cambiare i timonieri, ed alla svelta

                          ettore

                          mai parole furono + appropriate, hai tutta la mia stima
                          Last edited by Max Power; 03-11-07, 20:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            beato chi ha il coraggio di fare certe azioni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Millejager View Post
                              lessi un articolo su un giornale locale, tre ragazzi qua da me tempo fa sono andati a picchiare a sangue un albanese che aveva violentato una loro amica.... han fatto bene....

                              io lo avrei lasciato moribondo sul marciapiede
                              daccordissimo!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io son contrario a ste cose, ma effettivamente non ne se puo piu, queste cose vanno avanti da anni e nessuno fa niente x fermarli anzi.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X