Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi il commento....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a voi il commento....

...la mia idea non l'ho mai nascosta...

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

• Font Size
    ...interessante.....qcosa si muove!

Comment

• Font Size
      Nic?, modifica il tuo profilo......nun se p? mai sap?

Comment

• Font Size
        MAh...

se i tre romeni eran l? belli tranquilli, condannerei l'accaduto...

ma...? questione di tempo...e questi eventi si moltiplicheranno...

Ho un amico che sta organizzando raid...notturni...perch? dice che se c'? un rom in giro a quell'ora ? in giro a far danni...Opinabile ma...

Comment

• Font Size
          Solo una decina di imbecilli!!!!!!!!

Imbecilli e vigliacchi...........strumentalizzati da qualche invasato, sono andati in dieci ad aggredire qualche ubriacone senza dimora.

Se proprio volessero fare qualcosa di buono, si organizzassero in ronde e si mettessero a proteggere le ragazze del quartiere che "devono" girare la sera.

Certo i romeni che potrebbero incontrare sarebbero pi? cattivi, ma se vuoi fare qualcosa di coraggioso non ti gettare su un ubriaco che forse.... e dico forse.... domattina potrebbe avere bisogno di cercarsi un lavoro.

Comunque fuori tutti coloro che non si capisce come si possano mantenere!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            Nic?, modifica il tuo profilo......nun se p? mai sap?
            cazxo...hai ragione....

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              cazxo...hai ragione....
              ecco, "balduino" va meglio

Comment

• Font Size
                Beh era nell'aria...la gente dopo un pò ne ha piene le palle di ospiti che arrivano in casa loro e si comportano male...

Comment

• Font Size
                  mmm.. non commento... anche se sti rumeni.. prendetemi anche per razzista.. non li sopporto proprio... almeno di quelli che stanno li a non fare un ***** e rubano... quelli onesti fanno gruppo a parte!

Comment

• Font Size
                    la gente è stufa!!

Comment

• Font Size
                      Mi sembra una reazione esagerata

Comment

• Font Size
                        Hanno sbagliato solo una cosa... mandandoli in ospedale le spese mediche le paghiamo noi....

Comment

• Font Size
                          atto da condannare, ma evidentemente la gente comincia ad averne le scatole piene.... italiani, spesso stranieri a casa propria.
                          Last edited by AndreaRS250; 03-11-07, 10:47.

Comment

• Font Size
                            io a roma abito a san basilio e la sera tardi quando torno a casa con i miei amici passo vicino ai camper dei zingari e accanto alle fermate degli autobus con 4 o 5 rumeni co le birre in mano a ridere.. in quel momento penso sempre di dare fuoco a tutto quanto.. anche se alla casa che ho al paese con mio padre lavora un rumeno bravo e onesto, su quello sono d'accordo invece

Comment

• Font Size
                              ciao

non penso sia la soluzione del problema quella di aggredire indiscriminatamente le persone

Dovrebbe essere lo Stato a preoccuprsi di vigilare e proteggere i propri cittadini
                              Però visto che non l'ha fatto, e finchè ci saranno talune forze politiche al governo, non lo faranno di certo è chiaro che la gente comincerà ad arrangiarsi per i fatti propri; comunque farsi vedere decisi e risoluti non è poi così sbagliato
                              A casa nostra dover essere ostaggio degli altri non è che mi vada proprio a genio, e come a me credo alla stragrande maggioranza delle persone

Mi sembra impossibile che SOLO IN ITALIA non si riesca a mettere mano a questo problema, come è successo negli altri Stati Europei dove la nostra situazione indegnissima di caos e disordine sociale non esiste
                              Anche la Comunità Europea, una volta tanto giustamente, ci ha dato delle direttive da seguire su questo problema, che NON abbiamo minimamente seguito

qui occorrono Ordine e Disciplina ed un cambio di rotta bello deciso, ma per cambiare rotta bisogna cambiare i timonieri, ed alla svelta

ettore
                              Last edited by ett69; 03-11-07, 11:06.

Comment

X
                              Working...
                              X