Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi il commento....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    appena ho sentito la notizia ho prensato "FINALMENTE QUANDO CI VUOLE CI VUOLE..." Poi ho visto il servizio e mi sembra di aver capito che è stata aggredita una famiglia "normale" ed onesta.

    Allora mi sono un pò vergognato di me, perchè ho due amici rumeni che si fanno il culo e lavorano sodo (quando bevono però dobbiamo tenerli buoni...)..... hanno preso quelli sbagliati..... però continuo fermamente a credere che i VERI clandestini fancazzisti e criminali vanno puniti così in questa latitanza e buonismo diffuso ed inutile....
    Voglio vedere cosa farebbero tutti questi perbenisti se qualcuno gli entrasse in casa e magari gli picchiasse i propri cari!!!!

    Azzzzo!!!!
    Last edited by matley; 04-11-07, 11:14.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Fra9 View Post
      Ti giuro ho pensato la stessa cosa!
      Cmq non sar? l'ultimo episodio...

      vero.......

      Comment


      • Font Size
        #48
        ...colpirne 3 per educarne 100

        ....questo è il mio pensiero

        ....e non mi importa se non è corretto ....non c'è niente di corretto quando una donna indifesa viene malmenata e uccisa....


        ....bisogna iniziare a pensare a qualcosa di più efficace di semplici CHIACCHERE!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...colpirne 3 per educarne 100

          ....questo ? il mio pensiero

          ....e non mi importa se non ? corretto ....non c'? niente di corretto quando una donna indifesa viene malmenata e uccisa....


          ....bisogna iniziare a pensare a qualcosa di pi? efficace di semplici CHIACCHERE!
          quello che ho detto io con altre parole alla fine

          Comment


          • Font Size
            #50
            considerato che ? stao lo Stato a creare questa situazione,considerato che ? lo Stato che li protegge...considerato che ? lo Stato che non fa nulla per noi...considerato che ? lo Stato che ha sbagliato...sarebbe cosa buona e giusta che lo stato si chiudesse gli occhi e lasciasse fare ai cittadini ci? che non ? stato in grado di fare...sarabbe corretto riconoscere i propri errori...e non condannare quando i cittadini ormai STUFI prendono l'iniziativa...il perbenismo ci ha portato a questo...
            magari ? esgerato andare in giro a pestare indiscriminatamente...
            ma del resto se stai buttato da qualche parte a ubriacarti significa che non ha i un ***** da fare all'indomani...quindi...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...colpirne 3 per educarne 100

              ....questo ? il mio pensiero

              ....e non mi importa se non ? corretto ....non c'? niente di corretto quando una donna indifesa viene malmenata e uccisa....


              ....bisogna iniziare a pensare a qualcosa di pi? efficace di semplici CHIACCHERE!
              d'accordissimo!!!

              anche se io ne colpirei 80 per educarne 100!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                considerato che ? stao lo Stato a creare questa situazione,considerato che ? lo Stato che li protegge...considerato che ? lo Stato che non fa nulla per noi...considerato che ? lo Stato che ha sbagliato...sarebbe cosa buona e giusta che lo stato si chiudesse gli occhi e lasciasse fare ai cittadini ci? che non ? stato in grado di fare...sarabbe corretto riconoscere i propri errori...e non condannare quando i cittadini ormai STUFI prendono l'iniziativa...il perbenismo ci ha portato a questo...
                magari ? esgerato andare in giro a pestare indiscriminatamente...
                ma del resto se stai buttato da qualche parte a ubriacarti significa che non ha i un ***** da fare all'indomani...quindi...
                leggevo poco fa che la sinistra radicale ha giudicato il Decreto Legge sulle espulsioni (creato da un governo nato da una coalizione di cui anche loro ne fanno parte) un decreto fascista!!!

                ora....mi viene spontanea una proposta, mi offro io di PROTEGGERE, DARE VITTO E ALLOGGIO a qualcuno di questi animali......in cambio mi basta che loro facciano vedere di cosa sono capaci a questi "pezzenti" di comunistelli della domenica! Li accompagno io sotto casa loro...li porto io nel casale in umbria del bertinotti-operai-coi miliardi.......stuprano anche a loro figlie e mogli e poi vediamo se hanno ancora il coraggio di parlare!!!!!!!!!!!!!

                invece delle ronde per proteggere i nostri cari, ci vorrebbero le ronde per dare le randellate sui denti a questi politici criminali......accusano bush di avere le mani macchiate di sangue......beh anche loro ce le hanno, e macchiate del sangue del popolo ITALIANO!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by saintbull View Post
                  leggevo poco fa che la sinistra radicale ha giudicato il Decreto Legge sulle espulsioni (creato da un governo nato da una coalizione di cui anche loro ne fanno parte) un decreto fascista!!!

                  ora....mi viene spontanea una proposta, mi offro io di PROTEGGERE, DARE VITTO E ALLOGGIO a qualcuno di questi animali......in cambio mi basta che loro facciano vedere di cosa sono capaci a questi "pezzenti" di comunistelli della domenica! Li accompagno io sotto casa loro...li porto io nel casale in umbria del bertinotti-operai-coi miliardi.......stuprano anche a loro figlie e mogli e poi vediamo se hanno ancora il coraggio di parlare!!!!!!!!!!!!!

                  invece delle ronde per proteggere i nostri cari, ci vorrebbero le ronde per dare le randellate sui denti a questi politici criminali......accusano bush di avere le mani macchiate di sangue......beh anche loro ce le hanno, e macchiate del sangue del popolo ITALIANO!
                  beh io direi che chiaramente coloro che si proclamano comuisti in realt? siano solo il rigurgito mal riuscito di ci? che ? il comunismo...falsi e ipocriti forse pi? degli altri presenti nel panorama politico italiano...ma sicuramente pazzi...folli...a voler protrarre un perbenismo che porter? al collasso della civit?...
                  ricordiamoci che i totalitarismi di estrema destra son sempre nati da una schifosa condotta dell'esrema sinistra e da un malcontento indoto da tale comportamento...quindi fossi in loro mi preoccuperei di pi? di trovare una soluzione affinche? non siano i "fascisti" a doversi occupare di ci? che loro non fanno...? facile puntare il dito e attribuire appellativi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    La Sinistra, quella vera, è morta ahimè tanto tempo fa in Italia...Quelli che ci sono ora sarebbero la vergogna di chi per quegli ideali ha lottato ed ha dato tutto.
                    E parlo da uomo di Sinistra (non Comunista, che è ben diverso).

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao

                      non penso sia la soluzione del problema quella di aggredire indiscriminatamente le persone

                      Dovrebbe essere lo Stato a preoccuprsi di vigilare e proteggere i propri cittadini
                      Per? visto che non l'ha fatto, e finch? ci saranno talune forze politiche al governo, non lo faranno di certo ? chiaro che la gente comincer? ad arrangiarsi per i fatti propri; comunque farsi vedere decisi e risoluti non ? poi cos? sbagliato
                      A casa nostra dover essere ostaggio degli altri non ? che mi vada proprio a genio, e come a me credo alla stragrande maggioranza delle persone

                      Mi sembra impossibile che SOLO IN ITALIA non si riesca a mettere mano a questo problema, come ? successo negli altri Stati Europei dove la nostra situazione indegnissima di caos e disordine sociale non esiste
                      Anche la Comunit? Europea, una volta tanto giustamente, ci ha dato delle direttive da seguire su questo problema, che NON abbiamo minimamente seguito

                      qui occorrono Ordine e Disciplina ed un cambio di rotta bello deciso, ma per cambiare rotta bisogna cambiare i timonieri, ed alla svelta

                      ettore
                      Come in altre occasioni mi trovi perfettamente d'accordo col tuo pensiero.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ho visto la trasmissione di Annunziata su rai tre "in mezz'ora" e c'era come ospite Fini.....un solo commento: è davvero un grande!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by saintbull View Post
                          ho visto la trasmissione di Annunziata su rai tre "in mezz'ora" e c'era come ospite Fini.....un solo commento: ? davvero un grande!!
                          sono convinto che con Fini al governo l'Italia andrebbe molto meno peggio....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ...io dico che ci vogliono ancora un paio di raid

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Il governo di Bucarest ha gi? ufficialmente diffidato l'Italia dall'assumere atteggiamenti xenofobi, intimandole di rispettare le leggi europee.
                              Di fatto uno degli artefici maggiori nel favorire l'ingresso della Romania nell'Europa ? stato proprio Prodi, quando era a capo del governo UE.

                              Del genere: prima fa la frittata, poi rimpiange di aver rotto le uova

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                qui c'? gi? l'articolo sulla trasmissione di oggi:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X