Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deficenza di noi motociclisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Deficenza di noi motociclisti

    Ieri sono andato a fare un giretto sul lago d'iseo per provare la xjr 1.3 di un ragazzo che ? intenzionato a scambiala con la mia tuono. Dopo qualche km con le moto scambiate, ci fermiano in un bar a prendere un caff? e scambiare 4 impressioni.

    E' sfilata una compagnia di smanettoni a velocit? assude, in penna, all'entrata del paese.

    E' colpa di sti deficentiche poi le forze dell'ordine fanno di tutt'erba un fascio.
    Ci sarebbe da istituire il ********** day di noi motociclisti, contro sta gente.

    NON SIETE MOTOCICLISTI: SIETE DEI KOGLIONI

  • Font Size
    #2
    puoi chiamarli come ti pare....sono motociclisti pure loro e, purtroppo per chi la moto la vive in una maniera + civile come te o me, sono la maggioranza...
    Last edited by neeko72; 02-11-07, 09:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by neeko72 View Post
      puoi chiamarli come ti pare....sono motociclisti pure loro e, purtroppo per chi la moto la vive in una maniera + civile come te o me, sono la maggioranza...
      Cio? nel senso che sono loro in maggioranza ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Cioè nel senso che sono loro in maggioranza ?
        certo...ma che vogliamo metterci le fette di prosciutto sugli occhi?....quando vado a farmi un giro fuoriporta di 100 moto che posso incrociare 3/4 sono guidate da gente intutata che sta facendo la prova speciale a vita persa...e se mi trovo in città 4/5 sono persone che

        a) portano il casco slacciato
        b) non rispettano i semafori
        c) parlano al cellulare mentre guidano

        fai il conto e vedrai che i motociclisti CIVILI sono la stragrande minoranza...
        Last edited by neeko72; 02-11-07, 10:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          certo...ma che vogliamo metterci le fette di prosciutto sugli occhi?....quando vado a farmi un giro fuoriporta di 100 moto che posso incrociare 3/4 sono guidate da gente che guida a vita persa...e se mi trovo in citt? 4/5 sono persone che

          a) portano il casco slacciato
          b) non rispettano i semafori
          c) parlano al cellulare mentre guidano

          fai il conto e vedrai che i motociclisti CIVILI sono la stragrande minoranza...
          E io mica ho detto il contrario solo che non si capiva cosa volevi dire ...
          Io l'ultima volta che sono andato a fare un giro in moto ho beccato il 99% dei motocliclisti che guidavano a vita persa ...
          Per? il discorso non ? sulle strade che collegano i paesi ma sono le vaccate fatte in paese ... se uno entra in impennata in paese o a velocit? folle ? 100 volte pi? coglionedi quello che guida a vita persa ma magari in paese ci entraa velocit? codice!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72 View Post
            a) portano il casco slacciato
            b) non rispettano i semafori
            c) parlano al cellulare mentre guidano
            Poi aggungo i casi da te citati fanno poco testo perch? i motociclisti di cui al messaggio di Robi sono senz'atro gente che viene ada fuori e che si st? facendo un giro ... quindi caasco allacciato magari rispettano i semafori ma guidano come i mona ...
            Comunque io in moto vado forte nulla da dire come il 99% di questo forum ma in citt? si entra a velocit? codice o poco superiore altrimenti ? come giocare alla roulette russa ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              non so' se darti ragione o meno neeko......

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ti dico quello che succede da me a volte ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Azz, qui invece la maggior parte va piano e per vedere due pieghe o una penna devi restare appostato una vita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ieri sera passavo sulla colombo a roma, nel tratto ostia-casal palocco
                    andavo allegramente sui 90 col mio fido pandino quando è passato un gsxr 1000 non dico caxxate a 250 ci stava forse +
                    al semaforo dell'eur l'ho ribeccato fermo... aveva delle belle gomme nuove nuove sulle spalle! che bravo tipo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh che dire...il mercato dovrà pur girare...le case producono le moto da 200 cv...perchè la gente le compri e ci si ammazzi...la gente si ammazza per far lavorare le pompe funebri...le pompe funebri pagano le tasse allo stato...e lo stato permette di vendere le moto alle case che le costruiscono...
                      tutto normale mi sembra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        certo...ma che vogliamo metterci le fette di prosciutto sugli occhi?....quando vado a farmi un giro fuoriporta di 100 moto che posso incrociare 3/4 sono guidate da gente intutata che sta facendo la prova speciale a vita persa...e se mi trovo in citt? 4/5 sono persone che

                        a) portano il casco slacciato
                        b) non rispettano i semafori
                        c) parlano al cellulare mentre guidano

                        fai il conto e vedrai che i motociclisti CIVILI sono la stragrande minoranza...
                        Figazza....in parte concordo con te...ma almeno qui in provincia certe cose non si vedono!
                        Sarei il primo ad abbattere quella gente!!! ahahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          beh che dire...il mercato dovr? pur girare...le case producono le moto da 200 cv...perch? la gente le compri e ci si ammazzi...la gente si ammazza per far lavorare le pompe funebri...le pompe funebri pagano le tasse allo stato...e lo stato permette di vendere le moto alle case che le costruiscono...
                          tutto normale mi sembra...
                          Sei ironico, vero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            Sei ironico, vero?
                            mi sembra ovvio!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              certo...ma che vogliamo metterci le fette di prosciutto sugli occhi?....quando vado a farmi un giro fuoriporta di 100 moto che posso incrociare 3/4 sono guidate da gente intutata che sta facendo la prova speciale a vita persa...e se mi trovo in citt? 4/5 sono persone che

                              a) portano il casco slacciato
                              b) non rispettano i semafori
                              c) parlano al cellulare mentre guidano

                              fai il conto e vedrai che i motociclisti CIVILI sono la stragrande minoranza...
                              Quoto Neeko...
                              Dalle mie parti farei molto volentieri il poliziotto municipale...
                              Risano il deficit in mezza giornata.

                              Poi c'? animale ed animale...Non sempre chi va forte ? pericoloso...Ho visto fior di quarantenni andare forte e sicuri...manco un millimetro di gomma nell'altra cors?a...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X