Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deficenza di noi motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by peppe2 View Post
    se hai letto bene il mio profilo a sinistra,
    di moto ne ho due e quella sportiva mi serve
    per andare in pista, ma a volte mi piace portarla anche su strada,
    ma guarda, che il bandit 1250 per arrivare a 170
    non ? che ci metta 20 secondi di piu,
    quindi non mi puoi dire che ho sbagliato moto
    (anche perch? di moto ne ho avute 6, per ora),
    il fatto ? che quando uno consiglia di andare piano,
    o ? uno stupido o ? un moralista.Giorni fa' ho trovato
    una discussione postata da Ste___86 in cui si parla di un ragazzo,
    mi pare Gianluca si chiami, che ? rimasto paralizzato (paraplegico):

Commovente racconto per noi che lo leggiamo, ma questo ragazzo
    sarebbe potuto essere
    benissimo mio figlio, quindi non posso dire a 41 anni che ci sta' fare una piega
    ogni tanto
    .

giusto per puntualizzare, la storiella ? di "Icy"

Comment

• Font Size
      ah raga', ma fate un po che c***o ve pare!!!!La pelle è vostra, ma non azzardatevi a sfiorarmi......

Comment

• Font Size
        ne vedo pochi di motociclisti ke nn vanno.. e forse molti incidenti si eviterebbero.. poi ognuno faccia come meglio crede..

Comment

• Font Size
          Ragazzi io proporrei di diverci in diversi categorie...
          c'? chi la moto la usa come mezzo di trasporto,per farci una passeggiata o una gita all'aria aperta,e questo ? una cosa rispettabillissima..io stesso moooolti anni fa lo facevo con molto gusto(molti anni fa con il mio primo VFR ci ho fatto 55000 km in un'anno e mezzo..) e poi ci sono quelli che la moto la usano come mezzo di divertimento cercando il piacere nella guida,cercando un limite che con le gomme e moto odierne ? molto alto..facendo le pieghe su per i passi di montagna e purtroppo quando esagerano pagano il loro conto..
          Ora io penso che i coglioni ci siano in una categoria e nell'altra,ricordo 2 deficienti quest'estate che in bermuda su delle vecchie BMW si giocavano la vita loro e delle loro compagne per dimostrare che mi stavano dietro... come ci sono purtroppo i pirla che sfrecciano a 200 all'ora in paese,io stesso ho quasi preso a calci nel culo un ragazzo che si era aggreggato al mio gruppo e nel centro di Chivasso ha tirato 1 e 2 al limitatore..

tutto questo per dire smettiamola di darci dei pirla uno con l'altro ed incazziamoci tutti invece contro chi fa in modo che non vengano costruiti autodromi,su quanto costino,contro chi non fa la manutenzione stradale,chi non sistema i guardrail eccecc che secondo me sono le cause piu gravi per cui ci facciami del male

Comment

• Font Size
            Originally posted by leobike View Post
            Ragazzi io proporrei di diverci in diversi categorie...
            c'? chi la moto la usa come mezzo di trasporto,per farci una passeggiata o una gita all'aria aperta,e questo ? una cosa rispettabillissima..io stesso moooolti anni fa lo facevo con molto gusto(molti anni fa con il mio primo VFR ci ho fatto 55000 km in un'anno e mezzo..) e poi ci sono quelli che la moto la usano come mezzo di divertimento cercando il piacere nella guida,cercando un limite che con le gomme e moto odierne ? molto alto..facendo le pieghe su per i passi di montagna e purtroppo quando esagerano pagano il loro conto..
            Ora io penso che i coglioni ci siano in una categoria e nell'altra,ricordo 2 deficienti quest'estate che in bermuda su delle vecchie BMW si giocavano la vita loro e delle loro compagne per dimostrare che mi stavano dietro... come ci sono purtroppo i pirla che sfrecciano a 200 all'ora in paese,io stesso ho quasi preso a calci nel culo un ragazzo che si era aggreggato al mio gruppo e nel centro di Chivasso ha tirato 1 e 2 al limitatore..

tutto questo per dire smettiamola di darci dei pirla uno con l'altro ed incazziamoci tutti invece contro chi fa in modo che non vengano costruiti autodromi,su quanto costino,contro chi non fa la manutenzione stradale,chi non sistema i guardrail eccecc che secondo me sono le cause piu gravi per cui ci facciami del male
            si ? vero anke questo.... .. qui c'era l'eterna discussione sulle responsabilit? del pilota....
            hai ragione.. se fosse pi? abbordabile la pista ci sarebbe gente ke si sfoga l?.. ma sei sicuroke nn scannerebbero cmq in strada?io nn saprei.. ok ai guardrail pi? sicuri.. ma nn sarebbe meglio prevenire ke arginare il peggio? la manutenzione.. se c'? una mega buca, si cade, ma se vai lento hai nettamente pi? probabilit? di nn farti male.. stessa discussione per lo spazio di frenata in caso di un inconveniente davanti a noi.... no?
            io probabilmente nn posso capire, perk? sono solo una zainetta..

Comment

• Font Size
              Mah ... io qua io l? ... come al solto si leggono falsi moralismi ma anche l'estremo opposto ... ne ho lette di ogni in questo post e non ho appostitamente risposto.
              Per ch dice io vado piano in moto ... non ci credo sappiamo tutti come funziona quando si allaccia il casco e si inserisce la chiave.
              Per chi dice che v? forte in moto ... in paese non si corre e riga ... chi o f? ? un potenziale assassino!
              Va bene andare in moto per divertirsi ma ricordiamoci che cadere in moto pu? costare un grave infortunio, pu? costare la vita, quindi fate quello che volete ma ricordate che se stiamo correndo e commettimao un errore/abbiamo sfiga non ci sar? una seconda occasione.
              Chi guida a vita persa ? un coglione e basta.
              Fine della morale. Purtroppo si sentono sempre le stesse cose e si leggono sempre gli stessi discorsi ma sinceramente conta poco quello che scrivete, conta ci? che fate quando siete in strada. Si chiama "buon senso" e se non rispettate il codice della strada, come faccio io, usate il buon senso!
              Lampeggi
              Mirko

Comment

• Font Size
                Io non rispondo pi? cos? evito liti. E continuo a fare come mi pare, che ? l'unica legge che funziona veramente in Italia

Comment

X
                Working...
                X