Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Deficenza di noi motociclisti
Collapse
X
-
poi proprio nn capisco... perche' se sbando a 100 con la macchina le persone sono di granito?
Grazie mamma di nn avermi fatto falso moralista...
Il gas lo do, sono un cretino, ma nn di certo in centri abitati o posti con traffico
anche perchè sottoterra nn ci voglio andare
e non mi sento per nulla un delinquente....
delinquenti sono quelli che hanno ucciso la signora a roma, non io che mi intuto e mi faccio una sparata di 10 minuti in motoLast edited by speed01; 04-11-07, 21:19.
Comment
-
non vado certo piano, ma nemmeno forte. uso il buon senso.
in centro abitato faccio anche meno dei 50, in posti deserti (e per deserti intendo mancanza di case, incroci, ciclisti) ruoto un pò la manopola destra, ma per mia fortuna ho un grosso blocco mentale che mi impedisce di andare troppo forte, e sono contento che stia li. spero che quando andrò in pista, questo blocco venga meno, e spero altrettanto che ritorni una volta che io sia su strada. tra divertirsi e creare dolore ci sono solo pochi km/h di di differenza, e ancora meno gradi di polso destro.
andate secondo il buon senso e pensate di non dimostrare niente a nessuno. ah, e offendete pesantemente i pazzi, chi sa che, a furia di offese, non la piantino di fare i dementi!
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postma infatti io ho un k7 1000 e non dico che vado piano, ma neanche mi metto a fare 180 in paese o mettere 4 marce su una ruota sempre dentro il paese
ps: non siamo moralisti...in giro ci vado e gente che va a codice non ne vedo per le strade di montagna...su su... quando siamo la sopra la manopola chi piu chi meno la giriamo tutti, su un forum possiamo fare tutti dei bellissimi discorsi, attenti a quello, e' sbagliato per questo...
poi quando giriamo il quadro non è cosi e tutti lo sappiamo bene
non sfruttare il mezzo come in pista è normale, ma ripeto voglio vedere quanti nn si sparano una o due pieghe per strada..e attenzione che si sbanda a anche a 90 all'ora
Stamane ho preso la mia motina 1000 sono arrivato vicino a pistoia, a 70-80-90 km/h, avevo la tuta , le saponette, ma solo per fare l'esibizionista, Arrivato a casa ho detto: ok, anche per oggi è andata bene.
Nessuno vuole fare il moralista, ma se ti vuoi ammazzare non mettere in pericolo anche la mia vita, grazie.Last edited by peppe2; 04-11-07, 21:28.
Comment
-
la capoccia ce l'ho battuta proprio a 90 all'ora in un curvone da minimo 130 se proprio vogliamo dirlo, per questo continuo a pensarla a mio modo
ma chi si vuole ammazzare... ma non prendiamoci per il culo peppe... chi e' che esce la domenica con l'intento di ammazzarsi?!?!?
ma ***** 44 anni c'hai scritto nel profilo e mi dici sta puttanata?? continua da solo vai.. manco ti ribatto..
Comment
-
Ci sono molti vostri discorsi che non capisco, soprattutto pensando che vengono da motociclisti, o forse solo da gente che usa le moto: oggi da sondrio a colico c'erano 40 km di coda praticamente ferma; bene, in quei 40 km ho beccato 3 auto che facevano inversione a U per entrare nelle strade laterali. Credo andassero a meno di 200 km/h e non impennavano, ma per me sono pi? pericolosi e mettono a repentaglio pi? vite di me. Tanto si sa che quando uno in moto fa lo stupido, 99 volte su 100 a pagarla ? solo lui
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postla capoccia ce l'ho battuta proprio a 90 all'ora in un curvone da minimo 130 se proprio vogliamo dirlo, per questo continuo a pensarla a mio modo
ma chi si vuole ammazzare... ma non prendiamoci per il culo peppe... chi e' che esce la domenica con l'intento di ammazzarsi?!?!?
ma ***** 44 anni c'hai scritto nel profilo e mi dici sta puttanata?? continua da solo vai.. manco ti ribatto..
Comment
-
Originally posted by MAX240370 View PostCi sono molti vostri discorsi che non capisco, soprattutto pensando che vengono da motociclisti, o forse solo da gente che usa le moto: oggi da sondrio a colico c'erano 40 km di coda praticamente ferma; bene, in quei 40 km ho beccato 3 auto che facevano inversione a U per entrare nelle strade laterali. Credo andassero a meno di 200 km/h e non impennavano, ma per me sono pi? pericolosi e mettono a repentaglio pi? vite di me. Tanto si sa che quando uno in moto fa lo stupido, 99 volte su 100 a pagarla ? solo lui
ti racconto una storia pure io...: strada che costeggia la sponda sinistra del lago d'orta io arrivavo da Omegna...curva a sinistra larga cieca...entro a 70 +o- ...appena esco dalla curva una macchina che arrivava in senso contrario mi taglia la strada per entrare nella deviazione che porta verso il passo della colma...fortuna vuole che non andavo forte e ho fatto in tempo a frenare (? una curva che in piega volendo si pu? fare anche sui 100 o forse anche di pi?...) ...la colpa ? stata mia...come poteva vedermi?
Comment
-
Originally posted by peppe2 View PostQuando ci si picchia la capoccia poi si cambia, eccome.io fortunatamente la batosta l'ho presa una volta sola nel 2004(k4 750, ero in coda a 30 km/h), ma vi posso assicurare che vedere mia moglie sotto la moto che urlava, mi accesso no una luce , ma cento.Per? finche possiamo raccontarlo, il peggio ? qundo si rimane invalidi,
Stamane ho preso la mia motina 1000 sono arrivato vicino a pistoia, a 70-80-90 km/h, avevo la tuta , le saponette, ma solo per fare l'esibizionista, Arrivato a casa ho detto: ok, anche per oggi ? andata bene.
Nessuno vuole fare il moralista, ma se ti vuoi ammazzare non mettere in pericolo anche la mia vita, grazie.
Comment
-
la moto regala emozioni uniche...poche altre cose al mondo riescono a emozionarti cosi secondo me..ma per farlo bisogna girare il gassone
son il primo a dire che lo giro e piego ovunque so che si pu?...di certo non mi metto a piegare come un pazzo se non conosco come le mie tasche il posto..idem accelerare..lo faccio tenendomi un margine ampio di sicurezza e fino ad ora son sempre tornato tutto intero..non faccio le cronoscalate per? non vado neanche pianino...
Comment
-
Originally posted by glad View Postmi sa che hai sbagliato tipo di moto nell' aquisto.
di moto ne ho due e quella sportiva mi serve
per andare in pista, ma a volte mi piace portarla anche su strada,
ma guarda, che il bandit 1250 per arrivare a 170
non è che ci metta 20 secondi di piu,
quindi non mi puoi dire che ho sbagliato moto
(anche perchè di moto ne ho avute 6, per ora),
il fatto è che quando uno consiglia di andare piano,
o è uno stupido o è un moralista.Giorni fa' ho trovato
una discussione postata da Ste___86 in cui si parla di un ragazzo,
mi pare Gianluca si chiami, che è rimasto paralizzato (paraplegico):
Commovente racconto per noi che lo leggiamo, ma questo ragazzo
sarebbe potuto essere
benissimo mio figlio, quindi non posso dire a 41 anni che ci sta' fare una piega
ogni tanto .
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by peppe2 View PostQuando ci si picchia la capoccia poi si cambia, eccome.io fortunatamente la batosta l'ho presa una volta sola nel 2004(k4 750, ero in coda a 30 km/h), ma vi posso assicurare che vedere mia moglie sotto la moto che urlava, mi accesso no una luce , ma cento.Però finche possiamo raccontarlo, il peggio è qundo si rimane invalidi,
Stamane ho preso la mia motina 1000 sono arrivato vicino a pistoia, a 70-80-90 km/h, avevo la tuta , le saponette, ma solo per fare l'esibizionista, Arrivato a casa ho detto: ok, anche per oggi è andata bene.
Nessuno vuole fare il moralista, ma se ti vuoi ammazzare non mettere in pericolo anche la mia vita, grazie.
Ho amici che sono rimasti in sedia a rotelle, perso un braccio ecc. ecc., si, sono rimasto scioccato, ma non per questo ho cambiato il mio stile di vita e il mio modo di essere. E oltretutto ti dico che la maggior parte degli incidenti avviene per colpa dei guidatori del fine settimana che invadono la corsia con la macchina, con la moto non è così facile fare un strage per la strada.....
E comunque ti parla uno che in circuito ci va una decina di volte all' anno, ma anche per i passi, ripeto, nei punti dove non ci sono pericoli, al di là del non voler infrangere il codice, perchè non dovrei sfogarmi? Non so te, ma io sono uno degli oppressi del sistema, e se tagli dalla mia anima anche il poter divertirmi con la mia Viperotta, potrei morire di depressione......
Ah, opinione personale, visto che ora partiranno le infamate......
Comment
-
Originally posted by RobiMaggi View PostIeri sono andato a fare un giretto sul lago d'iseo per provare la xjr 1.3 di un ragazzo che ? intenzionato a scambiala con la mia tuono. Dopo qualche km con le moto scambiate, ci fermiano in un bar a prendere un caff? e scambiare 4 impressioni.
E' sfilata una compagnia di smanettoni a velocit? assude, in penna, all'entrata del paese.
E' colpa di sti deficentiche poi le forze dell'ordine fanno di tutt'erba un fascio.
Ci sarebbe da istituire il ********** day di noi motociclisti, contro sta gente.
NON SIETE MOTOCICLISTI: SIETE DEI KOGLIONI
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postoggi ho fatto mi-lecco+valsassina e penso che la domenica siano tra le strade pi? pericolose per i motociclisti che abbia mai fatto in vita mia.....comunque...
ti racconto una storia pure io...: strada che costeggia la sponda sinistra del lago d'orta io arrivavo da Omegna...curva a sinistra larga cieca...entro a 70 +o- ...appena esco dalla curva una macchina che arrivava in senso contrario mi taglia la strada per entrare nella deviazione che porta verso il passo della colma...fortuna vuole che non andavo forte e ho fatto in tempo a frenare (? una curva che in piega volendo si pu? fare anche sui 100 o forse anche di pi?...) ...la colpa ? stata mia...come poteva vedermi?
la colpa era tua, dovevi immaginare che lui potesse tagliare! Ecco perch? quando si va in giro in moto viene il mal di testa...sempre con gli occhi fuori dalle orbite!
Comment
X
Comment