Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto costa un appartamento..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stamminkia che prezzi

io me ne sto con i miei va...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      stamminkia che prezzi

io me ne sto con i miei va...

a me invece vien voglia di vendere.....anzi metto l'annuncio và!

''vendesi casa indipendente garage 160mq, primo piano 130mq(3 stanze,2bagni,cucina,soggiorno) + soppalco di 50mq, poi c'è il mini indipendente da 60mq x ospiti o suocera..... via con le offerte

ecc'hai raggione......accetto affetto tagliuzzo le regole del ddg

Last edited by boarder; 31-10-07, 19:57.

Comment

• Font Size
        devi accettare le regole del mercatino

Comment

• Font Size
          dimenticavo....si parte da una base d'asta di più o meno il giusto + un 25% in nero +n'altro 25% d'anticipo +25% a consegna chiave +25% dopo un mese +25% di saldo mutuo +25% del valore totale come maxi rata x il riscatto finale....se soddisfatti si esige mancia del 25%!!!!!!

nn mi sembra di kiedere troppo...più o meno son in linea con i prezzi di mercato....

Comment

• Font Size
            In un paesino vicino a Saronno dove non c'e' niente a livello di negozi,autostrade, ferrovie ma solo campagna ho pagato 185 mq di casa + spese di agenzia,allacciamenti,notaio ecc... 295.000 euro!!!!!! se ci penso mi viene male

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducati748info View Post
              In un paesino vicino a Saronno dove non c'e' niente a livello di negozi,autostrade, ferrovie ma solo campagna ho pagato 185 mq di casa + spese di agenzia,allacciamenti,notaio ecc... 295.000 euro!!!!!! se ci penso mi viene male
              e ti lamenti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                e ti lamenti?
                vedi zambo se uno si allinea ai prezzi che ci sono in giro adesso forse e dico forse non ho speso tanto ma se pensi ai soldi che devo tirare fuori e faccio una conversione nelle vecchie "lire" capirai bene che mi piglia un po' male

Comment

• Font Size
                  Se volete ho il mio appartamento di 55-60 mq a 130.000 euro,già arredato!! Con casello autostradale a 2 km,supermercato a 50m,fermata autobus a 100m e Bologna a 20 Km.....

Forza siori e siore,fatevi avanti!!!

Dimenticavo,il tempo di fare le valigie,ROGITARE ed è vostro!!

Comment

• Font Size
                    'orca miseria!!! ed io che mi lamentavo di grosseto!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducati748info View Post
                      E come so' fatti 295.000 euro ? ? ?

Comment

• Font Size
                        Trarivi (13 km da Rimini) appartamento di 75 mq pi? una strisciolina di giardinetto minuscolo 225.000 euro. (l'ha comprato mio figlio l'anno scorso)
                        Io e i miei cugini abbiamo ereditato un appartamento (siamo in 5 a dividere) quasi in centro. 130 mq pi? balconi e piccolo garage chiediamo 350.000 euro e non troviamo acquirenti perch? "? troppo grande"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          Trarivi (13 km da Rimini) appartamento di 75 mq pi? una strisciolina di giardinetto minuscolo 225.000 euro. (l'ha comprato mio figlio l'anno scorso)
                          Io e i miei cugini abbiamo ereditato un appartamento (siamo in 5 a dividere) quasi in centro. 130 mq pi? balconi e piccolo garage chiediamo 350.000 euro e non troviamo acquirenti perch? "? troppo grande"

Mi sento quasi inutile a leggere queste cifre...

Sto' (siamo) su questa terra per pagare i "buffi"...

E pensare che con 700 milioni di LIRE ci si prendeva un appartamento al centro di Roma con vista su piazza di Spagna...

Comment

• Font Size
                            aggiungerei inoltre che alle immobiliari fanno costruire dappertutto mentre se uno riesce a trovare un terreno e vuole costruirsi una casetta come si deve si inventano tutte le menate di questo mondo per fargliela fare piccola, bassa ecc ecc!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Damon272 View Post
                              aggiungerei inoltre che alle immobiliari fanno costruire dappertutto mentre se uno riesce a trovare un terreno e vuole costruirsi una casetta come si deve si inventano tutte le menate di questo mondo per fargliela fare piccola, bassa ecc ecc!
                              Devi foraggiare il gargarozzone di turno!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GMR View Post
                                SICURAMENTE !

Intendevo dire, che se io fossi proprietario o costruttore di una casa, e per un casetta chiedessi 1 miliardo (anche se non li vale, anche se so' che c'e' chi fa' 40 ann di mutuo), e trovassi chi mi da 1 miliardo, perche' dovrei chiedere di meno.....
                                sbagli,io intendevo dire che a milano, e in secifico nelle zone vicino al centro, le case con finiture di pregio nn risentono del calo del mercato immobiliare diciamo "normale"...

Comment

X
                                Working...
                                X