Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto costa un appartamento..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanto costa un appartamento..

i prezzi al top

Prezzo: 135.000 ? Richiedi mutuo

Riferimento: 4788
    Superficie: 15 mq
    Locali: 1

Data: 15/05/2007
    Cucina: Angolo cottura
    Piano: piano rialzato
    Bagni: 1
    Riscaldamento: Autonomo

Appartamento in Vendita a Roma
    Via Panisperna

Prezzo: 200.000 ? Richiedi mutuo

Riferimento: 21200036-91
    Superficie: 15 mq
    Locali: 1

Data: 16/10/200

150.000 ? In vendita
    Appartamenti/Condominio
    *Living SqM:*

MQ Totali 18 + 130,q di terrazza

• Font Size
    comico!!! qua a Bg, villette a schiera 70/80 mq l'una con box, a 15 km dal centro, in paese di provincia, 1 MILIONE!!!!!!!!!!!!! Sono fusi!!! ma tra 1 po' calano, appena inizieranno a vedere ke nessuno le compra...

Comment

• Font Size
      hihihih il 1 da 200000 (!!!!!) euro è al 6 piano!!! Senza ascensore!!! ***** ma nn c'è nessuno li in zona x andare a fanculizzarli di persona!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by toporino View Post
        hihihih il 1 da 200000 (!!!!!) euro ? al 6 piano!!! Senza ascensore!!! ***** ma nn c'? nessuno li in zona x andare a fanculizzarli di persona!!!
        Lo volevo scrivere io...

SESTO piano e SENZA ascensore

Questi so' matti, ma che prezzi fanno....

Comment

• Font Size
          pensa che a milano gli appartamenti "che costano" vanno via come il pane...
          anche sulla carta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bladeRRunner View Post
            pensa che a milano gli appartamenti "che costano" vanno via come il pane...
            anche sulla carta.
            E allora fanno bene a alzare i prezzi ! ! !

Alla fine se chiedo 100 e tu mi dai 100...Continuo a chiedere 100....

Comment

• Font Size
              Ieri qui a Roma sono andata a vedere una casa per conto terzi. Si trattava, ? vero, di una casa di 200 mq ma: nella zona di Piramide, piano terra con tutte vetrate, senza pareti di appoggio per i mobili ed ultramoderna forse troppo.
              il tutto per la modica cifra di 2.300.000 euro. Cose da matti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Deianira View Post
                Ieri qui a Roma sono andata a vedere una casa per conto terzi. Si trattava, ? vero, di una casa di 200 mq ma: nella zona di Piramide, piano terra con tutte vetrate, senza pareti di appoggio per i mobili ed ultramoderna forse troppo.
                il tutto per la modica cifra di 2.300.000 euro. Cose da matti.

Rido???Piango??RIDO???PIANGOOOOOO?!?!

Questi sono matti, ma quando riusciamo a uscire da casa cosi'???E quando girera' questa economia???

Pensavo che con il mio bel lavoro qualificato, il mio bel contratto a tempo indeterminato, avrei fatto grandi cose...PENSAVO

Comment

• Font Size
                  Il fatto è che finchè non si metteranno a controllare per bene le immobiliari e gli imprensari che, non solo ti vendono la casa a prezzi folli, ma spessissimo chiedono pure cifre ingentissime in nero, le cose non andranno mai bene, altro che Prodi vs. Berlusconi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Damon272 View Post
                    Il fatto ? che finch? non si metteranno a controllare per bene le immobiliari e gli imprensari che, non solo ti vendono la casa a prezzi folli, ma spessissimo chiedono pure cifre ingentissime in nero, le cose non andranno mai bene, altro che Prodi vs. Berlusconi....

Verissimo, e' successo a un mio amico, volevano soldi in nero, lui li ha registrati con il cell...

Ci vorrebbe un organo di Stato che controllasse e dei prezzi alla portata a partire dalle categorie con il redditto piu' basso!!!

Basta mi fermo qui...

Anche perche' stavo facendo dei preventivi di mutuo e nella migliore delle ipotesi dovrei lavorare gratis x 20 anni...

Comment

• Font Size
                      il fatto secondo me gravissimo è che è molto diffuso e nessuno fa niente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Damon272 View Post
                        il fatto secondo me gravissimo ? che ? molto diffuso e nessuno fa niente
                        Gia'...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          E allora fanno bene a alzare i prezzi ! ! !

Alla fine se chiedo 100 e tu mi dai 100...Continuo a chiedere 100....

nn l'ho capita..saranno le 10 ore lavorative...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bladeRRunner View Post

nn l'ho capita..saranno le 10 ore lavorative...
                            SICURAMENTE !

Intendevo dire, che se io fossi proprietario o costruttore di una casa, e per un casetta chiedessi 1 miliardo (anche se non li vale, anche se so' che c'e' chi fa' 40 ann di mutuo), e trovassi chi mi da 1 miliardo, perche' dovrei chiedere di meno.....

Comment

• Font Size
                              ora come ora se dovessi comprare casa a roma o dintorni prenderei in considerazione solo due posti:

Casal Palocco / Infernetto : stanno costruendo, molte son già finite da un anno, villette, son stupende, una se l'è comprata un mio amico. Nuove, giardino, 3bagni, mansarda, 3 camere, strada privata, doppio cancello automatico. 500.000€ o poco +

Monte Porzio - Rocca di papa - Rocca Priora: villette montanare (giardino, piano terra + mansarda, doppi servizi, camino ecc) con prezzi che si aggirano dai 300.000€ in su.

Contate che un mio ex compagno di scuola, che ha casa in zona san giovanni come me, ha venduto il suo appartamento per 465.000 ed era un primo piano rialzato, 70mq con 1 bagno, palazzo vecchio, di bello c'era giusto il portone e i citofoni. Ladrata delle ladrate!

Comment

X
                              Working...
                              X