Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aggiungerei inoltre che alle immobiliari fanno costruire dappertutto mentre se uno riesce a trovare un terreno e vuole costruirsi una casetta come si deve si inventano tutte le menate di questo mondo per fargliela fare piccola, bassa ecc ecc!
sbagli,io intendevo dire che a milano, e in secifico nelle zone vicino al centro, le case con finiture di pregio nn risentono del calo del mercato immobiliare diciamo "normale"...
A me sembra che non ci sia proprio un calo del mercato....
Qui a Roma sorgono cantieri come niente e le case sono gia' tutte vendute...
Per quello dico che se uno chiede cifre assurde, e la gente comunque paga, perche' dovrebbero abbassare i prezzi...
Scusa se non mi faccio capire bene, ma a volte (sempre), la metto molto sul cazzeggio e con le parole non si capisce
Purtroppo questo ? un problema gravissimo,che le amministrazioni hanno provatoa risolvere concedendo tantissime nuove aree per costruire,pensando che facendo nuove case si abbassassero i prezzi,purtroppo invece il cartello dei costruttori vedendo che c'erano risse per comprare anche sul contratto ha pensato bene di vendere ancora pi? caro dei prezzi di mercato di allora...io credo che l'unico modo di risolvere realmente era di obbligare i costruttori che volevano usare le nuove aree a costruire almeno il 50% di case popolari da destinare al comune in forma di pagamento
Infatti mi prende male perche' nemmeno io so come sono fatti 295.000 euro!!!! L'unica preoccupazione che ho adesso e' di avere sempre un lavoro altrimenti sarebbero davvero cxxxi amari!!!!
Il bello sapete qual'è?? Che il ministro dell'economia definisce bamboccioni i giovani perchè restano in casa coi genitori!!
Nessuno gli ha mai detto i prezzi delle case e che per avere un mutuo bisogna avere un lavoro a tempo indeterminato?
Che se ne vada a quel paese!!Lui e tutto sto governo!!
Per non parlare dei tassi variabili che sono aumentati e ora ci si trova con un sacco di gente che non riesce più a pagare il mutuo....
Veramente un gran bel paese l'Italia...
Intanto gli stranieri hanno tutte le agevolazioni possibilli (case,mutui,scuole,ecc) ,perchè senza gli extracomunitari il paese non andrebbe avanti (come ha detto il nostro Capo di Stato)...
il prezzo degli immobili lo fa chi acquista...ne + ne -...finche ci sarà qualcuno disposto a sborsare..i prezzi continueranno cosi...tutto questo ovviamente è stato fortemente influenzato dall'accessibilità dei mutui...che seppur da un lato è stato uan cosa positiva consentendo a molti di comprare--dall'altra risulterà un disastro (già si vedono gli effetti) per coloro che non hanno fatto bene i conti tra casa auto moto vacanze cazzi e mazzi ed ora si trovano in mezzo alla me...per le rate che sono diventate insostenibili...so di tantisse audi bmw e comognia bella che sono state riprese dalle società di leasing...
da me il primo lotto - consegnato nel 2006 è andato per 325.000...il secondo (identiche) è arrivato a 700.000...alla domanda diretta mi è stato riposto...perchè me le chiedono...e pagano.
Del resto...qualcuno di voi ha mai visto uno lamentarsi al cinema per le rapine a mano armata per una coca e un popcorn?..
Io l'ho fatto dicendo alla persona di riprenderseli con mia moglie che diceva...zitto zitto..che fai una scenata...
e proprio questo il punto..bisogna avere le palle per farle le scenate e dire...riprenditelo...che è un furto....ma non lo fa nessuno..tutti zitti...
grazie al ca...che portare fuori la famiglia per pizza piu cinema e qualche ammenicolo partono quasi 100 euro....come respiri ti scannano...
beh quello di milano sinceramente mi sembra più di 15mq e sembra anche messo benino poi c'è il soppalco.. quindi forse forse alla fine non è poi così piccolo
non so più ritrovarlo ma quando cercavo casa 6 mesi fa avevo visto in vendita un appartamento di 12mq non soppalcato in zona lambrate messo malissimo in vendita a più di 100mila..
a sto punto meglio quello da 135 in via tortona, che è una zona bellissima
cmq le case costano troppo, questo è poco ma sicuro
Il bello sapete qual'??? Che il ministro dell'economia definisce bamboccioni i giovani perch? restano in casa coi genitori!!
Nessuno gli ha mai detto i prezzi delle case e che per avere un mutuo bisogna avere un lavoro a tempo indeterminato?
E nonostante il tuo bel contrattino, e il tuo bel stipendiuccio, come fai a fare un mutuo ??
Ieri ho fatto un preventivo online, per 200.000 euro di mutuo sono piu' di 1.100 euro al mese per 20 anni...con gli stipendi medi, come si vive con 200 euro al mese ? ? ?
Anzi ci si puo' anche vivere, ma cosi chiudono tutti bottega...parlo delle attivita commerciali...
Comment