Originally posted by la Ila
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto spendete a settimana in divertimento?
Collapse
X
-
-
Originally posted by la Ila View Postprova ad uscire due o tre volte in una settimana a milano.... i prezzi cambiano notevolmente.... fidati per spendere meno di 50 euro... esci una volta... o se esci non devi prendere nulla...Last edited by LoreXS; 25-10-07, 19:26.
Comment
-
solitamente riesco a stare sotto i 50: 2/3 uscite a settimana (venerdì a ballare, sabato serata al bar con gli amici, e aperitivo/uscita in settimana a bere) + benzina (10/15euro)
Comment
-
-
Originally posted by LoreXS View PostMah... se ti prendi 3 cocktail, uno a sera, fa 3x7=21... max 30... chiaro che se uno non ha un ca##o da fare e va in discoteca 3 volte alla settimana... non lo invidio proprio!Last edited by la Ila; 25-10-07, 20:27.
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostMah... se ti prendi 3 cocktail, uno a sera, fa 3x7=21... max 30... chiaro che se uno non ha un ca##o da fare e va in discoteca 3 volte alla settimana... non lo invidio proprio!
Io me la voglio godere ora che posso...ringraziando il cielo problemi di dover comprare casa macchina o altre cose non he ho... quindi mi piace trattarmi bene ed uscire con gli amici come quando quanto e come voglio...
durante la settimana lavoro, il venerdi' sera vado a ballare ed il sabato uguale.. ( e nn ho da fare un caxxo ) se sicuro...torno alle 6 e alle 9 sono gia a fare qualcosa, oltre a lavorare per mangiare devo anche dare una mano quando sono libero, sabato e domenica, a mio nonno che produce vino e olio... mi faccio il culo e come detto prima, se anche devo spendere come per la festa di davide 300 euro in 2 giorni fra benzina albergo e segate me ne sbatto
per risparmiare ho una vita davanti
Comment
-
Originally posted by speed01 View Poste che dovremmo fare? stare a casa a 25 anni come i 50 enni a mettere da parte i soldi?
Io me la voglio godere ora che posso...ringraziando il cielo problemi di dover comprare casa macchina o altre cose non he ho... quindi mi piace trattarmi bene ed uscire con gli amici come quando quanto e come voglio...
durante la settimana lavoro, il venerdi' sera vado a ballare ed il sabato uguale.. ( e nn ho da fare un caxxo ) se sicuro...torno alle 6 e alle 9 sono gia a fare qualcosa, oltre a lavorare per mangiare devo anche dare una mano quando sono libero, sabato e domenica, a mio nonno che produce vino e olio... mi faccio il culo e come detto prima, se anche devo spendere come per la festa di davide 300 euro in 2 giorni fra benzina albergo e segate me ne sbatto
per risparmiare ho una vita davanti
e grazie che c'hai sempre i soldi in tasca...praticamente nn hai spese.
voglio vedere se fai lo stesso ragionamento se a fine mese con il tuo stip t devi pagare:mutuo,macchina,assicuraz,mangiare..ecc....
Comment
-
1.400 euro non mi bastano??
dai su non spariamo cagate.......... e poi te lo ripeto... a 25 anni compro casa?? si aspetta...
Suzuki 13.000 euro..... non me l'ha pagato nessuno
Macchina idem... nessuno me l'ha pagata......
Case ne ho di proprietà non vuol dire che non paghi assicurazione gomme bollo benzina di macchina e moto...non tutti i mesi hai spese..
proprio ora mi è partita la ristrutturazione che ho fatto a metà con i miei.. sai a casa mi piace aiutare...
susu boni a fa i conti in tasca agli altri se nn sapeteLast edited by speed01; 25-10-07, 21:14.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Post1.400 euro non mi bastano??
dai su non spariamo cagate.......... e poi te lo ripeto... a 25 anni compro casa?? si aspetta...
Suzuki 13.000 euro..... non me l'ha pagato nessuno
Macchina idem... nessuno me l'ha pagata......
Case ne ho di propriet? non vuol dire che non paghi assicurazione gomme bollo benzina di macchina e moto...non tutti i mesi hai spese..
proprio ora mi ? partita la ristrutturazione che ho fatto a met? con i miei.. sai a casa mi piace aiutare...
susu boni a fa i conti in tasca agli altri se nn sapete
nn sto facendo i conti in tasca a nessuno...
mi son basato su quel che hai scritto...
Last edited by bladeRRunner; 25-10-07, 21:21.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
7,70 euro di cinema e 6,50 di aperitivo.
Sono estremamente morigerato...
Ma ora che sono nel mondo del LAtino Americano rischio di invertire questa tendenza...Le compagne di corso sono carine ed è già capitata una cena fuori...ognuno ha pagato per se , però ho aggiunto un ventone al solito budget...spero di non continuare così...
Stasera stavo limonando con una badante, mi è partito l'embolo, stavo per portarla in motel...poi ho pensato alla cifra...e mi son tenuto l'erezione, l'ho scaricata davanti al cesso dove abita e me ne sono andato a fracassarmi di onanismo reiterato.
Punto a rimanere sempre sotto i 50 euro a settimana.
che poi la cosa buffa è che potrei spendere senza problemi ma non ce la faccio.Ho ricevuto un'educazione volta al risparmio e non riesco a spendere in "astratto", in cose che non rimangono.Last edited by gabelbrucken; 25-10-07, 21:41.
Comment
X
Comment