Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto spendete a settimana in divertimento?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fra vizi cene ed altro?....... sopra i 100 a volte anche solo il sabato..... solo sabato fra cena (35), entrata a "ballare", bevute dentro e fuori mi son partiti 130 euri... e non lo dico per fare lo sborone.... venerdì invece so stato bravo.... 40 euri ma alle 3 ero a letto

ieri sera 15 pizza e birra..... stasera so al boccon da ghiotti (il pub dove siete andati per il compleanno del desmo)..... ma berrò poco

uscendo tutte le sere d'altronde... in casa non ci sto mai

so una macchina bruciasoldi
    Last edited by Millejager; 25-10-07, 09:04.

Comment

• Font Size
      mooooolto meno di 50 ?!!!

Comment

• Font Size
        Io sto sempre sotto i 50€...

Avolte ci vado molto vicino, ma non li supero... Ultimamente mi sono molto autolimitato...

Comment

• Font Size
          e poi....x tutto il resto c'? mastercard
          Last edited by l'incosciente; 25-10-07, 09:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            e poi....x tutto il resto c'? mastercard
            a b?.....alllllllllooooora.....

Comment

• Font Size
              a chi chiede come fate a spendere meno di 50.... personalmente nn vedo la necessita di mangiare fuori.... nn è detto che uscire con gli amici sia per forza mangiare fuori... schifezze tra l'altro.... quasi sempre mi accontento di una birra... anche volendo andare a ballare è ovvio che se uno inizia a prendere tavoli e magnum vari inizia a spendere barche di soldi... conosco coetanei che in una sera spendono 200€... perdonatemi ma io nn lo concepisco proprio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by toofastforu View Post
                a chi chiede come fate a spendere meno di 50.... personalmente nn vedo la necessita di mangiare fuori.... nn è detto che uscire con gli amici sia per forza mangiare fuori... schifezze tra l'altro.... quasi sempre mi accontento di una birra... anche volendo andare a ballare è ovvio che se uno inizia a prendere tavoli e magnum vari inizia a spendere barche di soldi... conosco coetanei che in una sera spendono 200€... perdonatemi ma io nn lo concepisco proprio...
                prova ad uscire due o tre volte in una settimana a milano.... i prezzi cambiano notevolmente.... fidati per spendere meno di 50 euro... esci una volta... o se esci non devi prendere nulla...
                Last edited by la Ila; 25-10-07, 15:52.

Comment

• Font Size
                  io purtroppo spendo gi? parecchio nelle cose primarie e nel celllulare e sigarette....quindi non supero i 50 in altro...anzi di solito non ci arrivo a 50
                  Poi del resto sono studente e quindi gi? spendono troppo per me

Comment

• Font Size
                    io spendo una "barca" di soldi, sono sempre in giro a mangiare, bere, aperitivi.... basta guardarmi per capirlo. poi mi chiedo perch? sono sempre senza soldi........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by la Ila View Post
                      prova ad uscire due o tre volte in una settimana a milano.... i prezzi cambiano notevolmente.... fidati per spendere meno di 50 euro... esci una volta... o se esci non devi prendere nulla...
                      50 euro li spendi prima ancora di andare a cena. A Milano poi.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX240370 View Post
                        50 euro li spendi prima ancora di andare a cena. A Milano poi.......
                        esatto.... a Milano ? assurdo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toofastforu View Post
                          a chi chiede come fate a spendere meno di 50.... personalmente nn vedo la necessita di mangiare fuori.... nn ? detto che uscire con gli amici sia per forza mangiare fuori... schifezze tra l'altro.... quasi sempre mi accontento di una birra... anche volendo andare a ballare ? ovvio che se uno inizia a prendere tavoli e magnum vari inizia a spendere barche di soldi... conosco coetanei che in una sera spendono 200?... perdonatemi ma io nn lo concepisco proprio...
                          guarda ora che ne ho le possibilit? mi godo tutto quello che mi posso permettere....per stare tranquilli e mettere la testa apposto c'? tempo...

e poi ai prezzi di oggi, spendere 200 euro in 2 giorni nn ci vuole niente..

se calcoli che se fai un ingresso in disco sono 25 euro con il tavolo e se abbordi qualcuna paghi minimo altri 10 - 15 euro di bevute

sei gia a 40 euro in 1 sola sera... io ad esempio vado anche il sabato sera quindi siamo gia a 80 la domenica tutto il giorno non vuoi andare da qualche parte prenderti un gelato comprare qualcosa?

se poi aggiungi che magari la cena fuori il sabato sera e sono altri 30 euro...

io 50 euro il finesettimana lo spendo solo di benzina..

Comment

• Font Size
                            quando lavoravo in zona uscivo tutte le sere a milano, in 3 anni sono riuscito a spianare un fido in banca di 30.000.000 (lire!). Per fortuna sono rientrato in valle!!

Comment

• Font Size
                              ? curioso che si passa da un estremo all'altro
                              ovvero ci stan quelli che spendon poco o quelli che spendon tanto
                              quelli che spendon una via di mezzo son pochi...

Comment

• Font Size
                                meno male che son di cuneo allora...gi? mi mangio il culo qui!!!

Comment

X
                                Working...