Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto spendete a settimana in divertimento?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    7,70 euro di cinema e 6,50 di aperitivo.
    Sono estremamente morigerato...

Ma ora che sono nel mondo del LAtino Americano rischio di invertire questa tendenza...Le compagne di corso sono carine ed ? gi? capitata una cena fuori...ognuno ha pagato per se , per? ho aggiunto un ventone al solito budget...spero di non continuare cos?...
    Stasera stavo limonando con una badante, mi ? partito l'embolo, stavo per portarla in motel...poi ho pensato alla cifra...e mi son tenuto l'erezione, l'ho scaricata davanti al cesso dove abita e me ne sono andato a fracassarmi di onanismo reiterato.

Punto a rimanere sempre sotto i 50 euro a settimana.

che poi la cosa buffa ? che potrei spendere senza problemi ma non ce la faccio.Ho ricevuto un'educazione volta al risparmio e non riesco a spendere in "astratto", in cose che non rimangono.
    la badante di chi??

Comment

• Font Size
      Originally posted by toofastforu View Post
      la badante di chi??
      La badante di una mia ex-paziente...
      Non ? malissimo...a parte che puzza sempre di fritto...Boh, non oso pensare a cosa mangi...
      ? peruviana...

Comment

• Font Size
        Originally posted by funai View Post
        io parecchio dalle 300 alle 500 dipende....mangio fuori a cena 4-5 giorni a settimana poi coleziono dischi e li me ne va via un bel po' basta che guardate il mio nik ebay..... e poi vado anke a zoccole

MAh...4-5 giorni a cena fuori...per diverimento o per lavoro?

Dalle peripatetiche(dal greco ) ci vado anche io , ma di certo non una volta a settimana...quindi non conta come divertimento settimanale...
        Last edited by funai; 25-10-07, 21:53.

Comment

• Font Size
          MAh...4-5 giorni a cena fuori...per diverimento o per lavoro?

Dalle peripatetiche(dal greco ) ci vado anche io , ma di certo non una volta a settimana...quindi non conta come divertimento settimanale...
          per divertimento esco a cena mai per lavoro......

Comment

• Font Size
            Originally posted by funai View Post
            per divertimento esco a cena mai per lavoro......
            Incredibile...spendere in cibo ? lontanissimo dalla mia mentalit?...Faccio eccezione solo per quello che mia madre non sa cucinare...quindi cibo etnico...Tra un paio di settimane vado al Ristorante Mongolo...

Comment

• Font Size
              Incredibile...spendere in cibo ? lontanissimo dalla mia mentalit?...Faccio eccezione solo per quello che mia madre non sa cucinare...quindi cibo etnico...Tra un paio di settimane vado al Ristorante Mongolo...
              mongolo fammi sapere come'....

Comment

• Font Size
                con 50? ci mangio a mensa una settimana e ci esco pure. rimane fuori solo la benza per il weekend

Comment

• Font Size
                  leggendo un p? qua e un p? la mi accorgo che i casi sono due: o guadagno troppo oppure spendo troppo. spendere 1000 euro al mese per andare in giro mi sembra di contenermi....

Comment

• Font Size

Ma ora che sono nel mondo del LAtino Americano rischio di invertire questa tendenza...Le compagne di corso sono carine ed ? gi? capitata una cena fuori...ognuno ha pagato per se , per? ho aggiunto un ventone al solito budget...spero di non continuare cos?...
                    Stasera stavo limonando con una badante, mi ? partito l'embolo, stavo per portarla in motel...poi ho pensato alla cifra...e mi son tenuto l'erezione, l'ho scaricata davanti al cesso dove abita e me ne sono andato a fracassarmi di onanismo reiterato.

che poi la cosa buffa ? che potrei spendere senza problemi ma non ce la faccio.Ho ricevuto un'educazione volta al risparmio e non riesco a spendere in "astratto", in cose che non rimangono.

Comment

• Font Size
                      io spendo una media di 80 euro la settimana

colazione al bar, aperitivo, cene, pranzi, benzina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *Laura* View Post
                        io spendo una media di 80 euro la settimana

colazione al bar, aperitivo, cene, pranzi, benzina
                        E quanti giorni esci a settimana???

Comment

• Font Size
                          a ridaye con sta benzina

Comment

• Font Size

Ma ora che sono nel mondo del LAtino Americano rischio di invertire questa tendenza...Le compagne di corso sono carine ed è già capitata una cena fuori...ognuno ha pagato per se , però ho aggiunto un ventone al solito budget...spero di non continuare così...
                            Stasera stavo limonando con una badante, mi è partito l'embolo, stavo per portarla in motel...poi ho pensato alla cifra...e mi son tenuto l'erezione, l'ho scaricata davanti al cesso dove abita e me ne sono andato a fracassarmi di onanismo reiterato.

che poi la cosa buffa è che potrei spendere senza problemi ma non ce la faccio.Ho ricevuto un'educazione volta al risparmio e non riesco a spendere in "astratto", in cose che non rimangono.

ahhaaahahahhaha..mai fatto mori'..sei talmente tirchio da rinunciare ad una ciulata....ma il bello che anch'io la pesavo cosi sui motel troppo costosi..

spero per te che la tipa nn meritasse..sai come si dice: ogni lasciata e' persa

ma scopartela in macchina no!!!!
                            Last edited by bladeRRunner; 26-10-07, 18:49.

Comment

• Font Size
                              io penso di essere tra i 50 e 100 a settimana, anche se è difficile fare i conti.
                              Non è che tutte le settimane sono uguali, per esempio le ultime tre ho lavorato parecchio (con diverse trasferte...).
                              A dire il vero in quest'ultimo periodo mi sono tranquillizzato, prima ero sicuramente sopra i 100

Vedo che nel divertimento quasi nessuno ha inserito SPESA MOTO

gabelbrucken:
                              ma come hai fatto a rinunciare a una ciulata per non pagare il motel??? :O

sei matto!

Comment

• Font Size
                                senza dubbio oltre i 100?

bisogna togliersi ogni sfizio

Comment

X
                                Working...
                                X