Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto spendete a settimana in divertimento?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by funai View Postio parecchio dalle 300 alle 500 dipende....mangio fuori a cena 4-5 giorni a settimana poi coleziono dischi e li me ne va via un bel po' basta che guardate il mio nik ebay.....e poi vado anke a zoccole
MAh...4-5 giorni a cena fuori...per diverimento o per lavoro?
Dalle peripatetiche(dal greco) ci vado anche io , ma di certo non una volta a settimana...quindi non conta come divertimento settimanale...
Last edited by funai; 25-10-07, 21:53.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMAh...4-5 giorni a cena fuori...per diverimento o per lavoro?
Dalle peripatetiche(dal greco) ci vado anche io , ma di certo non una volta a settimana...quindi non conta come divertimento settimanale...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by funai View Postper divertimento esco a cena mai per lavoro......
Comment
-
leggendo un p? qua e un p? la mi accorgo che i casi sono due: o guadagno troppo oppure spendo troppo. spendere 1000 euro al mese per andare in giro mi sembra di contenermi....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post7,70 euro di cinema e 6,50 di aperitivo.
Sono estremamente morigerato...
Ma ora che sono nel mondo del LAtino Americano rischio di invertire questa tendenza...Le compagne di corso sono carine ed ? gi? capitata una cena fuori...ognuno ha pagato per se , per? ho aggiunto un ventone al solito budget...spero di non continuare cos?...
Stasera stavo limonando con una badante, mi ? partito l'embolo, stavo per portarla in motel...poi ho pensato alla cifra...e mi son tenuto l'erezione, l'ho scaricata davanti al cesso dove abita e me ne sono andato a fracassarmi di onanismo reiterato.
Punto a rimanere sempre sotto i 50 euro a settimana.
che poi la cosa buffa ? che potrei spendere senza problemi ma non ce la faccio.Ho ricevuto un'educazione volta al risparmio e non riesco a spendere in "astratto", in cose che non rimangono.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post7,70 euro di cinema e 6,50 di aperitivo.
Sono estremamente morigerato...
Ma ora che sono nel mondo del LAtino Americano rischio di invertire questa tendenza...Le compagne di corso sono carine ed è già capitata una cena fuori...ognuno ha pagato per se , però ho aggiunto un ventone al solito budget...spero di non continuare così...
Stasera stavo limonando con una badante, mi è partito l'embolo, stavo per portarla in motel...poi ho pensato alla cifra...e mi son tenuto l'erezione, l'ho scaricata davanti al cesso dove abita e me ne sono andato a fracassarmi di onanismo reiterato.
Punto a rimanere sempre sotto i 50 euro a settimana.
che poi la cosa buffa è che potrei spendere senza problemi ma non ce la faccio.Ho ricevuto un'educazione volta al risparmio e non riesco a spendere in "astratto", in cose che non rimangono.
ahhaaahahahhaha..mai fatto mori'..sei talmente tirchio da rinunciare ad una ciulata....ma il bello che anch'io la pesavo cosi sui motel troppo costosi..
spero per te che la tipa nn meritasse..sai come si dice: ogni lasciata e' persa
ma scopartela in macchina no!!!!Last edited by bladeRRunner; 26-10-07, 18:49.
Comment
-
io penso di essere tra i 50 e 100 a settimana, anche se è difficile fare i conti.
Non è che tutte le settimane sono uguali, per esempio le ultime tre ho lavorato parecchio (con diverse trasferte...).
A dire il vero in quest'ultimo periodo mi sono tranquillizzato, prima ero sicuramente sopra i 100
Vedo che nel divertimento quasi nessuno ha inserito SPESA MOTO
gabelbrucken:
ma come hai fatto a rinunciare a una ciulata per non pagare il motel??? :O
sei matto!
Comment
X
Comment