Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Periodo migliore x Pranzo a Firenze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikifromflorence
    Ragaxxi se decidiamo per bene il giorno di posti carini ed economici ve ne trovo un'infinit?...

... anche che offrano una valida alternativa per il dopocena aggratisse...

stai pensando a cio' che penso io miki?
    all american show a quarrata?!

Comment

• Font Size
      via allora viene anche ergal lo ha detto lui se non viene faremo male a nettuno e ciquita

Comment

• Font Size
        Originally posted by rossafumi
        via allora viene anche ergal lo ha detto lui se non viene faremo male a nettuno e ciquita
        o piu ' semplicemente a ergal stesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by birubiru
          Originally posted by mikifromflorence
          Ragaxxi se decidiamo per bene il giorno di posti carini ed economici ve ne trovo un'infinit?...

... anche che offrano una valida alternativa per il dopocena aggratisse...

stai pensando a cio' che penso io miki?
          all american show a quarrata?!
          Eheh... in effetti pensavo ad un onesto CDD...

Comment

• Font Size
            Bellino il Cdd....... C'? tanta musica e si balla e ci si diverte...
            e poi c'? anche il latino americano.... e il lago per i romanticoni!!!!!

Si si si si si si !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by birubiru
              o piu ' semplicemente a ergal stesso
              hahahahahahaah sisi ganzooooooooo io ci stooooooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ale1000
                Originally posted by MissNexsus
                Tu credi di non esserci...... ma ci sarai... eccome
                se ci sarai.....

Anche perch? se no la Roberta e la Giulietta chi me le porta gi????????
                Quindi non voglio sentire storie..... CHIARO!!!!!!!!!!!!!!!

Io nn ho nessuna intenzione d venire, x cui.....mi dispiace, ma Nex aveva ragione a dire ke nn c sarebbe stato!
                Tranquilli ?!!!!!!!!!! Scusa se mi interessava la vostra persenza... non volevo
                offendervi......
                Se la toscana e la compagnia non vi piace vi assicuro che potreste comunque
                usare un altro tono.. ti pare Roby?????????

E pensare che avevo una gran voglia di vedervi... mah??????
                intanto, quella che deve abbassare i toni sei te, xk? nessuno ti ha confermato la nostra presenza alla cena.

in secondo luogo io nn ho detto che non gradisco la compagnia, ho semplicemente specificato che non ci saremo come nex giustamente aveva detto.

detto questo ............... fu fu fu............ e ci vedremo ad un'altra cena.

Comment

• Font Size
                  via state buone tutt' e due oh via !!! certo che voi donne sapete prendere tutto per il verso sbagliato quando vi ci mettete ....

Comment

• Font Size
                    ciclo in vista?
                    miss l'alessandra non ti ha offesa ...forse pensava che foste amiche e ti voleva rivedere...cmq ci sono toni e toni per rispondere e il tuo non mi sembra dei piu educati

Comment

• Font Size
                      ciclo in vista?

AHAHAHAHAHAH !!!!

Bellissima !!!

Comment

• Font Size
                        Tu credi di non esserci...... ma ci sarai... eccome
                        se ci sarai.....

Anche perch? se no la Roberta e la Giulietta chi me le porta gi????????
                        Quindi non voglio sentire storie..... CHIARO!!!!!!!!!!!!!!!

Io nn ho nessuna intenzione d venire, x cui.....mi dispiace, ma Nex aveva ragione a dire ke nn c sarebbe stato!
                        Tranquilli ?!!!!!!!!!! Scusa se mi interessava la vostra persenza... non volevo
                        offendervi......
                        Se la toscana e la compagnia non vi piace vi assicuro che potreste comunque
                        usare un altro tono.. ti pare Roby?????????

E pensare che avevo una gran voglia di vedervi... mah??????
                        intanto, quella che deve abbassare i toni sei te, xk? nessuno ti ha confermato la nostra presenza alla cena.

in secondo luogo io nn ho detto che non gradisco la compagnia, ho semplicemente specificato che non ci saremo come nex giustamente aveva detto.

detto questo ............... fu fu fu............ e ci vedremo ad un'altra cena.
                        ...... A me non sembra proprio Roby di aver alzato i toni per prima..... la
                        mia risposta a Nex era a tono ma scherzoso solo perch? avevo voglia di
                        rivedervi tutti e 3.....

Poi tu hai scritto "Non ho nessuna intenzione di venire.... ecc ecc..." e mi
                        sembrava poco carino, visto che pensavo che anche voi avevate voglia di
                        rivederci......
                        tutto qui..... ma non ho alzato il tono nemmeno dopo.... ci sono banalmente
                        rimasta male..... e l'ho scritto anche a nex se hai visto....

Tutto qui.......... e come dici te..... fu fu fu.... alla prox......

Comment

• Font Size
                          ciclo in vista?
                          miss l'alessandra non ti ha offesa ...forse pensava che foste amiche e ti voleva rivedere...cmq ci sono toni e toni per rispondere e il tuo non mi sembra dei piu educati
                          Grazie giulia.....

hai colpito in pieno il punto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ciclo in vista?
                            Grazie giulia.....

non permettetevi............ PUNTO.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexea
                              ciclo in vista?
                              Grazie giulia.....

non permettetevi............ PUNTO.
                              1) Forse mi sono persa qualche cosa???????? Non capisco giuli

2) Voglio dire.... ma guarda se una povera crista che ha voglia di rivedere
                              una ragazza del forum e lo dice apertamente dev'essere trattata in sto
                              modo.... forse il mondo sta girando al contrario... perch? io ho solo
                              detto che volevo che veniste giu.... e lei mi ha risposto (a mio avviso)
                              un po schifata... (non ? carino dire NON HO NESSUNA INTENZIONE DI
                              VENIRE..... mi sa che forse era meglio qualcosa come "non posso
                              venire, mi dispiace...." ti pare giulia??????? )....

3) Ti ho mandat un pvt..... sarei molto felice se mi rispondessi...

Comment

• Font Size
                                e se questi problemi fra di voi li risolveste in PRIVATO ??

Comment

X
                                Working...