infatti...continuiamo l'organizzazione fiorentini avanti con le idee...che poi magari un giorno ci ritroviamo e andiamo a vedere dove ? meglio farla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Periodo migliore x Pranzo a Firenze...
Collapse
X
-
Originally posted by rossafumiinfatti...continuiamo l'organizzazione fiorentini avanti con le idee...che poi magari un giorno ci ritroviamo e andiamo a vedere dove ? meglio farla
... altrimenti di ristorantini spettacolosi ce ne sono parekki vicino all'Olmo o alla Capponcina a Settignano...
Comment
-
io abito vicina alla capponcina..ma ti va via un monte di soldi..no di solito per i ritrovi...si va in posti dove si possa cenare e dormire
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by rossafumiio abito vicina alla capponcina..ma ti va via un monte di soldi..no di solito per i ritrovi...si va in posti dove si possa cenare e dormire
Comment
-
Originally posted by birubirue se questi problemi fra di voi li risolveste in PRIVATO ??
meno di zero.....
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by rossafumiio abito vicina alla capponcina..ma ti va via un monte di soldi..no di solito per i ritrovi...si va in posti dove si possa cenare e dormire
A me piace molto il Montelleri... (vicino a Vicchio...) c'? un lago molto carino
un agriturismo con accanto il ristorante (la gestione ? la stessa...) solo che
mi sembra abbiano solo 17 stanze.... quindi forse non ci stiamo tutti....
Poi dipende da quanti siamo!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ale1000Originally posted by birubirue se questi problemi fra di voi li risolveste in PRIVATO ??
meno di zero.....
scusa ma ero all'universit? a fare un esame cmq rispondo ora.
Comment
-
Originally posted by rossafumiciclo in vista?
miss l'alessandra non ti ha offesa ...forse pensava che foste amiche e ti voleva rivedere...cmq ci sono toni e toni per rispondere e il tuo non mi sembra dei piu educati
1.Visto ke nn mi ha offesa, nn ha bisogno d una ke la difenda.
2. Mi sento offesa anke dalla tua affermazione, quindi pensa ai fatti tuoi e nn fare le predike o le battutine a me.
3.Si, ho il ciclo, adesso ke lo sai dormirai + tranquilla?
E cn questo posso anke kiudere.
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by rossafumiinfatti a fine luglio vado al mare
... la data dovrebbere essere scelta per settembre!!!
Comment
X
Comment