Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero di esserci... per la pista sono obbligato ad organizzarmi con mesi di anticipo e ti posso assicurare che per me ? verametne difficile
E poi per mangiarmi una bella chianina farei di tuttoooooooooo
Organizziamo io e la rossa!!!!!!!! Magari con l'aiuto degli altri fiorentini tipo Miki.... Lonlo ..... Ergal... ecc ecc.......
ergal fiorentino? guarda che ? un piro/pratese cmq se volete una mano io son qui' avrei gia' in mente 2 posticini a cena da pinchiorri e a dormire all grand hotel ...dai con 800e fate il week end
ovvia il biru ci aiutaaaaa....dai dai ke si fa un bel ritrovonee sta volta siamo piu fiorentini e tutti insieme organizziamo qualkosa di bello
basyta decidere il giorno
Comment