Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nei momenti.....[in cui vi sentite abbattuti]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nei momenti.....[in cui vi sentite abbattuti]

...in cui vi sentite abbattuti.... x? qualcosa di importante ? andato storto (campo sentimentale o lavorativo..di amicizie...) e non come previsto... come vi comportate?

vi fumate 5000 sigarette..pestate il primo che incontrate...vi ingozzate o vi ascoltate della musica dolce e tranquilla o rock...

io di media se mi ritrovo in queste situazioni o mi metto ad ascoltare la musica bazzicando x il forum di DDG oppure se ne ho la possibilit? prendo la moto e mi scarico un p? girovangando x le stradine o un minigiro...

• Font Size
    solitudine

rifletto molto

diciamo che odio quando le cose mi vanno storte e studio il modo x farle andare come dico io

sono io a dover decidere come deve andare la mia vita

Comment

• Font Size
      io ho bisogno di un attimo di solitudine per analizzare la situazione e capire le circostanze...
      di solito mi faccio lunghissime passeggiate (a piedi o in auto) e ascolto musica...

Comment

• Font Size
        Musica... musica.... e rifletto.... A volte giro per ore in macchina... ascoltando le mie canzoni preferite.... e penso... Oppure una bella nuotata in piscina che mi scarica ogni tensione.... La cosa peggiore ? quando mi butto nel cibo....

Comment

• Font Size
          musica..musica...musica..

e se c'è qualcosa che non ca , cmq, cerco di risolverla per quanto possibile...

Comment

• Font Size
            Post che capita a fagiuolo.....

Appena finito un esame....se prendo DUE ? grasso che cola....visto che mi sono sentito un perfetto imbecille perch? ho fatto degli errori ridicoli, me ne sono andato a fumarmi un paio di sigarette sul molo da pesca....

Anche il mare e il tempo erano incazzati come il sottoscritto....

Comment

• Font Size
              palestra...............

Comment

• Font Size
                musica
                solitudine
                moto

Comment

• Font Size
                  tendenzialmente moto e tanti km in solitaria
                  Last edited by LaPerry; 16-10-07, 21:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kayrez View Post
                    ...in cui vi sentite abbattuti.... x? qualcosa di importante ? andato storto (campo sentimentale o lavorativo..di amicizie...) e non come previsto... come vi comportate?

vi fumate 5000 sigarette..pestate il primo che incontrate...vi ingozzate o vi ascoltate della musica dolce e tranquilla o rock...

io di media se mi ritrovo in queste situazioni o mi metto ad ascoltare la musica bazzicando x il forum di DDG oppure se ne ho la possibilit? prendo la moto e mi scarico un p? girovangando x le stradine o un minigiro...
                    come sto facendo ora.... musica, qualche pensiero per la testa, gironzolo un po su internet aspettando l'ora di andare a letto...

di giorno invece allaccio il casco e scaccio ogni pensiero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      come sto facendo ora.... musica, qualche pensiero per la testa, gironzolo un po su internet aspettando l'ora di andare a letto...

di giorno invece allaccio il casco e scaccio ogni pensiero
                      dimmi anche che ti rendi conto che quando sei arrabbiato la moto ? la parte pi? pericolosa di te...

e hai il quote pi? sincero della storia...

Comment

• Font Size
                        vedo la musica aiuta a risollevare parecchio

Comment

• Font Size
                          salgo in macchina musica a palla e metto a correre
                          Last edited by Arya; 16-10-07, 22:04.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            dimmi anche che ti rendi conto che quando sei arrabbiato la moto ? la parte pi? pericolosa di te...

e hai il quote pi? sincero della storia...
                            So benissimo che non ? indicata in stati d'animo del genere...non c'e' bisogno di essere sinceri, penso lo sappiano tutti

Comment

• Font Size
                              Quando ero ragazzino con la mito prendevo la moto e me ne andavo al lago al sabato sera.......gas sempre aperto e tanti rischi.......poi mi fermavo sul lungo lago mi accendevo una sigaretta e pensavo......qundo i stufavo me ne tornavo a casa tranquillo......

Ora mi rilasso......chiudo gli occhi e penso...a come risolvere i problemi.....aspettando l'illuminazione.........quando arriva....e mi si accende la lampadina.......si riparte alla grandissima........sul lavoro o sugli affari....

per quel che riguarda i sentimenti........non mi abbatto mai.......non è nel mio DNA.......

Comment

X
                              Working...
                              X