Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nei momenti.....[in cui vi sentite abbattuti]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerry_v60 View Post
    ascolto vasco e fino a 2 anni fa mi soffermavo seduto sugli scogli a guardare il mare... *** quanto mi manca....
    o stare sdraiati sulla spiaggia e guerdare le stelle e ascoltare il mare

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      ho un rimedio, pressoche' infallibile mi vedo il dvd DI JOEY DUNLOP
      a visionare quei dvd ti riporta in moto assieme al pilota.... un mito
      una leggenda

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        era per dire che nel tuo post mi ci trovavo molto...

io spesso quando prendo la moto mi arrabbio ancora di pi?...perch? se da una parte mi sfogo mi rendo conto che son un totale imbecille ad andare come vado quando sono incazzato, e regolarmente ci penso solo quando sono sceso
        mentre ti sfili il casco ad alta voce dici

" ma che ***** ho fatto? "

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          mentre ti sfili il casco ad alta voce dici

" ma che ***** ho fatto? "
          ogni caxxo di volta

Comment

• Font Size
            ascolto vasco e fino a 2 anni fa mi soffermavo seduto sugli scogli a guardare il mare... *** quanto mi manca....
            guardare il mare non so il x?...forse in quanto la veduta si perde a vista d'occhio porta a riflettere

Comment

• Font Size
              La moto in certi casi non la uso...per correre
              Allora come detto da qualcuno musica a palla e giu' la tavoletta in macchina, nelle mie strade preferite e rigorosamente dopo la mezzonatte via per la sett quando non c'è nessuno....
              Oppure faccio un po' di attività fisica!
              Last edited by IlNanni; 16-10-07, 22:30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                gi? detto: in quei momenti guardo la moto di Giulius ...e mi torna il buon umore

Purtroppo mi e capitato uno di quei momenti proprio qualche mese fa....La morte di un caro amico.... Purtroppo avevo per le mani la moto e cio ho fatto un piccolo giro per le strade vicino casa che conosco molto bene. Ma l'avessi fato, sono andato veramente ma veramente come un pazzo. In quel momento mi sembrava la cosa migliore ma poi a mente fredda mi sono reso conto dell'incoscenza Anche se devo amettere che mi ha aiutato molto a scaricare la tensione....
                Solitamente sto solo in camera ed ascolto musica o navigo per internet. Quanod ho questi momenti "difficili" tendo ad allontanarmi dai miei amici e a non uscire piu di casa se non per andare a lavoro.

Comment

• Font Size
                  e proprio ora che ho fatto n'altra caxxata per il mio maledettissimo carattere impulsivo e so di avere fatto star male una persona a cui tengo veramente tanto mi fa salire un nervoso che neanche vi immaginate..........

ho bisogno di un vasco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kayrez View Post
                    a visionare quei dvd ti riporta in moto assieme al pilota.... un mito
                    una leggenda
                    un mito immortale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      ogni caxxo di volta
                      per questo ora che un po piu ragiono salgo sul cross e lo do tutto li il gas... ho tritato la moto piu di una volta ma sono sempre integro.. fosse successo con il suzzu nn sarei qua a raccontarlo

Comment

• Font Size
                        guaglio',ma come reggio emilia????

Comment

• Font Size
                          e proprio ora che ho fatto n'altra caxxata per il mio maledettissimo carattere impulsivo e so di avere fatto star male una persona a cui tengo veramente tanto mi fa salire un nervoso che neanche vi immaginate..........

ho bisogno di un vasco
                          Sar? il caso che la pianti!

Comment

• Font Size
                            vichi a volte tenere troppo alle persone ti fa vedere cose che non esistono...

hai presente quando cerchi di proteggere qualcosa a cui tieni veramente, quando vedi attacchi esterni anche senza motivo.. beh.. mi sta capitando e non ne sono poi cosi felice.. non per me.. ma per chi tiro dentro che nn si merita di certo di esser trattata cosi...

A volte vorrei essera nato parecchio piu stronzo.. ma anche te penso che ormai mi conosci bene e sai che se una cosa mi sta a cuore mi faccio in 4 - 8 - 12 e anche piu per tenerla protetta...ma la cazzat,a mi riesce sempre farla..

Comment

• Font Size
                              vichi a volte tenere troppo alle persone ti fa vedere cose che non esistono...

hai presente quando cerchi di proteggere qualcosa a cui tieni veramente, quando vedi attacchi esterni anche senza motivo.. beh.. mi sta capitando e non ne sono poi cosi felice.. non per me.. ma per chi tiro dentro che nn si merita di certo di esser trattata cosi...

A volte vorrei essera nato parecchio piu stronzo.. ma anche te penso che ormai mi conosci bene e sai che se una cosa mi sta a cuore mi faccio in 4 - 8 - 12 e anche piu per tenerla protetta...ma la cazzat,a mi riesce sempre farla..
                              Se stringi troppo forte a te un cucciolo, rischi di soffocarlo....attento!
                              Last edited by vichingo; 16-10-07, 22:55.

Comment

• Font Size
                                su quello non c'e' pericolo

cmq come al solito posso solo ringraziarti

Comment

X
                                Working...
                                X