gi? detto: in quei momenti guardo la moto di Giulius ...e mi torna il buon umore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nei momenti.....[in cui vi sentite abbattuti]
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Kayrez View Postin alcuni casi di stato d'animo non sarebbe contemplato bnessun mezzo di trasporto se non i propri piedi
il senso di libert? e la spensieratezza che ho prendendo la mia moto e facendo anche una breve giratina niente me lo potra' mai dare...
quando lo stato d'animo ? veramente nero non la prendo in considerazione...girare la manopola con l'incazzatura puo portare a grossi danni
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View Postnient'altro da aggiungere...
il senso di libert? e la spensieratezza che ho prendendo la mia moto e facendo anche una breve giratina niente me lo potra' mai dare...
quando lo stato d'animo ? veramente nero non la prendo in considerazione...girare la manopola con l'incazzatura puo portare a grossi danni
le 2 ruote danno una libert? unica.... in alcuni casi troppa.... ma ci si convive
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSo benissimo che non ? indicata in stati d'animo del genere...non c'e' bisogno di essere sinceri, penso lo sappiano tutti
io spesso quando prendo la moto mi arrabbio ancora di pi?...perch? se da una parte mi sfogo mi rendo conto che son un totale imbecille ad andare come vado quando sono incazzato, e regolarmente ci penso solo quando sono sceso
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Post...in cui vi sentite abbattuti.... x? qualcosa di importante ? andato storto (campo sentimentale o lavorativo..di amicizie...) e non come previsto... come vi comportate?
vi fumate 5000 sigarette..pestate il primo che incontrate...vi ingozzate o vi ascoltate della musica dolce e tranquilla o rock...
io di media se mi ritrovo in queste situazioni o mi metto ad ascoltare la musica bazzicando x il forum di DDG oppure se ne ho la possibilit? prendo la moto e mi scarico un p? girovangando x le stradine o un minigiro...
Comment
X
Comment