Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
So benissimo che non ? indicata in stati d'animo del genere...non c'e' bisogno di essere sinceri, penso lo sappiano tutti
era per dire che nel tuo post mi ci trovavo molto...
io spesso quando prendo la moto mi arrabbio ancora di pi?...perch? se da una parte mi sfogo mi rendo conto che son un totale imbecille ad andare come vado quando sono incazzato, e regolarmente ci penso solo quando sono sceso
...in cui vi sentite abbattuti.... x? qualcosa di importante ? andato storto (campo sentimentale o lavorativo..di amicizie...) e non come previsto... come vi comportate?
vi fumate 5000 sigarette..pestate il primo che incontrate...vi ingozzate o vi ascoltate della musica dolce e tranquilla o rock...
io di media se mi ritrovo in queste situazioni o mi metto ad ascoltare la musica bazzicando x il forum di DDG oppure se ne ho la possibilit? prendo la moto e mi scarico un p? girovangando x le stradine o un minigiro...
ho un rimedio, pressoche' infallibile mi vedo il dvd DI JOEY DUNLOP
Comment