Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...(Tatuaggi) Mi sa che sono l'unico pirla...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MAI FARE UN TATUAGGIO X MODA, poi ci si pente!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Quello tradizionale non ha aghi di metallo in compenso, solo di bambu'....
      cio??

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom View Post
        guarda io ho una paura fottuta degli aghi

e ti dico che in realt? non ? un solo ago quello che ti tatua ma bens? pi? di uno.. si muovono molto velocemente avanti e indietro.. e sembra alla fine uno solo...
        comunque ti dicevo. pur avendone una paura enorme.. selo vuoi fare davvero.. vedrai che ti passa
        ancora peggio!!!!
        cmq si mi piacerebbe ma mi sa che vivr? lo stesso anche senza tatoo...sono un po', tanto, cagasotto!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chiaretta'85 View Post
          ancora peggio!!!!
          cmq si mi piacerebbe ma mi sa che vivr? lo stesso anche senza tatoo...sono un po', tanto, cagasotto!!!!!
          guarda... io mi cago sotto quando faccio l'esame del sangue.. e mi sdraio sul lettino per farlo
          quindi ti capisco... ma vedrai che se veramente lo vuoi ti passer?

poi ho visto che sei di milano... io l'ho fatto da Sago.. anche lui dell'interland di milano.. e iscritto qu? sul forum.. vedrai che lui ti saprebbe dire sicuramente qualcosa per rassenerarti per quello

Comment

• Font Size
            zoom la prossima volta ti accompagno e ti tengo per mano

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              la penso come te alex, alla fine senza un motivo vero, che senso ha?

vanit?? peccato che poi se cambi idea sei fregato.

e poi pensa a come sar? ridicolo avere mega tatuaggi da vecchi
              s? esatto...
              Guarda Andrea a m? i tatuaggi piccolini,sono sempre piaciuti...ma senza un motivo,ti dico la verit?,non l' avrei mai fatto...
              Tra l' alto il mio nemmeno si vede,oltre ad essere piccolo ? ben nascosto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                ancora peggio!!!!
                anch' io prima di farlo avevo tanta paura...visto che non sopporto l' ago...poi mi sono decisa...
                La zona dove l' ho fatto io ? un p? delicata...ma ho sentito male solo quando colorava l' interno...e si sopporta!
                e comunque va da persona a persona...

Comment

• Font Size
                  Bah... io ne ho 4 e 2 di questi non sono piccoli.....a 60 anni me li togliero' ma il problema non mi tange...

come dice il saggio sago

Riderete di me perchè sono diverso, ridero' di voi perchè siete tutti uguali

Comment

• Font Size
                    mi piace vederli ma non lo farei mai un tatoo.. . ..nooooo un tatoo che rimane per sempre!
                    no,no non sono pronto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      zoom la prossima volta ti accompagno e ti tengo per mano
                      grazie tessorA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by axeleon View Post
                        A non avere un tatuaggio....

Troppa gente lo ha fatto per moda e alcuni si sono pure pentiti, io credo che un tatuaggio deve essere un qualche cosa che senti veramente, qualcosa che ti ricorda,che credi o che hai creduto, che faccia parte del tuo pensiero, di te.....insomma, non come molti, che fa moda, gli piace il disegno e se lo fa, ovviamente ? un mio pensiero, dico questo perch? l'altro giorno in ufficio nasce una discussione riguardo al tatuaggio, il mio collega mi chiede: e tu che tatuaggio hai? e dove? (come se fosse obbligatorio che ce l'avessi) quando gli ho risposto che non ce l'avevo ha fatto una faccia come dire....amico svegliati che siamo nel 2008 ...... boh sar? all'antica, ma se proprio un giorno vorr? farmi un tatuaggio sar? il nome di mia mamma, so gi? che quello ? un bene che rimarr? sempre in eterno.....
                        Quoto, anche io non ho nessun tatuaggio ma se proprio decidessi di farlo farei il nome di mia figlia...

Comment

• Font Size
                          Un tatuaggio penso che debba avere uno scopo e nn per moda.....i miei tre uno è il simbolo della felicità e della serenità....l'altro sul polpaccio ho il mio nome in gotico e il 3 sono un sole e una luna sovrapposti(nn alla rossi)....

Comment

• Font Size
                            se ti consola anch io nn ce l ho

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              come dice il saggio sago

Riderete di me perch? sono diverso, ridero' di voi perch? siete tutti uguali
                              Veramente il saggio Sago la dice un p? differente, hehehe...

Comment

• Font Size
                                va beh è uguale ahahahhaha

Comment

X
                                Working...