MAI FARE UN TATUAGGIO X MODA, poi ci si pente!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...(Tatuaggi) Mi sa che sono l'unico pirla...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
Originally posted by zoom View Postguarda io ho una paura fottuta degli aghi
e ti dico che in realt? non ? un solo ago quello che ti tatuama bens? pi? di uno.. si muovono molto velocemente avanti e indietro.. e sembra alla fine uno solo...
comunque ti dicevo. pur avendone una paura enorme.. selo vuoi fare davvero.. vedrai che ti passa
cmq si mi piacerebbe ma mi sa che vivr? lo stesso anche senza tatoo...sono un po', tanto, cagasotto!!!!!
Comment
-
Originally posted by Chiaretta'85 View Postancora peggio!!!!
cmq si mi piacerebbe ma mi sa che vivr? lo stesso anche senza tatoo...sono un po', tanto, cagasotto!!!!!
quindi ti capisco... ma vedrai che se veramente lo vuoi ti passer?
poi ho visto che sei di milano... io l'ho fatto da Sago.. anche lui dell'interland di milano.. e iscritto qu? sul forum.. vedrai che lui ti saprebbe dire sicuramente qualcosa per rassenerarti per quello
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postla penso come te alex, alla fine senza un motivo vero, che senso ha?
vanit?? peccato che poi se cambi idea sei fregato.
e poi pensa a come sar? ridicolo avere mega tatuaggi da vecchi
Guarda Andrea a m? i tatuaggi piccolini,sono sempre piaciuti...ma senza un motivo,ti dico la verit?,non l' avrei mai fatto...
Tra l' alto il mio nemmeno si vede,oltre ad essere piccolo ? ben nascosto...
Comment
-
Originally posted by Chiaretta'85 View Postancora peggio!!!!
La zona dove l' ho fatto io ? un p? delicata...ma ho sentito male solo quando colorava l' interno...e si sopporta!
e comunque va da persona a persona...
Comment
-
Bah... io ne ho 4 e 2 di questi non sono piccoli.....a 60 anni me li togliero' ma il problema non mi tange...
come dice il saggio sago
Riderete di me perchè sono diverso, ridero' di voi perchè siete tutti uguali
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostA non avere un tatuaggio....
Troppa gente lo ha fatto per moda e alcuni si sono pure pentiti, io credo che un tatuaggio deve essere un qualche cosa che senti veramente, qualcosa che ti ricorda,che credi o che hai creduto, che faccia parte del tuo pensiero, di te.....insomma, non come molti, che fa moda, gli piace il disegno e se lo fa, ovviamente ? un mio pensiero, dico questo perch? l'altro giorno in ufficio nasce una discussione riguardo al tatuaggio, il mio collega mi chiede: e tu che tatuaggio hai? e dove? (come se fosse obbligatorio che ce l'avessi) quando gli ho risposto che non ce l'avevo ha fatto una faccia come dire....amico svegliati che siamo nel 2008...... boh sar? all'antica, ma se proprio un giorno vorr? farmi un tatuaggio sar? il nome di mia mamma, so gi? che quello ? un bene che rimarr? sempre in eterno.....
Comment
-
Un tatuaggio penso che debba avere uno scopo e nn per moda.....i miei tre uno è il simbolo della felicità e della serenità....l'altro sul polpaccio ho il mio nome in gotico e il 3 sono un sole e una luna sovrapposti(nn alla rossi)....
Comment
-
X
Comment