Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...(Tatuaggi) Mi sa che sono l'unico pirla...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Sago View Post
    Ma porcapaletta, sono anni che bazzico 'sto forum, lo sanno tutti che ho uno studio di tatuaggi a Cassinaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    (cmq anche William di Cassano ? in gamba... caruccio per niente, a volte, ma in gamba...)
    allora posso venire a trovarti???? per uno so gi? cosa fare... l'altro ivece ho un'idea da studiare per?....

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Sago View Post
      MA COME UGUALE?!!! Il primo che mi guarda e si mette a ridere si piglia due schiaffoni!..

      ;-P
      manesco

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Leo81 View Post
        allora posso venire a trovarti???? per uno so gi? cosa fare... l'altro ivece ho un'idea da studiare per?....
        Ovvio che puoi, anche senza impegno, figurati... passi, ti guardi i cataloghi, e si fan 4 chiacchiere... poi, se ti va, si prende un appuntamento, senn? ci siamo conosciuti e basta l?!
        ;-D

        x Speed: gi?... hehehe...

        Comment


        • Font Size
          #109
          io voglio farmi una scritta con carattere romano........devo passare a trovarti

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Slapshot View Post
            io voglio farmi una scritta con carattere romano........devo passare a trovarti
            Il carattere romano ? un classico Roman Bold, su cui si pu? fare un riempimento pieno (nero o colorato), sfumato (su vuoto o sfondo colorato), oppure in stile "rovinato, come se fosse di pietra vissuta... vabb?, quando passi it faccio vedere un p? di disegni o foto di tatuaggi gi? fatti...

            Comment

            X
            Working...
            X