Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...(Tatuaggi) Mi sa che sono l'unico pirla...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...(Tatuaggi) Mi sa che sono l'unico pirla...

A non avere un tatuaggio....

Troppa gente lo ha fatto per moda e alcuni si sono pure pentiti, io credo che un tatuaggio deve essere un qualche cosa che senti veramente, qualcosa che ti ricorda,che credi o che hai creduto, che faccia parte del tuo pensiero, di te.....insomma, non come molti, che fa moda, gli piace il disegno e se lo fa, ovviamente ? un mio pensiero, dico questo perch? l'altro giorno in ufficio nasce una discussione riguardo al tatuaggio, il mio collega mi chiede: e tu che tatuaggio hai? e dove? (come se fosse obbligatorio che ce l'avessi) quando gli ho risposto che non ce l'avevo ha fatto una faccia come dire....amico svegliati che siamo nel 2008 ...... boh sar? all'antica, ma se proprio un giorno vorr? farmi un tatuaggio sar? il nome di mia mamma, so gi? che quello ? un bene che rimarr? sempre in eterno.....

• Font Size
    siamo in due consolati..............

Comment

• Font Size
      siamo in tre....anche se un bel periodo stavo per cedere

Comment

• Font Size
        ma quanti pirli

Comment

• Font Size
          chi lo fa per moda nn capisce un caxxo...

io ne ho 4 e hanno 4 significati diversi...

Comment

• Font Size
            neanche io ho tatuaggi ma devo dire che mi piacerebbe farmene uno..

Comment

• Font Size
              nel leggere le tue parole mi ritrovo...
              Io ho fatto il mio primo ed unico tatuaggio l' anno scorso...sono felice della scelta che ho fatto,non mi sono mai pentita,perchè per mè questo tatuaggio ha un significato davvero importante...
              Ma prima di farlo...capitava anche a mè di sentirmi rispondere così...ma per nessun motivo avrei cambiato idea,perchè fà moda,perchè tutti ne hanno uno.
              Ecco,forse l' unica cosa di cui mi sono un pò pentita...è che non è proprio come lo desideravo...ma mi piace lo stesso...quindi...va bene così...

Comment

• Font Size
                io ne ho 1... abbastanza grande... cmq ormai manco ci faccio più caso.. e li e li rimane!

Comment

• Font Size
                  effettivamente un progetto c'è........vediamo in futuro

Comment

• Font Size
                    Io nn ho tatuaggi ma me ne vorrei fare uno... o almeno una serie...
                    prima ero 106kg adesso sono 94 e il mio peso forma sarebbe 82...

ecco appena arriver? a 82 mi faccio tatuare sul polpaccio
                    106 ( sbarrato da una /)
                    105 ( sbarrato da una /)
                    ecc.
                    fino a 82 in un carattere strano...

la mia moroso mi dice che sono pirla!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by axeleon View Post

Troppa gente lo ha fatto per moda e alcuni si sono pure pentiti, io credo che un tatuaggio deve essere un qualche cosa che senti veramente, qualcosa che ti ricorda,che credi o che hai creduto, che faccia parte del tuo pensiero, di te.....insomma, non come molti, che fa moda, gli piace il disegno e se lo fa, ovviamente ? un mio pensiero, dico questo perch? l'altro giorno in ufficio nasce una discussione riguardo al tatuaggio, il mio collega mi chiede: e tu che tatuaggio hai? e dove? (come se fosse obbligatorio che ce l'avessi) quando gli ho risposto che non ce l'avevo ha fatto una faccia come dire....amico svegliati che siamo nel 2008 ...... boh sar? all'antica, ma se proprio un giorno vorr? farmi un tatuaggio sar? il nome di mia mamma, so gi? che quello ? un bene che rimarr? sempre in eterno.....
                      nemmeno io.. mai voluti fare..nemmeno piercing..
                      ma i piercing magari li concepisco perk? li puoi eliminare..
                      i tatuaggi mi piacciono da vedere sugli altri per poi mi scocciano..
                      nn m esaltano.

Comment

• Font Size
                        io non ne ho e non credo ne farò mai.

Comment

• Font Size

anche il mio omone non ce l'ha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            siamo in tre....anche se un bel periodo stavo per cedere
                            in 4 anche io nn l'ho fatto ancora! in primis perch? facendo palestra, vorrei arrivare prima ad un fisico ad hoc altrimenti si allarga il tatoo e si sbiadisce e in secondis nn s? ancora di precoso cosa fare ma certo nn lo faccio x moda

Comment

• Font Size
                              ma quanti pirli
                              Aggiungi un'altro pirla alla lista , non ne ho mai sentito l'esigenza di farmene uno per? rispetto assolutamente chi se li fa associandoli ad una situazione particolare

Comment

X
                              Working...
                              X