Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi sarei esagerato??!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo voi sarei esagerato??!?

Oggi, stamattina, scendo nel garage per prendere la moto... Io abito in un palazzo con garage chiuso, si apre solo con chiavi o telecomando che hanno solo i condomini. I posti sono personali perch? dietro al posto per parcheggiare c'? un piccolo fondo (una stanzetta). Accanto alla mia nonja c'era un motorino! A meno di 40cm!!!!

Io sono uscito chiedendomi di chi razzo potesse essere e mezzo confuso.. Diciamo che ero in un misto tra odio rabbia sconcerto sorpresa e incomprensione ma a caldo non ho fatto nulla...

Quando sono rientrato era ancora li.. Allora poich? ero di ritorno dall'universit? e avevo con me carta e penna ho lasciato un bigliettino con scritto pressappoco "Questo ? un garage privato [...] posti preassegnati [...] non si pu? lasciare veicoli senza permesso dei proprietari [...] la prossima volta il veicolo verr? rimosso dalle dovute autorit? etc..."

Ho cercato di non essere esagerato o offensivo o bho... Quando l'ho detto a mio padre ha detto ma dai non fare l'esagerato magari dovevano appoggiarlo un attimo.. magari ? dei qualcuno dei palazzi vicini... magari... non succede niente...

Ma dico metti che ? un ragazzetto che x scendere mi porta via una freccia o per fare manovra mi riga le carene o peggio la urta e la fa cadee!!!!! MA CHE SCHERZIAMO!!!

Io credo di essere stato molto diplomatio; la mia prima reazione sarebbe stata quella di spostarlo ma poi ho aspettato e dopo un po' ho lasciato un biglietto gentile...

Secondo voi ho esagerato? a me non sembra!

• Font Size
    Brusco io devo venire a perugia a conoscerti perch? secondo me potresti essere il nuovo LeonCR...e fiutando l affare posso farti da manager...

Che ne pensi?

Comment

• Font Size
      certo che te ne fai di paranoie inutili!!

Comment

• Font Size
        la prossima volta ti rubba la moto.. occioo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          la prossima volta ti rubba la moto.. occioo!!
          Si e gli lascia lo scooter

Comment

• Font Size
            conosco gente del centro per una cosa del genere
            lo scooter glie lo ribaltavano per terra e ci pestavano sopra...
            Vai tranquillo.

Comment

• Font Size
              NN ESAGERARE MAI CON GLI SBARBATINI.......SONO VENDICATIVI!!!!!SE NN T SUCCEDE NIENTE ALLA MOTO ACCENDI UN CERO E LA PROX VOLTA CHIUDI UN OCCHIO......PAZZOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                .......AH,DIMENTICAVO.....IO AVREI DATO FUOCO AL MOTORINO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  bè io una vola ero mooto aggressivo e ho passato rogne, ora che cerco di fare il bravo me ne capitano di tutti i colori...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ska77c View Post
                    Brusco io devo venire a perugia a conoscerti perch? secondo me potresti essere il nuovo LeonCR...e fiutando l affare posso farti da manager...

Che ne pensi?
                    LeonCR?? scusa l'ignoranza ma ho bisogno di spiegazioni...

Comment

• Font Size
                      prendi il suo 50 e trasfromarlo in un drgster ma solo a livello di motore!
                      così il giorno dopo quando lo prende per arrivare a scuola. . .. .

beh sicuramente la sera il tuo garage sarà libero e ospiterà solo la tua moto

Comment

• Font Size
                        avrei fatto uguale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Brusco View Post
                          Beh ? lunga da spiegare ..cmq ? un complimento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Brusco View Post
                            ? un tizio che ogni tanto capita di qui e gliene capitano sempre troppe

cavolo quanti perugini

w l'UMBRIA!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              ? un tizio che ogni tanto capita di qui e gliene capitano sempre troppe

cavolo quanti perugini

w l'UMBRIA!!!
                              Brusco ? la nostra mascotte!!!

Comment

X
                              Working...
                              X