Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi sarei esagerato??!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    Brusco io devo venire a perugia a conoscerti perch? secondo me potresti essere il nuovo LeonCR...e fiutando l affare posso farti da manager...

Che ne pensi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brusco View Post
      Gi?, un gg dovremmo organizzare un raduno in zona..
      io li organizzo sempre ma col cavolo che partecipate!!

Comment

• Font Size
        hai fatto bene...io gli avrei anke scritto il numero di cell o di appartamento...in modo che se ha il coraggio gli do una scaturita di persona...sopra il conto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          io li organizzo sempre ma col cavolo che partecipate!!
          Io non ho mai visto il topic di invito altrimenti (salvo impegni importanti) avrei sicuramente partecipato... Per dimostrarlo propongo DOMENICA 16 OTTOBRE...
          Che vi pare? Ovviamente in zona.. Tipo Gubbio, Corbara, Peia o magari verso Norcia sellano che c sono belle strade che non ho mai fatto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Brusco View Post
            Oggi, stamattina, scendo nel garage per prendere la moto... Io abito in un palazzo con garage chiuso, si apre solo con chiavi o telecomando che hanno solo i condomini. I posti sono personali perch? dietro al posto per parcheggiare c'? un piccolo fondo (una stanzetta). Accanto alla mia nonja c'era un motorino! A meno di 40cm!!!!

Io sono uscito chiedendomi di chi razzo potesse essere e mezzo confuso.. Diciamo che ero in un misto tra odio rabbia sconcerto sorpresa e incomprensione ma a caldo non ho fatto nulla...

Quando sono rientrato era ancora li.. Allora poich? ero di ritorno dall'universit? e avevo con me carta e penna ho lasciato un bigliettino con scritto pressappoco "Questo ? un garage privato [...] posti preassegnati [...] non si pu? lasciare veicoli senza permesso dei proprietari [...] la prossima volta il veicolo verr? rimosso dalle dovute autorit? etc..."

Ho cercato di non essere esagerato o offensivo o bho... Quando l'ho detto a mio padre ha detto ma dai non fare l'esagerato magari dovevano appoggiarlo un attimo.. magari ? dei qualcuno dei palazzi vicini... magari... non succede niente...

Ma dico metti che ? un ragazzetto che x scendere mi porta via una freccia o per fare manovra mi riga le carene o peggio la urta e la fa cadee!!!!! MA CHE SCHERZIAMO!!!

Io credo di essere stato molto diplomatio; la mia prima reazione sarebbe stata quella di spostarlo ma poi ho aspettato e dopo un po' ho lasciato un biglietto gentile...

Secondo voi ho esagerato? a me non sembra!
            esagerato?? ma scherzi???

sei stato anche troppo buono...io glielo avrei scaraventato a 100 metri di distanza!!!

Comment

• Font Size
              mi hanno fatto la stessa cosa a me.......sputerone nel mio parcheggio auto esterno.......(ne ho uno chiuso e uno all aperto)

ho preso il motorino e l'ho alzato co tutti il cavalletto e l'ho spostato...parcheggio e salgo su casa....

dopo un po riscendo....e ce un bigliettino sulla mia auto:

testa di caxxo se tocchi di nuovo il mio motorino ti spacco la faccia....con tanto di scala e interno.....

inutile dire che so andato subito a citofona'....

solo che il faGGGiano mica e sceso....so stato due ore a prendergli a calci il motorino......

questi so mezzi uomini!

Comment

• Font Size
                o.t. ma hai 19 anni? puoi guidare il kawa??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  o.t. ma hai 19 anni? puoi guidare il kawa??
                  volere ? potere...

E' depo a libretto 34 cavalli!!!!!

OVVIAMENTE QUANDO VADO SU STRADA LA DEPOTENZIO, NON FACCIO LE PIEGHE, NON FACCIO PINNE, VADO A 10KM/H IN MENO RISPETTO AL LIMITE NON SORPASSO NEMMENO I CICLISTI, , MI FERMO COL VERDE E TRE QUARTI E HO LE ROTELLE POSTERIORI VICINO ALLA RUOTA COME SULLA BICICLETTA DI QUANDO ERO BAMBINO...........

Comment

X
                  Working...
                  X