Hai Fatto Stra Arci Bene !!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi sarei esagerato??!?
Collapse
X
-
-
-
molto diplomatico, a me quando hanno bloccato il cancello del giardino perch? avevano parcheggiato una macchina con tutte e quattro le ruote sopra il marcipiede non sono stato cos? garbato...
per altro impediva anche il passaggio dei pedoni, figuriamoci di una carozzella....
ti dico solo che il foglietto finiva con un "La prossima volta ti ritrovi tutte e quattro le gomme squarciate...."
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Brusco View PostOggi, stamattina, scendo nel garage per prendere la moto... Io abito in un palazzo con garage chiuso, si apre solo con chiavi o telecomando che hanno solo i condomini. I posti sono personali perch? dietro al posto per parcheggiare c'? un piccolo fondo (una stanzetta). Accanto alla mia nonja c'era un motorino! A meno di 40cm!!!!
Io sono uscito chiedendomi di chi razzo potesse essere e mezzo confuso.. Diciamo che ero in un misto tra odio rabbia sconcerto sorpresa e incomprensione ma a caldo non ho fatto nulla...
Quando sono rientrato era ancora li.. Allora poich? ero di ritorno dall'universit? e avevo con me carta e penna ho lasciato un bigliettino con scritto pressappoco "Questo ? un garage privato [...] posti preassegnati [...] non si pu? lasciare veicoli senza permesso dei proprietari [...] la prossima volta il veicolo verr? rimosso dalle dovute autorit? etc..."
Ho cercato di non essere esagerato o offensivo o bho... Quando l'ho detto a mio padre ha detto ma dai non fare l'esagerato magari dovevano appoggiarlo un attimo.. magari ? dei qualcuno dei palazzi vicini... magari... non succede niente...
Ma dico metti che ? un ragazzetto che x scendere mi porta via una freccia o per fare manovra mi riga le carene o peggio la urta e la fa cadee!!!!! MA CHE SCHERZIAMO!!!
Io credo di essere stato molto diplomatio; la mia prima reazione sarebbe stata quella di spostarlo ma poi ho aspettato e dopo un po' ho lasciato un biglietto gentile...
Secondo voi ho esagerato? a me non sembra!
Comment
X
Comment