Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

approvato il decreto sulla "sicurezza stradale"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Sergius View Post
    Secondo me il ritiro da 3 a 6 mesi per 40 km oltre il limite ? eccessivo....come ha detto Neeko c'? gente a cui la macchina di il pane e che non ha la fortuna di avere la macchina blu con l'autista...
    Si ma cosa vuoi.. le leggi le fan dei personaggi che son su un piedistallo e vivon in un mondo tutto loro...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mi viene da piangere...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by marco84 View Post
        anche io rettilineo e unico pezzoa 50 il resto limite 70...ma non in moto, macchian pi? rimorchio con macchina della morosa sopra....sai di solito con il rimorchio tiri come un ossesso...
        a sisi immagino eri un autentico missile stradale.......

        Comment


        • Font Size
          #34
          raga...bho....vendo Yamaha R1 2005 6 mila km... kazzo volete che vi dica
          Last edited by castio; 03-08-07, 18:22.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Sergius View Post
            Secondo me il ritiro da 3 a 6 mesi per 40 km oltre il limite ? eccessivo....come ha detto Neeko c'? gente a cui la macchina di il pane e che non ha la fortuna di avere la macchina blu con l'autista...
            per non parlare del superamento di 60 km/h che va da 6 a 12 mesi...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by castio View Post
              raga...bho....vendo Yamaha R1 2005 6 mila km... kazzo volete che vi dica
              a castio...e quanto rompi....le leggi non sono MAI retroattive....rilassati

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by castio View Post
                raga...bho....vendo Yamaha R1 2005 6 mila km... kazzo volete che vi dica
                buahahahahahahah be aspetta che non ho ancora capito se posso usare la mia...... semmai mi aggiungo alla lista...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  neekoooooo NEEEEEKOOOOOOO
                  DEVO PER FORZA ASPETTARE SETTEMBRE PER CONSEGUIRE LA A2 IO!!!
                  ZIOMUFLONE!!

                  Però!!! sul sito del ministero ho trovato:

                  TIPO DI PATENTE LIMITAZIONI
                  Patente conseguita ad “accesso diretto”, cioè con prova pratica effettuata con moto di potenza maggiore o uguale a 35 Kw: nessuna limitazione

                  Patente conseguita ad “accesso graduale”, cioè con prova pratica effettuata con moto di potenza inferiore o uguale a 25 Kw, 120 cc di cilindrata e che raggiunga la velocità di almeno 100 Km/h: per i primi due anni dal conseguimento non è consentito condurre motocicli di potenza superiore a 25 Kw e con rapporto potenza/peso (riferito alla tara) superiore a 0,16 Kw/Kg.

                  Cioè adesso c'è l'accesso graduale o no....bho..
                  Cos'è solo se uno all'esame si presenta con una moto di potenza maggiore?!?!
                  Last edited by castio; 03-08-07, 18:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mi sa che al sabato ci tocca andare a piedi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by castio View Post
                      neekoooooo NEEEEEKOOOOOOO
                      DEVO PER FORZA ASPETTARE SETTEMBRE PER CONSEGUIRE LA A2 IO!!!
                      ZIOMUFLONE!!

                      Per?!!! sul sito del ministero ho trovato:

                      TIPO DI PATENTE LIMITAZIONI
                      Patente conseguita ad ?accesso diretto?, cio? con prova pratica effettuata con moto di potenza maggiore o uguale a 35 Kw: nessuna limitazione

                      Patente conseguita ad ?accesso graduale?, cio? con prova pratica effettuata con moto di potenza inferiore o uguale a 25 Kw, 120 cc di cilindrata e che raggiunga la velocit? di almeno 100 Km/h: per i primi due anni dal conseguimento non ? consentito condurre motocicli di potenza superiore a 25 Kw e con rapporto potenza/peso (riferito alla tara) superiore a 0,16 Kw/Kg.

                      Cio? adesso c'? l'accesso graduale o no....bho..
                      Cos'? solo se uno all'esame si presenta con una moto di potenza maggiore?!?!
                      guarda che ? sempre stato cos?.....l'esame vattelo a fare con un transalp e ti danno la patente senza limiti di potenza....per? si pu? sapere quanti anni hai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by castio View Post
                        neekoooooo NEEEEEKOOOOOOO
                        DEVO PER FORZA ASPETTARE SETTEMBRE PER CONSEGUIRE LA A2 IO!!!
                        ZIOMUFLONE!!

                        Per?!!! sul sito del ministero ho trovato:

                        TIPO DI PATENTE LIMITAZIONI
                        Patente conseguita ad ?accesso diretto?, cio? con prova pratica effettuata con moto di potenza maggiore o uguale a 35 Kw: nessuna limitazione

                        Patente conseguita ad ?accesso graduale?, cio? con prova pratica effettuata con moto di potenza inferiore o uguale a 25 Kw, 120 cc di cilindrata e che raggiunga la velocit? di almeno 100 Km/h: per i primi due anni dal conseguimento non ? consentito condurre motocicli di potenza superiore a 25 Kw e con rapporto potenza/peso (riferito alla tara) superiore a 0,16 Kw/Kg.

                        Cio? adesso c'? l'accesso graduale o no....bho..
                        Cos'? solo se uno all'esame si presenta con una moto di potenza maggiore?!?!
                        praticamente fino ad ieri potevi fare la a2 con un 120 che supera i 100 km/h e dopo due anni diventava a3 oppure fare la a3 con una moto che supera i 35 kw e potevi guidare qualsiasi moto dopo. per fare quest'ultima dovevi avere 21 anni minimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          [QUOTE=neeko72;3311885]condurre motocicli di potenza superiore a 25 Kw e con rapporto potenza/peso (riferito alla tara) superiore a 0,16 Kw/Kg.
                          QUOTE]

                          ma anche il rapporto peso potenza c è sempre stato ??? posso usare il SuperSport depotenziato o no ????
                          Last edited by dai de gas.M; 03-08-07, 18:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            [QUOTE=dai de gas.M;3311898]
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            condurre motocicli di potenza superiore a 25 Kw e con rapporto potenza/peso (riferito alla tara) superiore a 0,16 Kw/Kg.
                            QUOTE]

                            ma anche il rapporto peso potenza c ? sempre stato ??? posso usare il SuperSport depotenziato o no ????
                            prova a fare il conto di quanto pesa e quanti kw ha, poi vedi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by dai de gas.M View Post

                              prova a fare il conto di quanto pesa e quanti kw ha, poi vedi
                              semplice 24kw x 180 kili
                              Last edited by dai de gas.M; 03-08-07, 18:38.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dai de gas.M View Post
                                semplice 24kw x 180 kili
                                e fa 0.1333333periodico per cui sei a posto e la guidi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X