Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

approvato il decreto sulla "sicurezza stradale"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by neeko72 View Post
    da quel punto di vista non ? cambiato nulla...solo che la sospensione invece che da 1 a 3 mesi va a 3 a 6....questi non si rendono conto che la macchina serve per lavorare....
    ora con le nuove multe faranno ancora + soldi..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by neeko72 View Post
      guarda...vedila cos?....hanno detto che i velox devono essere BEN SEGNALATI?...bene, allora in teoria, a meno che uno non ? stupido, prendere una multa del genere diventer? speriamo difficile.....se invece continuano con gli imboscamenti senza fare contestazione immediata vorr? dire che chi potr? permettersi ulteriori 250? per non comunicare i proprio dati avr? vita facile...gli altri se la pijano nder culo...
      Sicuro? Va che qui a trento gi? inizian a convalidar multe perch? i velox son imboscati ma i tratti son segnalati che c'? controllo COSTANTE.... Questi voglion solo far cassa! tante rivoluzioni ma la rete viaria fa sempre cacare.... E puoi multar chi vuoi ma se poi la strada l'? na merda la gente si schianta comunque! Perch? questi ancora non han capito che le peggio legne le fan in citta e chi tira, e qui parlan le statistiche, fa molta + attenzione, ovvio se ? sobrio...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cocis View Post
        no .. ? che sono le solite stronzate galattiche politiche.. ..
        raddoppio delle multe per eccesso di velocit? oltre i 40 e 60 km/h .. ecc..
        e altre cavolate varie ..

        non mettono dentro i delinquenti veri e arrestano gli automobilisti e motociclisti ecc..
        secondo me sono parole sante....

        be parlando anche dei livelli alcolici... chi ? fuori 6 mesi di carcere e servizi sociali ??? be io sono d accordissimo nel fatto che quando si guida non bisogna assolutamente bere....ma qui si viene trattai come se si ammazza qualcuno .... calmi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Novit? anche per quanto riguarda i motocicli: viene infatti recepita la normativa europea che "l'autorizzazione a guidare motocicli di potenza superiore a 25 kW o con rapporto potenza/peso (riferito alla tara) superiore a 0,16 kW/kg ? subordinata al conseguimento della patente A da almeno due anni".



          calma.... posso usare il mio ducati depotenziato ?????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dai de gas.M View Post
            Novit? anche per quanto riguarda i motocicli: viene infatti recepita la normativa europea che "l'autorizzazione a guidare motocicli di potenza superiore a 25 kW o con rapporto potenza/peso (riferito alla tara) superiore a 0,16 kW/kg ? subordinata al conseguimento della patente A da almeno due anni".
            Spero si riferisca alla patente a1 e a2. SE vale anche per l'a3 vado ad abitare in svizzera.

            Mi sono rotto il ***** di questi politici dr****i di m****.
            Che pensino a fare delle scuole guide serie con corsi in pista e di sicurezza.
            E che pensino anche a mettere a norma le strade.
            O forse le loro auto blu hanno le sospensioni confort? s******!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              cocis...nun t'offende....ma te lo posso dire che se un giorno mi attraversi la strada davanti mi darò una sonora grattata di coglioni?.....chi è che t'ha dato l'oscar "pessimismo e fastidio"?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Devilman View Post
                Sicuro? Va che qui a trento gi? inizian a convalidar multe perch? i velox son imboscati ma i tratti son segnalati che c'? controllo COSTANTE.... Questi voglion solo far cassa! tante rivoluzioni ma la rete viaria fa sempre cacare.... E puoi multar chi vuoi ma se poi la strada l'? na merda la gente si schianta comunque! Perch? questi ancora non han capito che le peggio legne le fan in citta e chi tira, e qui parlan le statistiche, fa molta + attenzione, ovvio se ? sobrio...
                se nel decreto ? stato evidenziato che le postazioni devono essere visibili, voglio sperare che si riferisca a quualcosa di ben pi? concreto che una segnalazione generica per 100 km di strada...si parla proprio di segnalazioni estremamente prossime alla postazione, corredate se necessario da segnali luminosi....vediamola cos?, se la legge dir? cos? e non lo faranno avranno da divertirsi gli avvocati coi ricorsi...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  infatti è per la sicurezza stradale che mi hanno fatto 143.60 € per un accesso a 62 km/h non certo per fare cassa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Due ruote. Novità anche per quanto riguarda i motocicli: viene infatti recepita la normativa europea che "l'autorizzazione a guidare motocicli di potenza superiore a 25 kW o con rapporto potenza/peso (riferito alla tara) superiore a 0,16 kW/kg è subordinata al conseguimento della patente A da almeno due anni".

                    Praticamente adesso mi sogno di guidare l'R1
                    CHE HO GIA' IN GARAGE PER LA QUALE HO ACCESO UN PRESTITO DI 3 ANNI!?!??!
                    Devo PERFORZA aspettare Settembre per conseguire la A!!! CAZZOCAZZOCAZZO NOOOO....
                    asifjudaiufhasuisafuihaishf9(UAY(/GE!(/"G(G/£G"R
                    /("GE(/"G(/"GE(/"GDOI"H("MDKA°çLDAKOJDOH!!!!!!!!!
                    Last edited by castio; 03-08-07, 18:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Chi ha già la patente non viene toccato da questa norma o almeno così era stato quando avevano fatto la patente a punti.
                      Bisognerà informarsi bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by skizzik View Post
                        Chi ha gi? la patente non viene toccato da questa norma o almeno cos? era stato quando avevano fatto la patente a punti.
                        Bisogner? informarsi bene
                        lo spero bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marco84 View Post
                          infatti ? per la sicurezza stradale che mi hanno fatto 143.60 ? per un accesso a 62 km/h non certo per fare cassa
                          nooo infatti anche a me hanno fatto una multa di 50 euro perche non facevo i 40 km/h ma i 55km/h ma.... mica in centro abitato...ero su un rettilineo che non vedi la fine.....noooooooooooooo ma ? per la sicurezza.... figurati ero un missile stradale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Secondo me il ritiro da 3 a 6 mesi per 40 km oltre il limite ? eccessivo....come ha detto Neeko c'? gente a cui la macchina da il pane e che non ha la fortuna di avere la macchina blu con l'autista...
                            Last edited by Sergius; 04-08-07, 06:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dai de gas.M View Post
                              nooo infatti anche a me hanno fatto una multa di 50 euro perche non facevo i 40 km/h ma i 55km/h ma.... mica in centro abitato...ero su un rettilineo che non vedi la fine.....noooooooooooooo ma ? per la sicurezza.... figurati ero un missile stradale
                              anche io rettilineo e unico pezzoa 50 il resto limite 70...ma non in moto, macchian pi? rimorchio con macchina della morosa sopra....sai di solito con il rimorchio tiri come un ossesso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Sicuro? Va che qui a trento gi? inizian a convalidar multe perch? i velox son imboscati ma i tratti son segnalati che c'? controllo COSTANTE.... Questi voglion solo far cassa! tante rivoluzioni ma la rete viaria fa sempre cacare.... E puoi multar chi vuoi ma se poi la strada l'? na merda la gente si schianta comunque! Perch? questi ancora non han capito che le peggio legne le fan in citta e chi tira, e qui parlan le statistiche, fa molta + attenzione, ovvio se ? sobrio...
                                ecco qui uno che c'? cascato come un pirla! Ero di 44 km/h oltre il limite, zio cane!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X