alcune cose le ritengo giustissime...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
approvato il decreto sulla "sicurezza stradale"
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ma siete suonati???
Ben segnalati ovvero con bei cartelli sparsi ovunque in ogni strada che segnala la possibile presenza di velox, poi i velox saranno ben nascosti come al solito...
... kmq chissene, targa nera e amen.
Comment
-
Originally posted by alex7626 View Poststrade vuote,periodo motociclistico perfetto con un bel sole....insomma per strada secondo voi chi andranno a beccare?Last edited by dai de gas.M; 04-08-07, 11:10.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
dir? la mia...forse opinabile...ma cmq la mia...
per quanto mettersi al volante in condizioni nn troppo lucide nn sia la cosa + giusta del mondo..che in un paese in cui chi uccide ? regolarmente in giro...e ai criminali veri nn si fa nulla...condannare al carcere per un paio di bicchieri di troppo...mi sembra veramente una cosa assurda!!!
Comment
-
Originally posted by dai de gas.M View PostPer chi spinge sull'acceleratore superando il limite di pi? di 60 km/h, scatta una sanzione tra 500 e 2.000 euro e la sospensione della patente da sei a dodici mesi. In questo caso, se in due anni si ripete questa infrazione, si passa alla revoca della patente.
questi sono fusi
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postse nel decreto è stato evidenziato che le postazioni devono essere visibili, voglio sperare che si riferisca a quualcosa di ben più concreto che una segnalazione generica per 100 km di strada...si parla proprio di segnalazioni estremamente prossime alla postazione, corredate se necessario da segnali luminosi....vediamola così, se la legge dirà così e non lo faranno avranno da divertirsi gli avvocati coi ricorsi...
Un paio di giorni fa sono andato a pagare un paio di verbali alla stradale di sondrio, mi raccontavano che durante il raduno dello stelvio hanno imboscato il radar sulla rampa che sale in tangenziale e in una ora han fatto 108 foto: uno aveva una catena legata sulla targa, 2 ce l'avevano sporca, nera ma, ATTENZIONE, con i nuovi sistemi di contrasto sono riusciti a leggerle ugualmente. Mi diceva che per assurdo è meglio non mettere la targa, se ti beccano devono dimostrare che l'hai tolta di proposito (dolo) e non l'hai persa. Incredibile....più sei criminale meglio è. Comunque dalle mie parti ormai sono bollato, se anche togliessi la targa arrivano dritti a casa ugualmenteLast edited by MAX240370; 04-08-07, 15:37.
Comment
-
Questo decreto rispecchia l'ipocrisia dei soliti governanti.
Ci sono le stragi? E loro adesso si sonoparati il culo.
Invece di massacrare quelli che guidano sfatti di crack, alcool e decibel, vengono a fottersi me che ho passato una tranquilla serata a cena con amici.
Chi diavolo beve meno di due bicchieri di vino durante una buona cena???
Antipasto, un buon risottino, un filetto all'aceto balsamico, due patate al forno e per finire un buon dessert: il tutto "innaffiato" da un bicchiere di vino, cos? sono sicuro che non mi sequestrano l'auto e non mi rubano un mese di stipendio!
Ma andassero affanculo! Ipocriti.
Comment
-
comunque un mio collega ha fatto una prova, d'accordo con i suoi amici poliziotti. Pizza e due birre medie chiare, 45 minuti dopo il test segnava 0,23. E' una persona normale di 1.75 per 75 kg
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by MAX240370 View Postse ? cos?, bene, ma voglio vedere a dimostrare, dopo 3 mesi che hai preso la multa, che il radar non era visibile....
Un paio di giorni fa sono andato a pagare un paio di verbali alla stradale di sondrio, mi raccontavano che durante il raduno dello stelvio hanno imboscato il radar sulla rampa che sale in tangenziale e in una ora han fatto 108 foto: uno aveva una catena legata sulla targa, 2 ce l'avevano sporca, nera ma, ATTENZIONE, con i nuovi sistemi di contrasto sono riusciti a leggerle ugualmente. Mi diceva che per assurdo ? meglio non mettere la targa, se ti beccano devono dimostrare che l'hai tolta di proposito (dolo) e non l'hai persa. Incredibile....pi? sei criminale meglio ?. Comunque dalle mie parti ormai sono bollato, se anche togliessi la targa arrivano dritti a casa ugualmente
Comment
-
grazie per le info eh!
ho letto e ci sono ben delle cose positive
(tipo segnalazione dei velox... almeno si potr? ricorrere per "i pulotti infrattati dietro gli alberi")
ma come si far? con i tutor, se non erro rilevano la velocit? in due punti...
quindi
per quanto riguarda chi beve al volante, sono contraria e farei dei distinguo ben chiari, dato che se uno si beve un bicchierotto di birra, non ? da considerare al pari di chi si ? fatto 2 litrozzi di vino,
comunque al solito meglio non bere...
purtroppo ste leggi vanno poi sempre a favore di chi ha i soldi (quelli che poi di solito fanno i coniglioni) e le contravvenzioni se le pu? pagare!
ciao
kikka
Comment
-
-
Originally posted by dai de gas.M View PostPer chi spinge sull'acceleratore superando il limite di pi? di 60 km/h, scatta una sanzione tra 500 e 2.000 euro e la sospensione della patente da sei a dodici mesi. In questo caso, se in due anni si ripete questa infrazione, si passa alla revoca della patente.
questi sono fusi
Comment
X
Comment