Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

approvato il decreto sulla "sicurezza stradale"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alcune cose le ritengo giustissime...

Comment

• Font Size
      Ma siete suonati???

Ben segnalati ovvero con bei cartelli sparsi ovunque in ogni strada che segnala la possibile presenza di velox, poi i velox saranno ben nascosti come al solito...

... kmq chissene, targa nera e amen.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex7626 View Post
        strade vuote,periodo motociclistico perfetto con un bel sole....insomma per strada secondo voi chi andranno a beccare?
        semplice...... noi........ qui la targa è meglio non metterla proprio....
        Last edited by dai de gas.M; 04-08-07, 11:10.

Comment

• Font Size
          dir? la mia...forse opinabile...ma cmq la mia...

per quanto mettersi al volante in condizioni nn troppo lucide nn sia la cosa + giusta del mondo..che in un paese in cui chi uccide ? regolarmente in giro...e ai criminali veri nn si fa nulla...condannare al carcere per un paio di bicchieri di troppo...mi sembra veramente una cosa assurda!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dai de gas.M View Post
            Per chi spinge sull'acceleratore superando il limite di pi? di 60 km/h, scatta una sanzione tra 500 e 2.000 euro e la sospensione della patente da sei a dodici mesi. In questo caso, se in due anni si ripete questa infrazione, si passa alla revoca della patente.

questi sono fusi
            esattamente quello che sarebbe successo a me se le ultime due multe le avessi prese da oggi in avanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              se nel decreto è stato evidenziato che le postazioni devono essere visibili, voglio sperare che si riferisca a quualcosa di ben più concreto che una segnalazione generica per 100 km di strada...si parla proprio di segnalazioni estremamente prossime alla postazione, corredate se necessario da segnali luminosi....vediamola così, se la legge dirà così e non lo faranno avranno da divertirsi gli avvocati coi ricorsi...
              se è così, bene, ma voglio vedere a dimostrare, dopo 3 mesi che hai preso la multa, che il radar non era visibile....
              Un paio di giorni fa sono andato a pagare un paio di verbali alla stradale di sondrio, mi raccontavano che durante il raduno dello stelvio hanno imboscato il radar sulla rampa che sale in tangenziale e in una ora han fatto 108 foto: uno aveva una catena legata sulla targa, 2 ce l'avevano sporca, nera ma, ATTENZIONE, con i nuovi sistemi di contrasto sono riusciti a leggerle ugualmente. Mi diceva che per assurdo è meglio non mettere la targa, se ti beccano devono dimostrare che l'hai tolta di proposito (dolo) e non l'hai persa. Incredibile....più sei criminale meglio è. Comunque dalle mie parti ormai sono bollato, se anche togliessi la targa arrivano dritti a casa ugualmente
              Last edited by MAX240370; 04-08-07, 15:37.

Comment

• Font Size
                Questo decreto rispecchia l'ipocrisia dei soliti governanti.
                Ci sono le stragi? E loro adesso si sonoparati il culo.
                Invece di massacrare quelli che guidano sfatti di crack, alcool e decibel, vengono a fottersi me che ho passato una tranquilla serata a cena con amici.
                Chi diavolo beve meno di due bicchieri di vino durante una buona cena???
                Antipasto, un buon risottino, un filetto all'aceto balsamico, due patate al forno e per finire un buon dessert: il tutto "innaffiato" da un bicchiere di vino, cos? sono sicuro che non mi sequestrano l'auto e non mi rubano un mese di stipendio!
                Ma andassero affanculo! Ipocriti.

Comment

• Font Size
                  comunque un mio collega ha fatto una prova, d'accordo con i suoi amici poliziotti. Pizza e due birre medie chiare, 45 minuti dopo il test segnava 0,23. E' una persona normale di 1.75 per 75 kg

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX240370 View Post
                    comunque un mio collega ha fatto una prova, d'accordo con i suoi amici poliziotti. Pizza e due birre medie chiare, 45 minuti dopo il test segnava 0,23. E' una persona normale di 1.75 per 75 kg
                    varia troppo da persona a persona....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma siete suonati???

Ben segnalati ovvero con bei cartelli sparsi ovunque in ogni strada che segnala la possibile presenza di velox, poi i velox saranno ben nascosti come al solito...

... kmq chissene, targa nera e amen.

TANGA NERO E FOCOOOOOOO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX240370 View Post
                        se ? cos?, bene, ma voglio vedere a dimostrare, dopo 3 mesi che hai preso la multa, che il radar non era visibile....
                        Un paio di giorni fa sono andato a pagare un paio di verbali alla stradale di sondrio, mi raccontavano che durante il raduno dello stelvio hanno imboscato il radar sulla rampa che sale in tangenziale e in una ora han fatto 108 foto: uno aveva una catena legata sulla targa, 2 ce l'avevano sporca, nera ma, ATTENZIONE, con i nuovi sistemi di contrasto sono riusciti a leggerle ugualmente. Mi diceva che per assurdo ? meglio non mettere la targa, se ti beccano devono dimostrare che l'hai tolta di proposito (dolo) e non l'hai persa. Incredibile....pi? sei criminale meglio ?. Comunque dalle mie parti ormai sono bollato, se anche togliessi la targa arrivano dritti a casa ugualmente
                        un mio amico l'ha tolta prima di andare in autostrada.. all'uscita del casello le forze dell'ordine lo hanno portato da un meccanico per fissare la targa..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          un mio amico l'ha tolta prima di andare in autostrada.. all'uscita del casello le forze dell'ordine lo hanno portato da un meccanico per fissare la targa..
                          che gli ha detto? che la stava perdendo e l'ha staccata?

Comment

• Font Size
                            grazie per le info eh!

ho letto e ci sono ben delle cose positive
                            (tipo segnalazione dei velox... almeno si potr? ricorrere per "i pulotti infrattati dietro gli alberi")
                            ma come si far? con i tutor, se non erro rilevano la velocit? in due punti...
                            quindi
                            per quanto riguarda chi beve al volante, sono contraria e farei dei distinguo ben chiari, dato che se uno si beve un bicchierotto di birra, non ? da considerare al pari di chi si ? fatto 2 litrozzi di vino,
                            comunque al solito meglio non bere...
                            purtroppo ste leggi vanno poi sempre a favore di chi ha i soldi (quelli che poi di solito fanno i coniglioni) e le contravvenzioni se le pu? pagare!
                            ciao
                            kikka

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco84 View Post
                              che gli ha detto? che la stava perdendo e l'ha staccata?
                              yes.. a blologna .. all'uscita .. lo hanno fermato e portato dal primo meccanico aperto ..
                              se camuffi la targa ecc.. rischi il penale.. peggio di un delinquente..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dai de gas.M View Post
                                Per chi spinge sull'acceleratore superando il limite di pi? di 60 km/h, scatta una sanzione tra 500 e 2.000 euro e la sospensione della patente da sei a dodici mesi. In questo caso, se in due anni si ripete questa infrazione, si passa alla revoca della patente.

questi sono fusi
                                Quoto in toto ... e mi dispiace ma se prima avevo qualche dubbio sul "cautelarmi" quando giro in moto ora proprio non ne ho pi? ...

Comment

X
                                Working...
                                X