Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq l'idea mi piace, sono stati creati tanti surrogati o telefoni che gestivano due contratti (nn in italia xò e l'idea x i business man sicuramente ottima!!...si può spegnere xò uno dei due numeri indipendentemente dall'altro?
si ma se io volessi due schede con due diversi operatori?
allora ok...
per? visto che io adesso lavoro per vodafone tiravo acqua al mio mulino...
e poi puoi sempre passare in vodafone tenendo il tuo numero... (cos? facendo se hai un numero vodafone ti becchi 200 euro di telefonate gratis in 2 mesi nel tuo numero vodafone...e 1000 euro rimborsati nell'arco del primo anno sul nuovo numero che ? passato da altro gestore a vodafone... )
per? visto che io adesso lavoro per vodafone tiravo acqua al mio mulino...
e poi puoi sempre passare in vodafone tenendo il tuo numero... (cos? facendo se hai un numero vodafone ti becchi 200 euro di telefonate gratis in 2 mesi nel tuo numero vodafone...e 1000 euro rimborsati nell'arco del primo anno sul nuovo numero che ? passato da altro gestore a vodafone... )
prova a dare un'occhiata ai nuovi piani abbonamento...
9 cent al minuto sempre e verso tutti...con scatti di 30 sec (quindi paghi 4,5 cent ogni 30 sec), scatto alla risposta di 16 cent...
3 mesi di summer card parole GRATIS
Passport per sempre GRATIS
Tassa di concessione governativa per 2 anni GRATIS
Possibilit? di acquistare un N70 a 79 euro e un N80 a 149 euro
Nessuna penale nel caso di volont? di recedere dall'abbonamento
NESSUN canone mensile...
io pago 5 cent al minuto con scatto 15 cent
sms 5 cent anche all'estero
mms 5 cent anche all'estero
summercard frega un cazz
telefono nuovo posso acquistare un telefonino TIM al 70% di sconto
ecc ecc
non mi sembra male
vabb?...grazie al razzo...tu sei nel top club di tim...te credo che paghi cos? poco...ma esiste anche il top club di vodafone...anche vodafone ha la tariffa a 5 cent al minuto...ma non per tutti i clienti!
se tu sei un vaccone che spende tanti soldi al telefono per forza hai tariffe del genere...ma non tutti arrivano ad avere la tariffa a 5 cent al minuto...
vabb?...grazie al razzo...tu sei nel top club di tim...te credo che paghi cos? poco...ma esiste anche il top club di vodafone...anche vodafone ha la tariffa a 5 cent al minuto...ma non per tutti i clienti!
se tu sei un vaccone che spende tanti soldi al telefono per forza hai tariffe del genere...ma non tutti arrivano ad avere la tariffa a 5 cent al minuto...
come fai ad acquistare un telefono tim col 70% di sconto????
tramite carta di credito....si sottoscrive una sorta di minicontratto per pagare minirate che vengono detratte direttamente dal conto x un tempo deciso al momento dell'acquisto in base all'entit? della rata scelta....e a fine contratto il telefono lo si ? pagato meno della met? del prezzo di mercato ? un offerta Tim Exclusive
tramite carta di credito....si sottoscrive una sorta di minicontratto per pagare minirate che vengono detratte direttamente dal conto x un tempo deciso al momento dell'acquisto in base all'entit? della rata scelta....e a fine contratto il telefono lo si ? pagato meno della met? del prezzo di mercato ? un offerta Tim Exclusive
Con la Tim Exclusive ho preso un bellissimo HTC P3300...
In ogni caso leggo che il cellulare in oggetto ? dotato di Touch Screen, ma non sono riuscito a capire che SO monta.
Inoltre leggo che sono presenti due fotocamere(una posteriore da 1.3Mpx ed una anteriore da circa 0,8 se non vado errato)che farebbero presuppore una connettivit? UMTS, che per? non ? presente sempre da quanto ? scritto sul sito.
Se le cose stanno davvero cos?, penso che sia un bell'esperimento azzoppato da una realizzazione hardware un p? retrograda(mancanza di una connettivit? di ultima generazione, fotocamera di bassa qualit? se confrontata con le attuali, da vedere il sistema operativo che lo far? funzionare e la sua integrazione con il TouchScreen, mancanza di una connessione wifi che ormai sta diventando normale anche sui cellulari "normali" non solo su PDA/Smartphone...), peccato!
vincolato x due anni o meno in base alle rate che scegli...in ogni caso sei vincolato solo x l'acquisto del cell,non per l'operatore...in quanto nel cell comprato con l'offerta ci metti l'operatore che vuoi.. in ogni caso io non sono uno che corre dietro alle mode quindi un cell me lo tengo di sicuro pi? di due anni e come offerta mi farebbe comodo se non avessi appena preso il cell nuovo cazzzzo
Comment