Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo cell....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molto bello, anche se non credo che lo acquisterei non avendo l'esigenza del doppio telefono lavorativo e non.. ma penso che il mercato ci sia

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      attenzione perch? nokia avr? molto presto un'immagine da ricostruirsi, sta andando nella direzione in cui ? andata motorola.. ha sacrificato la qualit? per favorire lo stile... motorola ? andata dall'8700 (il miglior gsm mai prodotto) ai vari startac per poi arrivare agli ultimi.. in 10 anni ? passata dal 57% di quota al 17% (in Italia, che ? poi il mercato maggiormente rilevante quanto a tendenze).. nokia contestualmente ? passata dal 20 al 47%.. ma i suoi esperimenti stilistici e il lancio medio di due modelli per ognuno della concorrenza sta rendendo l'offerta confusa e orientata esclusivamente al design e all'apparenz, lasciando scoperto il settore qualit? e robustezza... prendete in mano un n95 (il top attuale della gamma) e un 6310 (il top 6 anni fa)... beh.. a parte che il secondo funziona decisamente meglio... e poi la robustezza ? un'altra cosa, nonostante al tempo fosse pure un ottimo esempio di stile e design riusciti.
      ? vero rimpiango i vecchi nokia che andavano sempre

Comment

• Font Size
        Io ho questo:

E va alla grandissima: un vero mulo indistruttibile
        Per? tiene pochissimi messaggi, e mi tocca sempre cancellare quelli che mi arrivano, soprattutto dalla mia Bea

Adesso sto pensando a questo, anche perch? si trova in offerta a tre lire

Lo so, sono tropo stiloso

Comment

• Font Size
          bello, mi piace, lo prenderei seriamente in considerazione, dovrei però sacrificare la fotocamera del mio D900 da 3.2 con questa da 1.3 mpix

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            attenzione perch? nokia avr? molto presto un'immagine da ricostruirsi, sta andando nella direzione in cui ? andata motorola.. ha sacrificato la qualit? per favorire lo stile... motorola ? andata dall'8700 (il miglior gsm mai prodotto) ai vari startac per poi arrivare agli ultimi.. in 10 anni ? passata dal 57% di quota al 17% (in Italia, che ? poi il mercato maggiormente rilevante quanto a tendenze).. nokia contestualmente ? passata dal 20 al 47%.. ma i suoi esperimenti stilistici e il lancio medio di due modelli per ognuno della concorrenza sta rendendo l'offerta confusa e orientata esclusivamente al design e all'apparenz, lasciando scoperto il settore qualit? e robustezza... prendete in mano un n95 (il top attuale della gamma) e un 6310 (il top 6 anni fa)... beh.. a parte che il secondo funziona decisamente meglio... e poi la robustezza ? un'altra cosa, nonostante al tempo fosse pure un ottimo esempio di stile e design riusciti.
            ultimamente i telefoni nokia si rompono troppo spesso....

i motorola di qualche anno fa avevano un menu da psicopatici .. spedire un sms era una impresa ... ora hanno un menu molto simile ani nokia ...

Comment

• Font Size
              ma nessuno sa dell'esistenza di vodafone alter ego?????

con la possibilità di avere due numeri da gestire separatamente proprio come fossero due sim distinte...ma tutto su una solo sim...

Comment

• Font Size
                Originally posted by chiny View Post
                Io s?, ma se non erro funzionava solo con due SIM dello stesos operatore. Giusto?

Comment

• Font Size
                  il bello di questo duo è prorpio che potrei avere contemporaneamente 2 numeri di 2 gestori diversi senza dovermi tenere in tasac 2 telefonini come faccio adesso:io lo voglio!!

Comment

• Font Size

con la possibilit? di avere due numeri da gestire separatamente proprio come fossero due sim distinte...ma tutto su una solo sim...
                    si ma funziona solo con due num vodafone....io ho tim x tutti e vodafone x il lavoro...a me sarebbe utilissimo....
                    quando non voglio rotture tengo tim....quando son reperiBBile tengo entrambi...se non voglio altre rotture durante il lavoro, taaaac solo vodafone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      si ma funziona solo con due num vodafone....io ho tim x tutti e vodafone x il lavoro...a me sarebbe utilissimo....
                      quando non voglio rotture tengo tim....quando son reperiBBile tengo entrambi...se non voglio altre rotture durante il lavoro, taaaac solo vodafone
                      quotone al silver surfer!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danon79 View Post
                        quotone al silver surfer!!!
                        non spingi nemmeno un p??

Comment

• Font Size
                          e chi ce la fa ad acchiapparti per spingere !?!?

Comment

• Font Size

con la possibilit? di avere due numeri da gestire separatamente proprio come fossero due sim distinte...ma tutto su una solo sim...
                            si ma se io volessi due schede con due diversi operatori?

Comment

• Font Size
                              gi? sclero con uno figuriamoci con 2 numeri...

Comment

• Font Size
                                bisogna anche vedere che prezzo ha.....

Comment

X
                                Working...
                                X