Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo cell....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo cell....

mi ? stata proposta l'importazione in italia di questo nuovo telefono con tecnologia propietaria in cui nel medesimo telefono convivono 2 sim su 2 apparati diversi sempre accesi e sempre raggiungibili con suonerie differenti e rubriche differenti...

per l'italia non sarebbe male..soprattutto in ambito lavorativo.....

che ne dite il design non ? neanche malaccio....

• Font Size
    mi sembra valido...io lo userei

Comment

• Font Size
      bello, anche io lo prenderei...

Comment

• Font Size
        io aspetto l'iphone e se ti servono due numeri puoi fare l'alter ego...due numeri su una stessa sim...puoi disattivare un numero...disattivare l'altro o tenerli attivi entrambi...

ottimo per il lavoro!

Comment

• Font Size
          Ci sarebbe da vedere le caretteristiche complete, ma a livello di design non è male!

Comment

• Font Size
            Originally posted by chiny View Post
            io aspetto l'iphone e se ti servono due numeri puoi fare l'alter ego...due numeri su una stessa sim...puoi disattivare un numero...disattivare l'altro o tenerli attivi entrambi...

ottimo per il lavoro!
            si ma non tenerli nello stesso telefono

questo telefono fa pure quello

Comment

• Font Size
              Originally posted by marlun View Post
              si ma non tenerli nello stesso telefono

questo telefono fa pure quello
              con l'alter ego puoi tenere due numeri diversi con una stessa sim e gestire attivazione e disattiazione di entrambi i numeri in maniera del tutto separata...

per esempio puoi avere sullo stesso telefono la sim alter ego con due numeri diversi che tieni accesi entrambi e sui quali sei reperibile quando sei a lavoro...finito il lavoro disattivi dal men? il numero di lavoro e tieni attivo solo il numero privato...

con alter ego quindi puoi avere 1 telefono, 1 sim, 2 numeri diversi!

Comment

• Font Size
                Come telefono aziendale sarebbe un ottima scelta! probabilmente io lo adetterei come soluzione

Comment

• Font Size
                  non male come cosa

Comment

• Font Size
                    Io lo prenderei, mi sembra ottimo... poi la soluzione delle due schede è fantastica... e poi non è affatto male...

Comment

• Font Size
                      non è male ma non mi aspetterei di venderne a vagonate.
                      In Italia c'è la mania per i nokia, troppa gente non lo cambierebbe mai.

Comment

• Font Size
                        mmmmhhhhhh...adesso devo vedere di contattare l importatore nokia per l'italia che conosco oppure altri distributori...un conto sono pochi pezzi..un conto gestire garanzia,assistenza e magazzino a livello nazionale......................................... .................................................. .

poi bisogna vedere il prezzo qui siamo sui 250 euro....

qui le caratteristiche tecniche complete....per gli smanettoni del forum sui cellulari..cosi possono dare un giudizio..anche come accessori mi sembra completo con cavo e scheda da 256 mb compreso nel prezzo...

Comment

• Font Size
                          io lo prenderei immediatamente!! anche se mi servirebbe con funzionalità blackberry..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skizzik View Post
                            non ? male ma non mi aspetterei di venderne a vagonate.
                            In Italia c'? la mania per i nokia, troppa gente non lo cambierebbe mai.
                            attenzione perch? nokia avr? molto presto un'immagine da ricostruirsi, sta andando nella direzione in cui ? andata motorola.. ha sacrificato la qualit? per favorire lo stile... motorola ? andata dall'8700 (il miglior gsm mai prodotto) ai vari startac per poi arrivare agli ultimi.. in 10 anni ? passata dal 57% di quota al 17% (in Italia, che ? poi il mercato maggiormente rilevante quanto a tendenze).. nokia contestualmente ? passata dal 20 al 47%.. ma i suoi esperimenti stilistici e il lancio medio di due modelli per ognuno della concorrenza sta rendendo l'offerta confusa e orientata esclusivamente al design e all'apparenz, lasciando scoperto il settore qualit? e robustezza... prendete in mano un n95 (il top attuale della gamma) e un 6310 (il top 6 anni fa)... beh.. a parte che il secondo funziona decisamente meglio... e poi la robustezza ? un'altra cosa, nonostante al tempo fosse pure un ottimo esempio di stile e design riusciti.

Comment

• Font Size
                              WOW ma come mai in italia non esiste piu la DUAL SIM?

Comment

X
                              Working...
                              X