Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi i delinquenti siamo noi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    non fraintendete quello che sto per scrivere: non intendo difendere nessuno per? vorrei farvi notare che:
    1- ? possibile che prenda 4 anni se il giudice accoglie la richiesta di rito abbreviato e patteggiamento.
    2- altri morti ci sono stati uccisi da ubriachi che non erano zingari
    3- quello che dovremmo trovare assurdo ? la scarsa corrispondenza di certe pene alla gravit? del reato ma, soprattutto, il fatto che una pena non viene mai scontata per intero.
    verissimo ma...
    intanto secondo me abbiamo gi? troppi criminali italiani...so che ? un discorso razzista ma certe cose mi fanno imbufalire!!
    poi ? vero le pene non sono commisurate al reato...se uno ammazza una persona volontariamente o sotto l'effetto di drogo o alcol io lo sbatterei in prigione e getterei la chiave...altrimenti??lo premiamo perch? ha deciso di patteggiare?????ma stiamo scherzando????HA UCCISO 4 PERSONE!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

prova a farlo tu e vedi coem e' impunito !!

Quotone!!!...

Per il resto No Comment...

Comment

• Font Size
        E' assurdo! Mi incazzo solo a pensarci
        Last edited by alexdelta46; 10-07-07, 11:06.

Comment

• Font Size
          dobbiamo essere temuti da questa teppaglia e non temerla
          esattamente, ma giustamente la gente si sente in pericolo di fronte a minacce del genere

ricordo che 7/8 anni fà fuori dalle discoteche pomeridiane venivano sti zingari per derubare i ragazzi di giacche telefoni cellulari, portafogli,alla fine abbiamo capito che dovevamo pistarli e due volte è capitato che avevamo fatto gruppo e li abbiamo gonfiati come le zampogne..non sò piu venuti

Comment

• Font Size
            bisogna ammazzarli di botte sta merda di gente

Comment

• Font Size
              Eh si, siam messi male

Comment

X
              Working...
              X