Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi i delinquenti siamo noi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e poi i delinquenti siamo noi....

    Avetre sentito dello zingaro che rischia solo 4 anni ed ha ammazzato 4 ragazzi?!
    Ma dico io (scusate se uso termini troppo per bene), ma sta gentaglia di merd@ quando ? ce la leveramo dalle palle?
    Poi vorrei sapere perch? dobbiamo spendere dei soldi per sto fottutissimo zingaro; devono darlo in mano ai parenti delle vittime e non spendere i miei nostri soldi....
    .... e poi c'? gente che rischia 2 anni per non aver pagato l'autostrada!
    Robe da pazzi, qui ? ora che si inizi a cambiare qualcosa altrimenti andremo a finire molto male....

  • Font Size
    #2
    sentito prima al tg..scandaloso ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      4 anni???? 40 come minimo!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        4 anni? uno a persona?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Meglio che taccio.Comunque deve essere parente di quelli che vengono da me perchè gli assomiglia molto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            certe persone vanno mischiate al bitume e ASFALTATE.

            Che paese di merda porca *****!

            Comment


            • Font Size
              #7
              e perchè il servizio al TG5 sui borseggiatori bambini rom alla stazione centrale di Milano ? una media di 70 colpi al giorno come lo avete visto .........

              sto paese oramai è nel baratro non c'è niente da fare

              rubare ammazzare truffare è tutto permesso e praticamente impunito
              Last edited by killerbox; 09-07-07, 18:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by killerbox View Post
                e perch? il servizio al TG5 sui borseggiatori bambini rom alla stazione centrale di Milano ? una media di 70 colpi al giorno come lo avete visto .........

                sto paese oramai ? nel baratro non c'? niente da fare
                si, vero anche quello...pultroppo ? ormai normale in grandi citt?...io sono stato a milano a prendere dei mobili a casa del mio datore di lavoro e al ritorno uno mi ha aperto la portiera del passeggero del furgone pensando di trovare qualcosa mentre eravamo in coda al semafono...appena ha visto il falcetto (dimenticato su perch? lo uso al lavoro) si ? ritirato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco84 View Post
                  si, vero anche quello...pultroppo ? ormai normale in grandi citt?...io sono stato a milano a prendere dei mobili a casa del mio datore di lavoro e al ritorno uno mi ha aperto la portiera del passeggero del furgone pensando di trovare qualcosa mentre eravamo in coda al semafono...appena ha visto il falcetto (dimenticato su perch? lo uso al lavoro) si ? ritirato...



                  ma davvero gli han dato solo 4 anni? ...senza parole

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by killerbox View Post
                    e perch? il servizio al TG5 sui borseggiatori bambini rom alla stazione centrale di Milano ? una media di 70 colpi al giorno come lo avete visto .........

                    sto paese oramai ? nel baratro non c'? niente da fare

                    rubare ammazzare truffare ? tutto permesso e praticamente impunito
                    a me quello che scandalizza e' che la gente vede e non fa nulla,mi ci troverei io sai che calci in culo gli darei.

                    prenderli e darli alla polizia sarebbe tempo sprecato,non possono fagli niente
                    che italia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      di tutte le notizie date questa mi ha fatto veramente venire i brividi...datemi del cattivo o quello che volete, ma quando ho visto come fanno ho pensato che, nn sarebbe male trovarsi come fanno loro a gruppetti, girare in piazza e il primo che becchi riempirlo di pedate nel cubo!!!!E' assurdo pensare che devo stare attento in pieno giorno perch? ci sono in giro dei pirletta cos? che se anche vengono beccati nessuno gli f? niente!!!!
                      Originally posted by killerbox View Post
                      e perch? il servizio al TG5 sui borseggiatori bambini rom alla stazione centrale di Milano ? una media di 70 colpi al giorno come lo avete visto .........

                      sto paese oramai ? nel baratro non c'? niente da fare

                      rubare ammazzare truffare ? tutto permesso e praticamente impunito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vfr'89 View Post


                        ma davvero gli han dato solo 4 anni? ...senza parole
                        no 4 anni e' quanto rischia,dopo il processo ci sara' il verdetto.
                        se gli danno 4 anni li fara' 2 si e no

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          a me quello che scandalizza e' che la gente vede e non fa nulla,mi ci troverei io sai che calci in culo gli darei.

                          prenderli e darli alla polizia sarebbe tempo sprecato,non possono fagli niente
                          che italia
                          A parole ? facile!
                          Non s? se hai mai avuto a che fare con gli zingari; io una volta per svariati motivi che non st? qui a raccontarti sono venuto alle mani con uno zingaro, gli ho dato solo una spinta, tempo 5 secondi, me ne sono trovati intorno a me 8!!!
                          Fortuna che in quel momento passava di li uno zingaro che conosco di vista e track, non mi hanno fatto nulla (anzi mi hanno pure offerto da bere), ma se non fosse arrivato non s? come sarebbe andata a finire....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by killerbox View Post
                            rubare ammazzare truffare ? tutto permesso e praticamente impunito
                            Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


                            prova a farlo tu e vedi coem e' impunito !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              C H E
                              S C H I F O

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X