Originally posted by ZAMBO77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e poi i delinquenti siamo noi....
Collapse
X
-
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostA parole ? facile!
Non s? se hai mai avuto a che fare con gli zingari; io una volta per svariati motivi che non st? qui a raccontarti sono venuto alle mani con uno zingaro, gli ho dato solo una spinta, tempo 5 secondi, me ne sono trovati intorno a me 8!!!
Fortuna che in quel momento passava di li uno zingaro che conosco di vista e track, non mi hanno fatto nulla (anzi mi hanno pure offerto da bere), ma se non fosse arrivato non s? come sarebbe andata a finire....
Comment
-
[QUOTE=killerbox;3218573]borseggiatori bambini rom alla stazione centrale di Milano ? una media di 70 colpi al giorno
se ne dovessi beccare uno ...non so che fine potrebbe fare.....
Comment
-
Originally posted by pedrosa View PostSe lo avevi fatto qu?.....le avresti prese anche dal tipo che conosci e non poche.......hanno mandato all'ospedale gente per molto meno di una semplice spinta....e le forze dell'ordine......lasciamo perde che ? meglio.....altrimenti m' inca(zzo)volo
...si ma pure le forze dell'ordine che devono fare...?
...si fanno un mazzo per metterli dentro, poi dopo due giorni, grazie agli avvocati che ci si arrichiscono le tasche, escono fuori...alla fine diventa pure frustrante...rischiano qualche coltellata per poi vedere tutto il lavoro in fumo...
...il discorso ? molto pi? radicato nella mentalit? italiana, come quando invitammo quel bastardo di Biron Moreno a Carramba o al festival non mi ricordo....cio? noi italiani abbiamo uno spirito patriottico uguale a zero e questi se ne approfittano....vallo a fare in Inghilterra o negli stati uniti poi ne riparliamo....
...a volte capisco, e non voglio innescare discussioni politiche particolari, anzi premetto che non sono di nessun schieramento....pero capisco i vecchietti sull'autobus che passa a Piazza Venezia e guardando il balcone e dicono "ah quando c'era lui le cose andavano bene..." so che ? un discorso estremo per? alla fine in parte hanno ragione.....
Comment
-
speriamo appicchino fuoco a quel palazzo quando tutti sti cretini che ci governano sono li dentro......
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...si ma pure le forze dell'ordine che devono fare...?
...si fanno un mazzo per metterli dentro, poi dopo due giorni, grazie agli avvocati che ci si arrichiscono le tasche, escono fuori...alla fine diventa pure frustrante...rischiano qualche coltellata per poi vedere tutto il lavoro in fumo...
Comment
-
Originally posted by pedrosa View PostNo no non si fanno nemmeno il mazzo a metterli dentro....hanno proprio paura di loro.
...ricordati che loro non hanno nulla da perdere, un giorno in pi? o meno dentro non gli fa differenza, tu che magari hai moglie figli un lavoro onesto e ti fai il mazzo per fare una vita dignitosa e giusta, c'hai questi che ti minacciano e si vendicano perch? tu hai fatto il tuo lavoro.....penso di capirli se hanno paura o se si limitano in quello che fanno....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...e ti credo, magari li mettono dentro, je menano pure per prenderli, poi dopo uno, due, cinque mesi sono fuori e magari si vanno a vendicare...
...ricordati che loro non hanno nulla da perdere, un giorno in pi? o meno dentro non gli fa differenza, tu che magari hai moglie figli un lavoro onesto e ti fai il mazzo per fare una vita dignitosa e giusta, c'hai questi che ti minacciano e si vendicano perch? tu hai fatto il tuo lavoro.....penso di capirli se hanno paura o se si limitano in quello che fanno....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...e ti credo, magari li mettono dentro, je menano pure per prenderli, poi dopo uno, due, cinque mesi sono fuori e magari si vanno a vendicare...
Comment
-
ciao
vedo che non avevano torto quelli come me a dire che le frontiere andavano e vanno chiuse, quelle di terra, di mare e di aria, con l'esercito a presidiare i confini e pugno di ferro contro l'immigrazione clandestina
bastava darsi una regolata per tempo e poi vedendo questo molti ma moltissimi meno malintenzionati e delinquenti sarebbero in giro a vuoto per il nostro suolo patrio, bivaccando e vivendo di espedienti a danno della gente per bene, INESISTENTI PER LO STATO, dunque impuniti ed impunibili
la serietà, la decisione e l'autorevolezza sono indispensabili se si vuole continuare ad abitare in una Nazione sicura e forte
dobbiamo essere temuti da questa teppaglia e non temerla
ed inoltre concordo al 100% con alcune forze politiche che predicano oltre che la chiusura immediata delle frontiere, lo smantellamento seduta stante di tutti i campi nomadi ed altri bivacchi focolai di delinquenza,
il rimpatrio alla veloce dalle nostre prigioni dei clandestini a scontara la pena nei loro paesi d'origine
e una fortissima pressione sui paesi da cui provengono tutte queste persone affinchè vigilino le loro frontiere ed impediscano la fuoriuscita
abbiamo tutto ma proprio tutto ciò che serve per ripartire a rimettere la situazione in ordine,
non occorrono nè leggi speciali nè cose strane serve solo del coraggio
e questo lo dico col massimo del rispetto alle nostre Istituzioni Democratiche,
bisogna spalancare occhi ed orecchie e muoversi alla svelta
secondo me
ettoreLast edited by ett69; 10-07-07, 05:33.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by vfr'89 View Post
ma davvero gli han dato solo 4 anni? ...senza parole
1- ? possibile che prenda 4 anni se il giudice accoglie la richiesta di rito abbreviato e patteggiamento.
2- altri morti ci sono stati uccisi da ubriachi che non erano zingari
3- quello che dovremmo trovare assurdo ? la scarsa corrispondenza di certe pene alla gravit? del reato ma, soprattutto, il fatto che una pena non viene mai scontata per intero.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postnon fraintendete quello che sto per scrivere: non intendo difendere nessuno per? vorrei farvi notare che:
1- ? possibile che prenda 4 anni se il giudice accoglie la richiesta di rito abbreviato e patteggiamento.
2- altri morti ci sono stati uccisi da ubriachi che non erano zingari
3- quello che dovremmo trovare assurdo ? la scarsa corrispondenza di certe pene alla gravit? del reato ma, soprattutto, il fatto che una pena non viene mai scontata per intero.
cmq concordo sull'inadeguatezza delle pene...
Comment
X
Comment