Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
videooo, videooo,,videooooo................................ ..........
dai caccia fuori il videocaslinguo di quella gran zoccola che ci facciamo 2 risate!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho detto di averlo visto...non di possederlo....ed in ogni modo pure se lo avessi non lo mostrerei su un forum pubblico come questo...c'? chi si ? beccato denunce e querele per molto meno....
ho detto di averlo visto...non di possederlo....ed in ogni modo pure se lo avessi non lo mostrerei su un forum pubblico come questo...c'? chi si ? beccato denunce e querele per molto meno....
B?, in questo caso: PROCURATELO!
E poi esistono tanti bei programmini, tipo msn....
Lo so che rester? solo una mia utopia, ma sognare non costa nulla.
dai , vecchio neeko, lo s? che ce l hai ,caccialo fuori ,magari ? nascosto de qualche parte........ .
comunque hai ragione , dato che un mio amico stava con la sua amica che , guarda caso vivevano insieme qua a milano ...e me ne ha raccontate un p? di st? vacca incrakkata!!!!!
la metropoli luccicante.
dai , vecchio neeko, lo s? che ce l hai ,caccialo fuori ,magari ? nascosto de qualche parte........ .
comunque hai ragione , dato che un mio amico stava con la sua amica che , guarda caso vivevano insieme qua a milano ...e me ne ha raccontate un p? di st? vacca incrakkata!!!!!
la metropoli luccicante.
Ecchecavolo: mi traferisco a Milano in un batterdocchio se mi assicurate ste cose!
e con meno effetti deleteri sul rendimento.
Bobo Vieri mipare faccia testo.
Se gli fa lo stesso effetto, l'anno prossimo finisce a correre nell'Italiano supertwin con una Guzzi
Comment