Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canalis & Rossi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolino17 View Post
    avrebbe potuto cercarsi qualcosa di meno usato
    ^^ effettivamente...

Comment

• Font Size
      .... Mani A Carciofo....

Comment

• Font Size
        se trombare gli fà st'effetto tale da influenzare in maniera negativa così marcata le sue prestazioni sportive .........

negli ultimi 10 anni gli deve essere capitato raramente

non credo che dipenda da una velina parecchio "usata" il suo calo di prestazioni

PS: a menochè non gli abbia attaccato la sifilide o le creste di gallo

E POI ...... ER POMPONE TIRA FINO A 22.000 giri .... NON SO? SE RENDO
        Last edited by killerbox; 25-06-07, 16:11.

Comment

• Font Size
          auguri e figli maschi

Comment

• Font Size
            sarei d'accordo se vincesse...ma sembra che questo "amore" lo distraee troppo....quindi mazzate se nn torna a vincere..e poi io nn gli ho dato mica il permesso di tradirmi!!

Comment

• Font Size
              io me ne strabatto i coglioni se devo essere sincero.....

Comment

• Font Size
                x me si ? infilato di meglio con tutti i soldi ch eha....

basta andare in qualsiasi discoteca trendy di milano x trovarne di meglio.. a minor costo.... ghhghg

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ecco perche' non va piu
                  ora pensa a metter su famiglia....eh sai...la testa sulle spalle ecc ecc

Comment

• Font Size
                    tramite conoscenze parallele(gente che se la trombava prima che diventasse famosa) so che Elisabetta è una ninfomane di livello planetario...non mi meraviglierebbe che fosse la causa dell'apparente declino....basta guardare Biaggi che ha iniziato a non vincere più dopo la storia con la Falchi(altra nota cocainomane e ninfomane...anche ciò per conoscenze...)

Comment

• Font Size
                      Neeko quele donne diventano ninfomane alle dicerie per default ...

ergo ... molti maschietti si bullano a raccontare ste vaccate ... parlare costa poco solitamente

Comment

• Font Size
                        chemmefrega.......coi suoi $$$$ si poteva prendere una giovane......

ALLA CANALIS TRA LE GAMBE CE PASSA L'ALTA VELOCITA'..............

Comment

• Font Size
                          hanno iniziato a dare la colpa a questa storia per il rendimento mmmmm

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Neeko quele donne diventano ninfomane alle dicerie per default ...

ergo ... molti maschietti si bullano a raccontare ste vaccate ... parlare costa poco solitamente
                            se tu avessi visto il video che ho visto io...di lei che allegramente spompina due ragazzi di cui uno ? un mio collega di lavoro ti ricrederesti fidati....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              tramite conoscenze parallele(gente che se la trombava prima che diventasse famosa) so che Elisabetta ? una ninfomane di livello planetario...non mi meraviglierebbe che fosse la causa dell'apparente declino....basta guardare Biaggi che ha iniziato a non vincere pi? dopo la storia con la Falchi(altra nota cocainomane e ninfomane...anche ci? per conoscenze...)

bisognerebbe che iniziassi a conoscerti meglio!!! non fraintendere eh!!

se tu avessi visto il video che ho visto io...di lei che allegramente spompina due ragazzi di cui uno ? un mio collega di lavoro ti ricrederesti fidati....
                              magari mando un CV di li da te!!!

Cmq nel complesso la penso come zoom, come sensazione a pelle preferivo l'arianna, questa la mi sembra una bella maiala!!!!

Comment

• Font Size

videooo, videooo,,videooooo................................ ..........
                                dai caccia fuori il videocaslinguo di quella gran zoccola che ci facciamo 2 risate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...