Originally posted by paolino17
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canalis & Rossi....
Collapse
X
-
-
se trombare gli fà st'effetto tale da influenzare in maniera negativa così marcata le sue prestazioni sportive .........
negli ultimi 10 anni gli deve essere capitato raramente
non credo che dipenda da una velina parecchio "usata" il suo calo di prestazioni
PS: a menochè non gli abbia attaccato la sifilide o le creste di gallo
E POI ...... ER POMPONE TIRA FINO A 22.000 giri .... NON SO? SE RENDOLast edited by killerbox; 25-06-07, 16:11.
Comment
-
sarei d'accordo se vincesse...ma sembra che questo "amore" lo distraee troppo....quindi mazzate se nn torna a vincere..e poi io nn gli ho dato mica il permesso di tradirmi!!
Comment
-
x me si ? infilato di meglio con tutti i soldi ch eha....
basta andare in qualsiasi discoteca trendy di milano x trovarne di meglio.. a minor costo.... ghhghg
Comment
-
tramite conoscenze parallele(gente che se la trombava prima che diventasse famosa) so che Elisabetta è una ninfomane di livello planetario...non mi meraviglierebbe che fosse la causa dell'apparente declino....basta guardare Biaggi che ha iniziato a non vincere più dopo la storia con la Falchi(altra nota cocainomane e ninfomane...anche ciò per conoscenze...)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNeeko quele donne diventano ninfomane alle dicerie per default ...
ergo ... molti maschietti si bullano a raccontare ste vaccate ... parlare costa poco solitamente
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Posttramite conoscenze parallele(gente che se la trombava prima che diventasse famosa) so che Elisabetta ? una ninfomane di livello planetario...non mi meraviglierebbe che fosse la causa dell'apparente declino....basta guardare Biaggi che ha iniziato a non vincere pi? dopo la storia con la Falchi(altra nota cocainomane e ninfomane...anche ci? per conoscenze...)
bisognerebbe che iniziassi a conoscerti meglio!!!non fraintendere eh!!
Originally posted by neeko72 View Postse tu avessi visto il video che ho visto io...di lei che allegramente spompina due ragazzi di cui uno ? un mio collega di lavoro ti ricrederesti fidati....
Cmq nel complesso la penso come zoom, come sensazione a pelle preferivo l'arianna, questa la mi sembra una bella maiala!!!!
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postse tu avessi visto il video che ho visto io...di lei che allegramente spompina due ragazzi di cui uno ? un mio collega di lavoro ti ricrederesti fidati....
videooo, videooo,,videooooo................................ ..........
dai caccia fuori il videocaslinguo di quella gran zoccola che ci facciamo 2 risate!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment