Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non l'ho vista, ma ti credo in parola ....
per quanto riguarda il gossip: a me piace la canalis non ? male ,ma dal vivo devo dire un p? di delusione c'? stata....
rossi grande campione...non s? !!!lo vedrei pi? con la mora attuale di striscia la notizia, parlando di veline....ma sta gi? con vieri...
m.
non l'ho vista, ma ti credo in parola ....
per quanto riguarda il gossip: a me piace la canalis non ? male ,ma dal vivo devo dire un p? di delusione c'? stata....
rossi grande campione...non s? !!!lo vedrei pi? con la mora attuale di striscia la notizia, parlando di veline....ma sta gi? con vieri...
m.
confermo
gran bella donna Elisabetta Canalis, mi piace pure parecchio ed il suo calendario di MAX è ben custodito da me medesimo e Parla a suo favore
tuttavia le Sarde DDG non temono il suo confronto (e non solo le Sarde),
questo è sicuro quanto la sua avvenenza
per? intendo che quello che per quello che mi trasmettono e per quel poco che ne s? preferisco arianna
ok preferire uan all'altra 'e normale ma da coem l'avevi scritto prima pensavo tu addirittura parlassi di intelligenza o cmq valutavi la personalita' di una persoan solamente da quello che la vedi interpretare in TV
Sinceramente NON considero la Canalis gnocca, proprio a me non mi piace!
Per lo standard di gnocca, direi Juliana Moreira o Ainett Stephens...cioè quelle donne che quando le incontri ti lasciano senza respirare
ok preferire uan all'altra 'e normale ma da coem l'avevi scritto prima pensavo tu addirittura parlassi di intelligenza o cmq valutavi la personalita' di una persoan solamente da quello che la vedi interpretare in TV
intendevo dire da come appare, da come ne parlano, da quello che leggo e sento tra le due preferisco come persona ( e quindi non dico fisicamente) arianna
poi se dovessi conoscerle entrambe e quindi capire come sono realmente chi lo s? chi preferirei
Fuoco io concordo con te ... consoco ragazze che mi piacciono di piu' di sta "canalis" ... pero' non si puo' dire che non e' una bellissima donna o che e' tanto o poco intelligente ecc ecc solo dal vederla in TV mentre "recita" ...
intendevo dire da come appare, da come ne parlano, da quello che leggo e sento tra le due preferisco come persona ( e quindi non dico fisicamente) arianna
poi se dovessi conoscerle entrambe e quindi capire come sono realmente chi lo s? chi preferirei
si am in TV RECITANO ... non puoi quindi conoscere nulal di loro ...
Comment