Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi di Ballo in una coppia ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lele ma tu dici ad un tuo amico di lasciarla perchè la donna fà il corso di ballo.. e poi dici alla pimky hai fatto bene a fare il corso

qualcosa non ritorna

comunque tornado al discorso, se viene e mi dice mi sono iscritta ad un corso di ballo, presuppongo il fatto che già sapeva che col razzo che ci andavo anchio e quindi sinceramente non ho problemi...

Alexandra... son pronto per il corso

Comment

• Font Size
      ah chiudo dicendo che il corso di ballo.. non è un corso di corna..

se uno o una vuole fare le corna.. le può fare anche restando in casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        glielo faccio fare tranquillamente

al limite, sescopro qualcosa..se sento solo un ronzio di qualche possibil? cornificazione..le spezzo le gambe
        cazz quoto...
        ci pu? benissimo andare ma se si scopre qualcheccosa ci ritorna strisciando

Comment

• Font Size
          Originally posted by zoom View Post
          lele ma tu dici ad un tuo amico di lasciarla perch? la donna f? il corso di ballo.. e poi dici alla pimky hai fatto bene a fare il corso

qualcosa non ritorna
          Cio che scrivo e' condizionato in funzione di come conosco le persone in questione .

Io sono convinto del fatto che i corsi di ballo , specie i latino americani , siano un forte pretesto per l'iniziare di relazioni sessuali o sentimentali ... poi c'? , a mio avviso , da valutare le condizioni e le persone di cui si parla di volta in volta .

Cmq ... difatto la relazione con la Pimpa e' volta al termine anche quella ... sicuramente non per il corso di ballo , ovvio ... ma da un lato non e' nemmeno giusto che una persona si privi di qualcosa che piace fare solo per far contento l'altro , mentre dall'altro lato in una coppia bisognerebbe assecondarsi a vicenda .

Esempio : la donna vuole fare corso di ballo ed e' giusto che l'uomo non le metta i bastoni tra le ruote ... allo stesso modo l'uomo deve essere libero di andare in moto tutte le volte che vuole senza che lei glielo impedisca

Riguardo al mio amico ... conoscevo lei e conoscevo lui ... era inevitabile finisse cosi . Riguardo alla Pimpa ha dei principi che oggi sono piuttosto rari quindi la mia opinione sul corso di ballo riferita a lei e' condizionato da questo

Pimparella ... adesso non montarti la testa pero' eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by zoom View Post
            se uno o una vuole fare le corna.. le pu? fare anche restando in casa
            Ma e' ovvio !!!!!!!!!!!!!

Sicuro e' un pretesto molto facile e stuzzicante per farlo

Poi se vuoi ostinarti a dire che non e' cosi ... vabbe' mi spiace per te che non vedi le cose in modo chiaro

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              cazz quoto...
              ci pu? benissimo andare ma se si scopre qualcheccosa ci ritorna strisciando
              e che fai ? meni una donna ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                e che fai ? meni una donna ?
                minchia lele era x dire....
                in ogni caso f? bene a non ripresentarsi o un calcio in culo non glielo toglie nessuno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  minchia lele era x dire....
                  in ogni caso f? bene a non ripresentarsi o un calcio in culo non glielo toglie nessuno
                  Ti do un consiglio : Dovesse mai capitarti la maleaugurata sfiga di essere cornuto ... non reagire cosi . Piuttosto intortala un po ... e studia a mente fredda un modo per punirla facendola sentire in difetto (ergo ... una TROZZA)

E' piu' divertente e ti ripaghi di quel che subisci

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    glielo faccio fare tranquillamente

al limite, sescopro qualcosa..se sento solo un ronzio di qualche possibil? cornificazione..le spezzo le gambe

...quotissimo!

Comment

• Font Size
                      1)Cmq ... difatto la relazione con la Pimpa e' volta al termine anche quella ... sicuramente non per il corso di ballo , ovvio ... ma da un lato non e' nemmeno giusto che una persona si privi di qualcosa che piace fare solo per far contento l'altro , mentre dall'altro lato in una coppia bisognerebbe assecondarsi a vicenda .

2)Riguardo alla Pimpa ha dei principi che oggi sono piuttosto rari quindi la mia opinione sul corso di ballo riferita a lei e' condizionato da questo

Pimparella ... adesso non montarti la testa pero' eh
                      1)sai bene che la fine della mia relazione non ha nulla a che vedere ne' con il ballo ne' con le corna.. non capisco questa citazione

2)grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince View Post
                        Io penso che se le avesse detto no lei avrebbe trovato un altro modo per tradirlo
                        Mica c'é bisogno di un corso di ballo, ci possono essere infinite altre occasioni e modi
                        mmh si e no ...

Spesso i rapporti attraversano un periodo di "crisi" ed una tentazione puo' prender piede anche se passata il periodo di scarso affiatamento della coppia la stessa tentazione non avrebbe modo di intaccare il rapporto . In quel caso la erano in questa situazione ... probabilmente avrebbe avuto altri luoghi lei per tradirlo ... cosi come probabilmente se non fosse andata a quel ballo avrebbero fatto qualcos'altro insieme che rifortivicava il rapporto ... cosi come no ... Nessuno puo' saperlo , fatto sta che avevo predetto la cosa e cosi e' stato
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 08-06-07, 13:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          1)sai bene che la fine della mia relazione non ha nulla a che vedere ne' con il ballo ne' con le corna.. non capisco questa citazione

2)grazie
                          1) ho precisato ... rilegga bene signorina

2) nafing

Comment

• Font Size
                            1) ho precisato ... rilegga bene signorina

2) nafing
                            si ma allora cosa c'entra dire "sta di fatto che anche la relazione della pimpa ? finita"... non capisco

Comment

• Font Size
                              ovviamente avevo detto all'inizio che conoscevo le risposte che avreste dato ... non vi siete smentiti .

Resta il fatto che risposte come quella ad esempio di giulia ... lasciano trapelare che "ok per me e' libera di fare cio' che vuole" ... ma poi si mesosno subito sulla difensiva "SE ... le spezzo le gambe ecc ecc ecc" ...

IO in questo essere premuniti leggo un ammissione di questo tipo : "a me darebbe fastidio ma non glielo posso negare perche' lei e' libera di fare cio che vuole quindi non mi resta che sperare che lei non mi tradisca" ...

... al mio amico e' andata male

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pimky View Post
                                si ma allora cosa c'entra dire "sta di fatto che anche la relazione della pimpa ? finita"... non capisco
                                Durante il viaggio ad Arezzo avremo di che parlare

Comment

X
                                Working...
                                X