Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi di Ballo in una coppia ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    beh ma lele.. spiegaci com'? andata la cosa scusa

lei/lui aveva chiesto al partner di seguire questo corso insieme?
    se io volessi fare un corso di ballo per prima cosa chiederei al mio ragazzo se gli va di farlo insieme, se gli fa piacere... se ? d'accordo il problema non si pone proprio!

se invece a lui non interessa non trovo comunque giusto rinunciarci, nel senso che non c'? niente di male ed ? sbagliato che in una coppia uno rinunci ai propri hobby/interessi perch? all'altro non piace. una coppia ? cmq fatta di due persone distinte e parole come permessi/divieti non esistono a priori per me.. quindi in sostanza non ho votato al tuo sondaggio perch? non c'? la risposta che fa per me

ah.. che poi i corsi che siano di ballo o di fotografia o di nuoto siano una copertura per tradimenti mi sa di cazzata
    ahah

se scrivevo la risposta che pensavo tu dessi avrei azzeccato in pieno

Cmq ... come non c'e la risposta ? la 1 non va bene ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Indecisione tra la prima e l'ultima...

Anche perch? io sono assistente di una scuola di ballo da qualche anno...

Anche se st? lasciando... ho il ginocchio sfondato e non posso pi? continuare...
      Avvalora o smentisci la mia tesi allora

Comment

• Font Size
        Nessuna delle 5 risposte: mi sono iscritto assieme a lei

Comment

• Font Size
          Fuocoooooooooooo

non siate egoisti

Ipotizza che lei ti dica "mi iscrivo ad un corso di salsa" senza chiederti partecipazione !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            ahah

se scrivevo la risposta che pensavo tu dessi avrei azzeccato in pieno

Cmq ... come non c'e la risposta ? la 1 non va bene ?

evidentemente ormai un poco mi conosci

la 1 non mi piace.. "glie lo permetti".. io non permetto proprio niente come non nego niente.. era il termine che non mi piaceva

Comment

• Font Size
              io la mia risposta l'avrei messa giù così

"non glie lo negate di certo ma gli fate capire che la cosa comunque vi da un po' di fastidio, ma alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole"

ok.. è un po' lunga, ma non riesco a riassumerla

Comment

• Font Size
                Ipotizza che lei ti dica "mi iscrivo ad un corso di salsa" senza chiederti partecipazione !
                risposta (dipolomatica) "ma da sola? o ti farebbe piacere se lo facessimo insieme? "

se risponde che lo vuole fare da sola allora un "brava zoccola" per me ci sta tutto
                Last edited by ladyduke; 08-06-07, 11:40.

Comment

• Font Size
                  evidentemente ormai un poco mi conosci

la 1 non mi piace.. "glie lo permetti".. io non permetto proprio niente come non nego niente.. era il termine che non mi piaceva
                  si ma nella 1 c'e anche "che male c'e ?" nel senso ... "non mi crea nessun problema il fatto che lui/lei vada ad un corso di ballo"

Se vuoi che sia piu' chiara la cosa :

Diego "Dany mi sono iscritto ad un corso di Ballo"

tu come reagisci ?

(Bada bene , non Diego non dice :"Dany che ne dici se ci iscriviamo ad un corso di ballo" )

Comment

• Font Size
                    si ma nella 1 c'e anche "che male c'e ?" nel senso ... "non mi crea nessun problema il fatto che lui/lei vada ad un corso di ballo"

Se vuoi che sia piu' chiara la cosa :

Diego "Dany mi sono iscritto ad un corso di Ballo"

tu come reagisci ?

(Bada bene , non Diego non dice :"Dany che ne dici se ci iscriviamo ad un corso di ballo" )
                    ho risposto poco fa.. con l'esempio al femminile, ma non cambia

prima domanda diplomatica "ma come.. da solo? non hai pensato che forse mi faceva piacere farlo insieme?"

poi in base alla risposta o si salva... o si becca un vaff******* gratis
                    Last edited by ladyduke; 08-06-07, 11:42.

Comment

• Font Size
                      ah il mio amico ha semplicemente detto a lei " certo fai pure ... lui poi si e' dedicato alla moto senza piu' farsi seghe mentali nei riguardi di lei ... dopo 2 mesi si son piantati perche' non c'era piu' sintonia tra loro "

Comment

• Font Size
                        ho risposto poco fa.. con l'esempio al femminile, ma non cambia

prima domanda diplomatica "ma come.. da solo? non hai pensato che forse mi faceva piacere farlo insieme?"

poi in base alla risposta o si salva... o si becca un ********** gratis
                        Quindi in parole povere anche a te darebbe fastidio se Diego andasse ad un corso di salsa senza di te ?

Comment

• Font Size
                          Quindi in parole povere anche a te darebbe fastidio se Diego andasse ad un corso di salsa senza di te ?
                          non si tratta di fastidio o meno.. si tratta del fatto che a voler per forza fare le cose da soli senza coinvolgere l'altro/a secondo me ? sintomo che qualcosa nella coppia non funziona pi?

quindi non ? tanto il corso in se ad essere un problema quanto il motivo che lo spinge e volerlo fare da solo

Comment

• Font Size
                            ah il mio amico ha semplicemente detto a lei " certo fai pure ... lui poi si e' dedicato alla moto senza piu' farsi seghe mentali nei riguardi di lei ... dopo 2 mesi si son piantati perche' non c'era piu' sintonia tra loro "
                            appunto... come volevasi dimostrare

Comment

• Font Size
                              ma l' idea ti ? arrivata dopo aver letto del corso di tango ?!!!!!!!! ahahaha

Comunque...io lo lascerei libero di fare questo corso...vivi e lascia vivere...

Per? prima mi dovr? spiegare del perch? non potrei andarci anch' io...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alexandra View Post
                                ma l' idea ti ? arrivata dopo aver letto del corso di tango ?!!!!!!!! ahahaha
                                Si si

sei stata ispiratrice

Comment

X
                                Working...
                                X