Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corsi di Ballo in una coppia ...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCio che scrivo e' condizionato in funzione di come conosco le persone in questione .
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo sono convinto del fatto che i corsi di ballo , specie i latino americani , siano un forte pretesto per l'iniziare di relazioni sessuali o sentimentali ... poi c'? , a mio avviso , da valutare le condizioni e le persone di cui si parla di volta in volta .
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCmq ... difatto la relazione con la Pimpa e' volta al termine anche quella ... sicuramente non per il corso di ballo , ovvio ... ma da un lato non e' nemmeno giusto che una persona si privi di qualcosa che piace fare solo per far contento l'altro , mentre dall'altro lato in una coppia bisognerebbe assecondarsi a vicenda .
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEsempio : la donna vuole fare corso di ballo ed e' giusto che l'uomo non le metta i bastoni tra le ruote ... allo stesso modo l'uomo deve essere libero di andare in moto tutte le volte che vuole senza che lei glielo impedisca
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRiguardo al mio amico ... conoscevo lei e conoscevo lui ... era inevitabile finisse cosi . Riguardo alla Pimpa ha dei principi che oggi sono piuttosto rari quindi la mia opinione sul corso di ballo riferita a lei e' condizionato da questo
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPimparella ... adesso non montarti la testa pero' eh
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa e' ovvio !!!!!!!!!!!!!
Sicuro e' un pretesto molto facile e stuzzicante per farlo
Poi se vuoi ostinarti a dire che non e' cosi ... vabbe' mi spiace per te che non vedi le cose in modo chiaro
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIO in questo essere premuniti leggo un ammissione di questo tipo : "a me darebbe fastidio ma non glielo posso negare perche' lei e' libera di fare cio che vuole quindi non mi resta che sperare che lei non mi tradisca" ...
anche se torno a precisare che se non mi coinvolge in qualcosa in cui potrei benissimo essere coinvolta sinceramente mi puzza un po'
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postzoom se sei felicemente accoppiato e vuoi fare DA SOLA/O un corso di ballo beh secondo me qualcosa non torna secondo te torna tutto??
quindi io non ci trovo nulla di male in questa cosa e in questo caso
quindi non lo vedo come un volere per forza fare da solo o sola
Comment
-
Originally posted by zoom View Postbhe la mia lei non me lo chiederebbe neanche perch? tanto saprebbe gi? che la mia risposta sarebbe no per me.. ma se lei lo vuole fare lo f?
quindi io non ci trovo nulla di male in questa cosa e in questo caso
quindi non lo vedo come un volere per forza fare da solo o sola
ovvio che se tu non vuoi farlo lei ? liberissima e fa bene a farlo da sola
ma ? una casistica un po' diversa
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postquesto ? un altro discorso... anche se chiedere non costa nulla in ogni caso
ovvio che se tu non vuoi farlo lei ? liberissima e fa bene a farlo da sola
ma ? una casistica un po' diversa
infatti nelle mie risposte forse mi son basato troppo solo su di me..
sul chiedere hai ragione
Comment
-
Originally posted by zoom View Postpi? che giusto
per me conta solo quello evidenziato
non voglio analizzare la pimpa.. e non ne ho le conoscenze quindi non dico nulla
pi? che giusto..
stessa cosa.. non conosco nulla... quindi non posso dire nulla
questo ? impossibile
? per forza il tuo il modo chiaro ed evidente di vedere le cose?
Comment
-
-
X
Comment