Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi di Ballo in una coppia ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Durante il viaggio ad Arezzo avremo di che parlare
    direi di si

Comment

• Font Size
      Cio che scrivo e' condizionato in funzione di come conosco le persone in questione .
      pi? che giusto

Io sono convinto del fatto che i corsi di ballo , specie i latino americani , siano un forte pretesto per l'iniziare di relazioni sessuali o sentimentali ... poi c'? , a mio avviso , da valutare le condizioni e le persone di cui si parla di volta in volta .
      per me conta solo quello evidenziato

Cmq ... difatto la relazione con la Pimpa e' volta al termine anche quella ... sicuramente non per il corso di ballo , ovvio ... ma da un lato non e' nemmeno giusto che una persona si privi di qualcosa che piace fare solo per far contento l'altro , mentre dall'altro lato in una coppia bisognerebbe assecondarsi a vicenda .
      non voglio analizzare la pimpa.. e non ne ho le conoscenze quindi non dico nulla

Esempio : la donna vuole fare corso di ballo ed e' giusto che l'uomo non le metta i bastoni tra le ruote ... allo stesso modo l'uomo deve essere libero di andare in moto tutte le volte che vuole senza che lei glielo impedisca
      pi? che giusto..

Riguardo al mio amico ... conoscevo lei e conoscevo lui ... era inevitabile finisse cosi . Riguardo alla Pimpa ha dei principi che oggi sono piuttosto rari quindi la mia opinione sul corso di ballo riferita a lei e' condizionato da questo
      stessa cosa.. non conosco nulla... quindi non posso dire nulla

Pimparella ... adesso non montarti la testa pero' eh
      questo ? impossibile

Ma e' ovvio !!!!!!!!!!!!!

Sicuro e' un pretesto molto facile e stuzzicante per farlo

Poi se vuoi ostinarti a dire che non e' cosi ... vabbe' mi spiace per te che non vedi le cose in modo chiaro
      ? per forza il tuo il modo chiaro ed evidente di vedere le cose?

Comment

• Font Size
        ps: lele tu non hai votato

Comment

• Font Size
          beh...se proprio vuole andarci c'andiamo insieme...con me non farebbe molta fatica a convincermi visto che ho ballato per 10 anni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975 View Post
            buahhahahaa
            del resto se mi ama non va a fare corsi di ballo, se non con me!!!

Comment

• Font Size
              Io scommetto che tutti ci andreste a fare un corso di ballo!!!...

Ma da soli!!!

Comment

• Font Size
                IO in questo essere premuniti leggo un ammissione di questo tipo : "a me darebbe fastidio ma non glielo posso negare perche' lei e' libera di fare cio che vuole quindi non mi resta che sperare che lei non mi tradisca" ...
                ehm.. esatto

anche se torno a precisare che se non mi coinvolge in qualcosa in cui potrei benissimo essere coinvolta sinceramente mi puzza un po'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zoom View Post
                  zoom se sei felicemente accoppiato e vuoi fare DA SOLA/O un corso di ballo beh secondo me qualcosa non torna secondo te torna tutto??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    zoom se sei felicemente accoppiato e vuoi fare DA SOLA/O un corso di ballo beh secondo me qualcosa non torna secondo te torna tutto??
                    bhe la mia lei non me lo chiederebbe neanche perch? tanto saprebbe gi? che la mia risposta sarebbe no per me.. ma se lei lo vuole fare lo f?

quindi io non ci trovo nulla di male in questa cosa e in questo caso

quindi non lo vedo come un volere per forza fare da solo o sola

Comment

• Font Size
                      bhe la mia lei non me lo chiederebbe neanche perch? tanto saprebbe gi? che la mia risposta sarebbe no per me.. ma se lei lo vuole fare lo f?

quindi io non ci trovo nulla di male in questa cosa e in questo caso

quindi non lo vedo come un volere per forza fare da solo o sola
                      questo ? un altro discorso... anche se chiedere non costa nulla in ogni caso
                      ovvio che se tu non vuoi farlo lei ? liberissima e fa bene a farlo da sola
                      ma ? una casistica un po' diversa

Comment

• Font Size
                        questo ? un altro discorso... anche se chiedere non costa nulla in ogni caso
                        ovvio che se tu non vuoi farlo lei ? liberissima e fa bene a farlo da sola
                        ma ? una casistica un po' diversa
                        beh s? sicuramente..

infatti nelle mie risposte forse mi son basato troppo solo su di me..

sul chiedere hai ragione

Comment

• Font Size
                          pi? che giusto

per me conta solo quello evidenziato

non voglio analizzare la pimpa.. e non ne ho le conoscenze quindi non dico nulla

pi? che giusto..

stessa cosa.. non conosco nulla... quindi non posso dire nulla

questo ? impossibile

Cavolo sta accadendo ? io e zoom che siamo d'accordo ?

Comment

• Font Size

Ohhhhhhhhhhhhhhhh

SANTA DANY !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              avevo letto "CORSI di BALBO in una coppia"

Comment

• Font Size
                                beh s? sicuramente..

infatti nelle mie risposte forse mi son basato troppo solo su di me..

sul chiedere hai ragione
                                anceh questo e vero

Comment

X
                                Working...
                                X