Originally posted by Peppotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autostrade italiane ... caselli
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuanto costa ? anceh fosse 100 euro l'anno ... il non fare coda e non avere migliaia di impiegati statali che percepiscono addirittura 3 mesi non produttivi (13 14 e 15esima ) ... non ah prezzo
non parliamo poi dei conti correnti e dei loro costi da ladri rispetto al resto d'europa ...
qui ogni scusa ? buona per far pagare un servizio che in altre parti ? gratuito..
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostI bollini in Itali anon sono applicabili perche' in svizzera ad esempio han 4 autostrade in croce ed il costo di manutenzione non e' paragonabile al nostro quindi il bollino costerebbe un salasso ... cosa inadeguata epr chi usa l'autostrada 1 volta l'anno .
Sono dell'idea invece del telepass OBBLIGATORIO e come unico mezzo di pagamento anche per gli stranieri
P.s. come tutto , abbiamo le autostrade piu' care del mondo
P.s.2 ... ma le autostrade non dovrtebbero essere comprese nelle tasse ?
mica vero... saranno anche 4 autostrade, ma, a parte la qualità e la manutenzione delle stesse, che in italia ci scordiamo, conta anche l'utenza...
sono sicuro che se si facesse il conto di macchine al km in svizzera piuttosto che in italia verrebbe fuori che se la il rapporto è 100 vetture a kilometro qui sarebbero 400.... quindi non conta solo l'estensione della rete ma anche in quanti la utilizzano...
oppure vogliamo parlare del costo ( ???? ) delle autostrade tedesche ???Last edited by ace; 28-05-07, 15:07.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postdiciamo che se fosse obbligatorio per tutti funzionerebbe. io fin che posso pagare con la carta nei caselli che sono sempre vuoti il telepass non lo faccio, chiss? quanti altri cos?
anche perch? prendo l'autostrada forse 3 volte l'anno e non mi ? mai capitato di fare coda che culo eh
perdo pi? tempo ad andare in banca per fare l'addebito che a farmi 5minuti di coda al casello 3 volte l'anno
ovvio che il mio ? un ragionamento di chi in autostrada non ci va mai o ci va fuori dagli orari/giorni caldi
se dovessi partire ad agosto con la mia macchina probabilmente ruberei il telepass a mia mamma
Quanto costa il Telepass ? 1 -100 -1000 euro ?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by ace View Postmica vero... saranno anche 4 autostrade, ma, a parte la qualit? e la manutenzione delle stesse, che in italia ci scordiamo, conta anche l'utenza...
sono sicuro che se si facesse il conto di macchine al km in svizzera piuttosto che in italia verrebbe fuori che se la il rapporto ? 100 vetture a kilometro qui sarebbero 400.... quindi non conta solo l'estensione della rete ma anche in quanti la utilizzano...
oppure vogliamo parlare del costo ( ???? ) delle autostrade tedesche ???
Cosa centra Albe ... sempre 4 autostrade restano . L'italia ha spesa complessiva maggiore
Semmai e' vero che ha piu' "circolanti" l'Italia .
E' pur vero che levando i casellanti il costo delle autostrade CROLLEREBBE !!!!
Comment
-
-
beh lady però calcola che tu almeno usi la carta... eppure c'è gente che fa ancora la fila al casello.. e come detto da altri.. gente che magari poco prima ti ha sorpassato a 200 all'ora...
poi OT... avete notato che la gente, avvicinandosi al casello di melegnano, tende ad accelerare? paura di far coda?
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...ma c'? ancora chi ? senza il telepass?
...vorrei ricordare che d'estate il telepass ti permette di risparmiare il 50% sul pedaggio auto.
si io..
nell'ultimo anno ho preso l'autostrada 4 volte: milano-lodi 3 mesi fa, milano-legnano sabato sera. avr? speso in tutto 6 euro.. che me frega a me del 50% di sconto se devo pagare 10/15/20 euro all'anno di canone?
quindi telepass obbligatorio si purch? gratuito. tanto risparmiamo sullo stipendio dei casellanti
Comment
X
Comment