io metterei il telepass obbligatorio, anche se uso pochissime volte l'autostrada ne vale la pena
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autostrade italiane ... caselli
Collapse
X
-
Originally posted by Peppotto View PostAddirittura negli USA ki usa il telepass ha lo sconto!
noi soliti idioti invece lo dobbiamo pagare!
Comment
-
Ogni volta ke arrivo al Casello di Melegnano rimango basito di quante gente fa la coda x pagare in contanti!!! Le corsie di Telepass e viacard/carta di credito vuote e code per i contanti, nel 2007!!!!!!
E magari sono quelli ke poki kilometri prima mi sfareggiavano x passare ......
Comment
-
In germania le autostrade sono gratis, non ci sono caselli e in molti tratti nemmeno il limite.
Inutile dire che code ce ne sono poche e incidenti meno che da noi.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postcmq.. anche li.. telepass obbligatorio.. mah.. io prendo l'autostrada 2 volte l'anno perch? devo pagare il telepass per un anno? anche che costi 10 euro non lo trovo cmq giusto, per? tra i mali italiani sarebbe forse il peggiore
Non so te , ma io e' sufficiente una volta in cui sono in giro e faccio 1 ora di coda al casello per aver speso altro che il costo del telepass ...
Riguardo agli stranieri .. perche' non ahsenso ? noi quando andiamo in svizzera ha senso che per 1 sola volta l'autostrada la paghiamo cmq 50 euro ? no ma CI SI ADATTA .
IMHO
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Lince View PostIn germania le autostrade sono gratis, non ci sono caselli e in molti tratti nemmeno il limite.
Inutile dire che code ce ne sono poche e incidenti meno che da noi.
per gli stranieri, credo che i tedeschi l'autostrada la paghino assieme alle tasse per l'auto
Comment
-
Originally posted by cocis View Postbasterebbe solo che il telepass fosse gratis come nel resto del mondo..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postcome la vedete la gestione del pedaggio autostradale Italiana ?
Non sono un macigno sulle spalle degli italiani i casellanti ?
Come la vedreste col bollino ?
noi abbiamo una rete molto pi? vasta e renderla gratuita come in germania sarebbe assurdo. possiamo lamentarci di tutto.. ma le nostre autostrade non sono malaccio considerando la conformazione del territorio. in germania hanno una rete altrettanto vasta, ma in un contesto pi? favorevole geologicamente parlando.. e poi fanno schifo, la maggioranza ? ancora in cemento e l'ex est ? in condizioni pietose.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe ... basta non lamentarsi delle ore che si SPENDONO ai caselli .
Non so te , ma io e' sufficiente una volta in cui sono in giro e faccio 1 ora di coda al casello per aver speso altro che il costo del telepass ...
anche perchè prendo l'autostrada forse 3 volte l'anno e non mi è mai capitato di fare coda che culo eh
perdo più tempo ad andare in banca per fare l'addebito che a farmi 5minuti di coda al casello 3 volte l'anno
ovvio che il mio è un ragionamento di chi in autostrada non ci va mai o ci va fuori dagli orari/giorni caldi
se dovessi partire ad agosto con la mia macchina probabilmente ruberei il telepass a mia mammaLast edited by ladyduke; 28-05-07, 14:52.
Comment
X
Comment