E che hanno di devastato ? ma parli solod ella costa azzurra o hai girato anche altrove ? e della costa azzurra intendi solo i primi 3-500 km fino a cannes o anche altrove ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autostrade italiane ... caselli
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuanto costa ? anceh fosse 100 euro l'anno ... il non fare coda e non avere migliaia di impiegati statali che percepiscono addirittura 3 mesi non produttivi (13 14 e 15esima ) ... non ah prezzo
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Lince View PostSe tu facessi il casellante, magari con famiglia a carico, la vedresti cos??
che c'entra, se un lavoro ? inutile bisogna sprecarci soldi per mantenere chi ci lavora? stesso discorso per i benzinai, in italia ce ne son oltre 22.000 pi? del doppio rispetto alla gran bretagna e 7-8 mila pi? di francia e germania e sarebbe ora di sfoltire per me e visto che francia germania e gb han meno disoccupazione dell'italia vuol dire che ci si pu? anche arrangiare a far qualcosa d'altro.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postche c'entra, se un lavoro ? inutile bisogna sprecarci soldi per mantenere chi ci lavora? stesso discorso per i benzinai, in italia ce ne son oltre 22.000 pi? del doppio rispetto alla gran bretagna e 7-8 mila pi? di francia e germania e sarebbe ora di sfoltire per me e visto che francia germania e gb han meno disoccupazione dell'italia vuol dire che ci si pu? anche arrangiare a far qualcosa d'altro.
Noi ne abbiamo 1 ogni 30, circa.
A me ? + comodo averli + di frequente che non.
Poi cmq, non sono stipendiati da te (penso) quindi che problema hai?
Offrono un servizio, sono compagnie private e non pubbliche, a me il servizio offerto fa comodo e lo pago con ogni rifornimento
Comment
-
-
Originally posted by sunme View Posti casellanti da quando sono impiegati statali?Originally posted by fiddler_jones View Postoh vero
vabb? che poi alla fine poco ci manca, un p? come la fiat, han preso talmente tanti soldi dallo stato che ormai.....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE che hanno di devastato ? ma parli solod ella costa azzurra o hai girato anche altrove ? e della costa azzurra intendi solo i primi 3-500 km fino a cannes o anche altrove ?
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postanche io conservo un ottimo ricordo della francia, ma se permetti le autostrade francesi non sono meglio di quelle italiane, pur avendo un territorio oggettivamente pi? "facile".
Della serie, tanto per parlare di una realt? vicina a me, sulla A22 son 10 anni che ci giro e SEMPRE trovato cantieri quasi negli stessi posti.... E la faccio minimo 2 volte in settimana....
All'estero NON MI ? MAI CAPITATO! E i posti li che bazzico son periodicamente sempre gli stessi...
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postveramente l'ho vista praticamente tutta la francia e se leggi il mio primo intervento mi riferivo in particolare alla costa atlantica.
Anzi , dovevo andare al we del 9 Giugno con dei miei amici in moto in francia ... meno male che non sono andatoLast edited by Lele-R1-Crash; 28-05-07, 17:45.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostMa stian parlando della stessa francia? Io sotto bologna non scendo mai per lavoro quindi non so come sian le autostrade.... Ma il resto d'europa son anni che lo giro col furgone per lavoro (francia compresa.... E costa atlantica compresa) e tutta sta merda che dite non la trovata... (a parte quei ***** di spicci....).
Della serie, tanto per parlare di una realt? vicina a me, sulla A22 son 10 anni che ci giro e SEMPRE trovato cantieri quasi negli stessi posti.... E la faccio minimo 2 volte in settimana....
All'estero NON MI ? MAI CAPITATO! E i posti li che bazzico son periodicamente sempre gli stessi...
Comment
-
Originally posted by Lince View PostIn germania, per esempio, in autostrada c'? un benzinaio ogni 100km e pi?.
Noi ne abbiamo 1 ogni 30, circa.
A me ? + comodo averli + di frequente che non.
Poi cmq, non sono stipendiati da te (penso) quindi che problema hai?
Offrono un servizio, sono compagnie private e non pubbliche, a me il servizio offerto fa comodo e lo pago con ogni rifornimento
Il mio disapputno e' verso i casellanti .
Comment
X
Comment