Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autostrade italiane ... caselli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E che hanno di devastato ? ma parli solod ella costa azzurra o hai girato anche altrove ? e della costa azzurra intendi solo i primi 3-500 km fino a cannes o anche altrove ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Quanto costa ? anceh fosse 100 euro l'anno ... il non fare coda e non avere migliaia di impiegati statali che percepiscono addirittura 3 mesi non produttivi (13 14 e 15esima ) ... non ah prezzo
      Se tu facessi il casellante, magari con famiglia a carico, la vedresti cos??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lince View Post

che c'entra, se un lavoro ? inutile bisogna sprecarci soldi per mantenere chi ci lavora? stesso discorso per i benzinai, in italia ce ne son oltre 22.000 pi? del doppio rispetto alla gran bretagna e 7-8 mila pi? di francia e germania e sarebbe ora di sfoltire per me e visto che francia germania e gb han meno disoccupazione dell'italia vuol dire che ci si pu? anche arrangiare a far qualcosa d'altro.

Comment

• Font Size
          i casellanti da quando sono impiegati statali?

Comment

• Font Size
            Originally posted by sunme View Post

perch?, dov'? scritto che son statali?

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              perchè, dov'è scritto che son statali?
              nel quote del post #62
              Last edited by sunme; 28-05-07, 17:05.

Comment

• Font Size
                nel quote del post #62

oh vero
                vabb? che poi alla fine poco ci manca, un p? come la fiat, han preso talmente tanti soldi dallo stato che ormai.....

Comment

• Font Size
                  che c'entra, se un lavoro ? inutile bisogna sprecarci soldi per mantenere chi ci lavora? stesso discorso per i benzinai, in italia ce ne son oltre 22.000 pi? del doppio rispetto alla gran bretagna e 7-8 mila pi? di francia e germania e sarebbe ora di sfoltire per me e visto che francia germania e gb han meno disoccupazione dell'italia vuol dire che ci si pu? anche arrangiare a far qualcosa d'altro.
                  In germania, per esempio, in autostrada c'? un benzinaio ogni 100km e pi?.
                  Noi ne abbiamo 1 ogni 30, circa.
                  A me ? + comodo averli + di frequente che non.
                  Poi cmq, non sono stipendiati da te (penso) quindi che problema hai?
                  Offrono un servizio, sono compagnie private e non pubbliche, a me il servizio offerto fa comodo e lo pago con ogni rifornimento

Comment

• Font Size
                    Innanzituto e' difficile che a me vada bene il casellante come lavoro , inoltre se lo facessi e venisse soppresso come lavoro , me ne cercherei un'altro piu' adeguato

Comment

• Font Size
                      oh vero
                      vabb? che poi alla fine poco ci manca, un p? come la fiat, han preso talmente tanti soldi dallo stato che ormai.....
                      SunMe , come vedi ci e' arrivato prima fiddler di te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        E che hanno di devastato ? ma parli solod ella costa azzurra o hai girato anche altrove ? e della costa azzurra intendi solo i primi 3-500 km fino a cannes o anche altrove ?
                        veramente l'ho vista praticamente tutta la francia e se leggi il mio primo intervento mi riferivo in particolare alla costa atlantica.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          anche io conservo un ottimo ricordo della francia, ma se permetti le autostrade francesi non sono meglio di quelle italiane, pur avendo un territorio oggettivamente pi? "facile".
                          Ma stian parlando della stessa francia? Io sotto bologna non scendo mai per lavoro quindi non so come sian le autostrade.... Ma il resto d'europa son anni che lo giro col furgone per lavoro (francia compresa.... E costa atlantica compresa) e tutta sta merda che dite non la trovata... (a parte quei ***** di spicci....).
                          Della serie, tanto per parlare di una realt? vicina a me, sulla A22 son 10 anni che ci giro e SEMPRE trovato cantieri quasi negli stessi posti.... E la faccio minimo 2 volte in settimana....
                          All'estero NON MI ? MAI CAPITATO! E i posti li che bazzico son periodicamente sempre gli stessi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            veramente l'ho vista praticamente tutta la francia e se leggi il mio primo intervento mi riferivo in particolare alla costa atlantica.
                            Allora deve essere degradata parecchio negli ultimi 7 anni ... che cazzoni

Anzi , dovevo andare al we del 9 Giugno con dei miei amici in moto in francia ... meno male che non sono andato
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 28-05-07, 17:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Ma stian parlando della stessa francia? Io sotto bologna non scendo mai per lavoro quindi non so come sian le autostrade.... Ma il resto d'europa son anni che lo giro col furgone per lavoro (francia compresa.... E costa atlantica compresa) e tutta sta merda che dite non la trovata... (a parte quei ***** di spicci....).
                              Della serie, tanto per parlare di una realt? vicina a me, sulla A22 son 10 anni che ci giro e SEMPRE trovato cantieri quasi negli stessi posti.... E la faccio minimo 2 volte in settimana....
                              All'estero NON MI ? MAI CAPITATO! E i posti li che bazzico son periodicamente sempre gli stessi...
                              Devil io la dico come te ... ma Fikka la ha girata piu' di recente rispetto a me e dice che e' tutta rattoppata e trasandata . Io posso riferirmi solo a diversi anni fa ...

Comment

• Font Size
                                In germania, per esempio, in autostrada c'? un benzinaio ogni 100km e pi?.
                                Noi ne abbiamo 1 ogni 30, circa.
                                A me ? + comodo averli + di frequente che non.
                                Poi cmq, non sono stipendiati da te (penso) quindi che problema hai?
                                Offrono un servizio, sono compagnie private e non pubbliche, a me il servizio offerto fa comodo e lo pago con ogni rifornimento
                                si si , il distributore e' un azienda e va benone che ce ne siano molti .

Il mio disapputno e' verso i casellanti .

Comment

X
                                Working...
                                X