Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ripensando alla vostra vita...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io con il passare degli anni ho cambiato diverse compagnie... ma ci siamo sempre divertiti alla stragrande
    viaggi, gite, vacanze, campeggi, grigliate, serate, anche caxxate, avventure, ecc ecc...
    adesso sono un po' pi? calmo... ma appena si pu? via ancora che ci si diverte!!!

    Ho avuto un paio d'anni di "fermo" causa storia con morosa... ovviamente morosa sbagliata... e dopo di che ho ripreso la mia solita vita divertendomi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io ho solamente il rammarico di poter fare adesso le cose che si dovrebbero fare a 20 anni.....
      Credo che se potessi tornare indietro cambierei quasi tutto, perchè credo che una vita non basta mai!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by psyki View Post
        ...pensate di esservi goduti la vostra giovinezza?
        Vi siete divertiti? Avete viaggiato,vi siete divertiti con gli amici? Cose tipo andare in campeggio,fare le grigliate,andare in vacanza insieme.
        Io ci pensavo oggi e mi sono accorta che non ho fatto davvero un cavolo.Sar? che a differenza di mio fratello che ha un gruppo unito da anni io non ho mai trovato un gruppo che sia durato tanto tempo..insomma...non posso dire di essermi divertita...e mi dispiace...vorrei avere tante belle cose da raccontare agli amici..ma non ne ho...
        E voi?

        penso di essermela goduta fino ad ora e di godermela fino a quando potro'...
        le cose che mi piacciono ( a vista di altre persone sbagliando ) le faccio mie, se organizziamo un viaggio con amici sono il primo a buttarsi nell'organizzazione, grigliate nei campi con gli amici durante i classici giri domenicali per il bosco con il cross, gite in estate di gruppo in moto dentro e fuori italia...

        la vita ? una sola e me la voglio godere fino alla fine salute permettendo

        Comment


        • Font Size
          #34
          ...io sinceramente neanche ci penso ...menada che non mi sono mai drogato ...bisognerebbe provare ...ma è tardi ....stramenada

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io me la sono goduta di brutto non mi posso lamentare, magari farei ancora di più a tornare indietro anche se e difficile
            Last edited by Chry75; 24-05-07, 11:22.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by psyki View Post
              ...pensate di esservi goduti la vostra giovinezza?
              Vi siete divertiti? Avete viaggiato,vi siete divertiti con gli amici? Cose tipo andare in campeggio,fare le grigliate,andare in vacanza insieme.
              Io ci pensavo oggi e mi sono accorta che non ho fatto davvero un cavolo.Sar? che a differenza di mio fratello che ha un gruppo unito da anni io non ho mai trovato un gruppo che sia durato tanto tempo..insomma...non posso dire di essermi divertita...e mi dispiace...vorrei avere tante belle cose da raccontare agli amici..ma non ne ho...
              E voi?
              sinceramete non posso lamentarmi, grigliate a non finire con altissimi tassi alcolici, cavoilate fatte in macchina, vacanze, sempre e comunque, ma non essendo figlio di pap? ? capitato di lavorare un anno intero il pomeriggio tornato da scuola quando facevo le superiori per pagare la vacanza che ad altri la regalavano come regalo di promozione. comunque non posso lamentarmi, avevo due macchie e comprata la terza, vacanze belle e serate devastanti tutte le sere, ora si cerca di pensare a qualcosa di pi? concreto, ma sempre con un occhio al divertimento

              Comment


              • Font Size
                #37
                fino ai 23 anni di brutto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Se parti a chiederti se te la sei goduta.... sei gi? li che pensi che sei un mezzo fallito....
                  Se poi te lo chiedi a 27 anni e ti rispondi di no.... Be... Meglio che pensi ai fiori e alle farfalle...
                  Ma te sei donna... e in quanto donna rientri nella statistica... due donne fan gi? un pollaio.... E inutile che state qui a dir che non ? vero che tanto ? una farsa!
                  Me la son gosuta? Non saprei... Certo non ripmiango nulla e non mi son fatto/non mi faccio mancare nulla!

                  devil .. un barlume di saggezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...io sinceramente neanche ci penso ...menada che non mi sono mai drogato ...bisognerebbe provare ...ma è tardi ....stramenada
                    e pensare che ti credevo già un tossico.....

                    Last edited by axeleon; 24-05-07, 11:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...io sinceramente neanche ci penso ...menada che non mi sono mai drogato ...bisognerebbe provare ...ma ? tardi ....stramenada
                      ma ke tardi...non ? mai tardi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ...eh lo so ma adesso ho una posizione di responsabilità ...ho un immagine da salvaguardare

                        ....non sono mica uno straccione come voi
                        Last edited by JOHNNY; 24-05-07, 15:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...eh lo so ma adesso ho una posizione di responsabilit? ...ho un immagine da salvaguardare

                          ....non sono mica uno straccione come voi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by psyki View Post
                            ...pensate di esservi goduti la vostra giovinezza?
                            Vi siete divertiti? Avete viaggiato,vi siete divertiti con gli amici? Cose tipo andare in campeggio,fare le grigliate,andare in vacanza insieme.
                            Io ci pensavo oggi e mi sono accorta che non ho fatto davvero un cavolo.Sar? che a differenza di mio fratello che ha un gruppo unito da anni io non ho mai trovato un gruppo che sia durato tanto tempo..insomma...non posso dire di essermi divertita...e mi dispiace...vorrei avere tante belle cose da raccontare agli amici..ma non ne ho...
                            E voi?

                            dai..parli come se avessi 70 anni,3 figli e tre nipoti...

                            sei ancora giovane
                            secondo me finche' vivi ancora coi tuoi o sei sposato/a il divertimento vero nn e' finito..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              mi sono divertito nn ho rimpianti un gruppo fisso nn l ho mai avuto x troppo tempo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                ...eh lo so ma adesso ho una posizione di responsabilit? ...ho un immagine da salvaguardare

                                ....non sono mica uno straccione come voi
                                ahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ..................sei un mito.. viva la posizione e l'immagine.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X