Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ripensando alla vostra vita...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by nonno enio View Post
    quando ero giovane le convenzioni erano mooooooolto diverse e quindi, se avevi una famiglia molto moralista era dura riuscire ad evadere.
    Per?, anche se di occasioni ne ho sprecate parecchie, io non posso lamentarmi della vita che ho vissuto.
    E adesso mi sto riprendendo alcune soddisfazioni che le precarie condizioni economiche mi avevano limitato anni fa.
    Certo che vent'anni fa non avrei neppure immaginato che mi sarei potuto permettere di fare 1500 km in un fine settimana per andare ad un radfuno in germania
    grande nonno


    Io non mi lamento... anche se penso che avrei potuto far di pi? sin'ora...

    Prima avevo un padre troppo geloso... poi un fidanzato troppo geloso...

    Nel periodo da single (dic 2004 - aprile 2005) mi sono divertita moltissimo
    Qualche viaggio con amiche, brevi gitarelle per l'Italia... anche se non ho mai avuto modo di andare all'estero cmq l'Italia l'ho vista tutta
    Finalmente le prime vacanze con amici!!! Mai fatte

    Diciamo che nel periodo da single ho pensato molto a me stessa e zero agl'altri... e vi dir? da un lato credo di aver fatto bene

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      devil .. un barlume di saggezza
      io caco saggezza ad ogni scorreggia

      Comment


      • Font Size
        #48
        io me la sono STRA goduta....anche troppo forse... tant'? che mi sono fatto sfuggire alcune occasioni che MAI si potranno ripresentare......
        Oggi mi mangio le mani al solo pensiero che ho "scelto male" alcune cose...ma in fondo in fondo....poi tanto male non mi ? andata.....
        Poteva andare meglio,ma poteva andare anche mooolto peggio.....
        Guardo al futuro,vivo al presente,facendo tesoro (per quanto ci possa riuscire) degli errori del passato....

        Comment


        • Font Size
          #49
          io sono essenzialmente soddisfatta delle cose che ho vissuto anche se avrei poruro viverle molto meglio...
          mi sn fidanzata qnd non avevo ancora 16 anni e lo sono stata per oltre 10...
          certo, magari avrei potuto fare + "scemenze" o comunque avrei potuto vivere diversamente tutto quello che ho vissuto in coppia ma di questo non mi lamento...
          non rimpiango cose tipo: non essermi mai fatta uno spinello, non aver mai bevuto tanto da star male, non aver fatto tutti week end le 3 del mattino...perch? comunque sono cose che non sono nella mia natura...
          mi sn sempre divertita, ho viaggiato, ho fatto centomila cose e coltivato tantissimi interessi...
          gli amici che ho ora sono quelli che avevo anni fa (i veri amici) + motli altri che ho incontrato crescendo...
          credo molto nel valore dell'amicizia e ai miei amici cerco di dare sempre il meglio di me...
          certo di sofferenze e di cose sbaglaite ce ne sono state ma, come dico sempre, senza quelle non avrei mai potuto apprezzare cos? intensamente la fortuna che ho ora di avere accanto solo persone sincere che mi vogliono bene, a parire dalla mia famiglia, passando dai miei amici e finendo a gio ...

          Comment


          • Font Size
            #50
            se ci si guarda dietro.... si vedrano sempre errori e pentimenti e rimpianti... la mia giovinezza nonostante mi abbia marchiato a dovere a 11anni, mi ? proprio piaciuta.... il problema ? quando ho incominciato a pensare alle donne mi hanno appezzato... gl'anni ke cambierei volentieri sono tra 21-28 xke li ho buttati via.... fidanzato con donna sbagliata e mi credevo troppo uomo dimenticando di vivere la vita con piu spesieratezza ... cmq sia! il risultato x ora ? buono, quindi ti direi ke me la sono passata bene, cambiato molte compagnie.... forse il momento peggiore, lo vivo ora, tanti amici ma tutti sposati o fidanzati... le notti nn ci sono piu come 1volta... ma sono sempre cmq felice di quello ke ho fatto e sto facendo... x il futuro bhe! quello me lo scrivero come piu piace!

            Comment


            • Font Size
              #51
              ...purtroppo i stereotipi di oggi spesso ci fanno pensare a tutto quello che fa parte della nostra vita, anche quella passata, e ci si insinua una certa infelicità di quello che si ha o di quello che si è fatto, perchè ci paragoniamo sempre a qualcuno o qualcosa che abbiamo intorno....senza accorgerci che quello che abbiamo è di una ricchezza immensa...

              ...io nella mia vita trascorsa ho fatto sempre o quasi sempre tutto quello che mi ha divertito...e ho tanti bei ricordi....per questo non mi ritengo una persona che abbia fatto chissa che....più o meno quello che hanno fatto tutti....però il fatto di essere molto semplice mi ha fatto godere tutto quello che mi è capitato di fare....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ...purtroppo i stereotipi di oggi spesso ci fanno pensare a tutto quello che fa parte della nostra vita, anche quella passata, e ci si insinua una certa infelicit? di quello che si ha o di quello che si ? fatto, perch? ci paragoniamo sempre a qualcuno o qualcosa che abbiamo intorno....senza accorgerci che quello che abbiamo ? di una ricchezza immensa...

                ...io nella mia vita trascorsa ho fatto sempre o quasi sempre tutto quello che mi ha divertito...e ho tanti bei ricordi....per questo non mi ritengo una persona che abbia fatto chissa che....pi? o meno quello che hanno fatto tutti....per? il fatto di essere molto semplice mi ha fatto godere tutto quello che mi ? capitato di fare....
                c'ho messo il doppio delle tue parole e s'? capito la met? della met?...
                comunque... quoto!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by phys View Post
                  c'ho messo il doppio delle tue parole e s'? capito la met? della met?...
                  comunque... quoto!

                  ...meno male....dopo averlo riletto mi si ? fatto un nodo nel cervello....se mi dici cos? sono pi? tranquillo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    ...meno male....dopo averlo riletto mi si ? fatto un nodo nel cervello....se mi dici cos? sono pi? tranquillo...
                    s?, tranquillo si capisce e io approvo pienamente!
                    (anche se magari, giustamente nun te ne po' frega' de meno! )


                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by phys View Post
                      s?, tranquillo si capisce e io approvo pienamente!
                      (anche se magari, giustamente nun te ne po' frega' de meno! )


                      ..nooo ma che dici certo che mi interessa....

                      ...devo dirlo per un fatto di educazione....

                      ....scherzo naturalmente....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ...purtroppo i stereotipi di oggi spesso ci fanno pensare a tutto quello che fa parte della nostra vita, anche quella passata, e ci si insinua una certa infelicit? di quello che si ha o di quello che si ? fatto, perch? ci paragoniamo sempre a qualcuno o qualcosa che abbiamo intorno....senza accorgerci che quello che abbiamo ? di una ricchezza immensa...

                        ...io nella mia vita trascorsa ho fatto sempre o quasi sempre tutto quello che mi ha divertito...e ho tanti bei ricordi....per questo non mi ritengo una persona che abbia fatto chissa che....pi? o meno quello che hanno fatto tutti....per? il fatto di essere molto semplice mi ha fatto godere tutto quello che mi ? capitato di fare....
                        hai ragione

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X