Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ripensando alla vostra vita...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ripensando alla vostra vita...

    ...pensate di esservi goduti la vostra giovinezza?
    Vi siete divertiti? Avete viaggiato,vi siete divertiti con gli amici? Cose tipo andare in campeggio,fare le grigliate,andare in vacanza insieme.
    Io ci pensavo oggi e mi sono accorta che non ho fatto davvero un cavolo.Sar? che a differenza di mio fratello che ha un gruppo unito da anni io non ho mai trovato un gruppo che sia durato tanto tempo..insomma...non posso dire di essermi divertita...e mi dispiace...vorrei avere tante belle cose da raccontare agli amici..ma non ne ho...
    E voi?

  • Font Size
    #2
    io mi affanno il piu possibile per cercare di fare tutto ciò che mi piace fare, non ce la faccio mai; qualcosa resta fuori per forza... sono sempre a correre, sempre a volere far le cose prima possibile, ma perchè poi?

    non lo so, ma son fatto così.. e me ne fotto

    la mia "giovinezza".. diciamo "infanzia" (+ corretto) mi ha lasciato bei ricordi

    Comment


    • Font Size
      #3
      io son giovane dentro...15 enne dentro...putroppo 3/4 dei miei amici si son "autozerbinati" e la compagnia ? andata in malora...peccato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Me la sono goduta alla grande! Potrei scriverci un libro.

        E cmq...non ho ancora smesso di godermela.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ancora me la godo!! faccio tantissime cose, sono sempre iper impegnato, e posso dire che ne avrei da raccontarne, sopratutto con la mia compagnia, la mitica "Fortezza 38"!
          l'unica cosa che miè mancata sono i viaggi, perchè d'estate facevo il bagnino al mare. la cosa bella però è che tante caxxate le facevo proprio quando facevo il bagnino ( anche se sempre scrupooso al lavoro!)
          potrei scirverne di caxxate!!! avoja!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho fatto praticamente di tutto, l'unico rammarico è di aver pensato un po troppo alla donna fissa che alle avventurette. Ma il rovescio della medaglia è positivo... sono maturato parecchio sotto tanti, tantissimi punti di vista, e ho accumulato tanta di quella esperienza che dopo la laurea potrò finalmente iniziare a divertirmi sul serio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mai avuto una compagnia stabile, mai fatto grandi viaggi o cose di questo tipo ma penso che un giorno mi rifar?...anzi per certi versi gi? mi sto rifacendo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                quando ero giovane le convenzioni erano mooooooolto diverse e quindi, se avevi una famiglia molto moralista era dura riuscire ad evadere.
                Per?, anche se di occasioni ne ho sprecate parecchie, io non posso lamentarmi della vita che ho vissuto.
                E adesso mi sto riprendendo alcune soddisfazioni che le precarie condizioni economiche mi avevano limitato anni fa.
                Certo che vent'anni fa non avrei neppure immaginato che mi sarei potuto permettere di fare 1500 km in un fine settimana per andare ad un radfuno in germania

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mai fatto nulla di comune.... e divertito non ? la praola + approrpiata...diciamo cmq che me la son spassata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La mia vita e' piu' che serena , quindi direi che va benone cosi

                    la giovinezza l'ho goduta ... poi si diventa uomini e non piu' bocci e la propria persona cerca altre cose ... costruisce qualcosa di cui andarne fiero e questo mi basta a non ricriminarmi cio che a livello di frivolo divertimento mi son privato
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 23-05-07, 22:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fino ad ora sempre goduta.....................speriamo continui così

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io mi sono goduto tutto il godibile: grigliate, viaggi, avventure, ne avrei da raccontare un libro! E la cosa pi? incredibile ? che... era solo l'iniziooooooooooo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao cara SARA

                          Sincermanete sono stupito da questo tuo post xchè ti trovo una donna così genuina, schietta, piena di vita, quindi avrei detto una furia scatenata nel senso assolutamente buono del termine

                          io non mi lamento del mio passato, dico sempre che non rinnego niente nè rimpiango niente, col senno del dopo è sempre + facile vedere dove si è sbagliato e quindi dove si sarebbe potuto invece fare meglio, ma in quel momento presente si è deciso in quel modo quindi era giusto così, anche se la scelta si è poi rivelata errata
                          Io non guardo mai indietro nella mia vita se non per ricordare le mie persone care che non ci sono + e per cercare di imparare dagli errori passati, ma non sono mai pensieri malinconici o di nostalgia negativa ma bensì pensieri positivi e di nostalgia positiva e propositiva
                          Noi si deve sempre guardare sempre avanti con vigore e fiducia

                          "Fate le glorie del passato siano superate dalle glorie dell'avvenire" Sua Eccellenza
                          ed è così che bisogna ragionare

                          cara SARA, sei una brava ragazza e sei così giovane che hai tutto ancora davanti da vivere, il tuo libro della vita hai appena inziato a scriverlo e le pagine scritte sono pochissime rispetto alle pagine in bianco ancora da compilare, vedrai che di cose da pensare, dire e fare; emozioni e sensazioni da provare ecc. ecc. ne avrai ancora una montagna davanti a te e saranno tutte meritevoli di essere vissute fino in fondo

                          nessun dubbio su questo

                          puoi tirare diritto con molta fiducia

                          ettore
                          Last edited by ett69; 24-05-07, 05:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by psyki View Post
                            ...pensate di esservi goduti la vostra giovinezza?
                            Vi siete divertiti? Avete viaggiato,vi siete divertiti con gli amici? Cose tipo andare in campeggio,fare le grigliate,andare in vacanza insieme.
                            Io ci pensavo oggi e mi sono accorta che non ho fatto davvero un cavolo.Sar? che a differenza di mio fratello che ha un gruppo unito da anni io non ho mai trovato un gruppo che sia durato tanto tempo..insomma...non posso dire di essermi divertita...e mi dispiace...vorrei avere tante belle cose da raccontare agli amici..ma non ne ho...
                            E voi?
                            io direi abbastanza anzi un tempo erano migliori le cose e i rapporti tra amici...ora invece si ? perso abbastanza...ogni tanto manca proprio affiatamento...e ne risento molto...
                            sar? che ognuno ha i suoi problemi sar? che 10 anni fa si era piu' spensierati...ma ora le cose stanno cosi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              L'unico rimpianto è ke me lo sono decisamente tirato troppo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X