Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh lele cmq per restare in tema di trucchetti io ricorderò sempre la ex di un mio amico che aveva un bel seno.. bella forma dimensione giusta una bella scollatura...
un giorno si presenta un po' in versione scazzo e l'occhio cade sulle tette che... non c'erano più!!! un po' incuriositi dopo un po' le abbiamo chiesto che fine avevano fatto le sue tette e lei ha divagato e fatto finta di niente..
qualche giorno dopo mi ha confessato che era tutto merito del reggiseno al gel io sono rimasta shokkata.. pensa te un uomo che delusione può provare
beh lele cmq per restare in tema di trucchetti io ricorder? sempre la ex di un mio amico che aveva un bel seno.. bella forma dimensione giusta una bella scollatura...
un giorno si presenta un po' in versione scazzo e l'occhio cade sulle tette che... non c'erano pi?!!! un po' incuriositi dopo un po' le abbiamo chiesto che fine avevano fatto le sue tette e lei ha divagato e fatto finta di niente..
qualche giorno dopo mi ha confessato che era tutto merito del reggiseno al gel io sono rimasta shokkata.. pensa te un uomo che delusione pu? provare
reggiseno al gel????o che roba "cinese" ???????
non l'ho mai sentito...e per fortuna...mai visto
beh lele cmq per restare in tema di trucchetti io ricorder? sempre la ex di un mio amico che aveva un bel seno.. bella forma dimensione giusta una bella scollatura...
un giorno si presenta un po' in versione scazzo e l'occhio cade sulle tette che... non c'erano pi?!!! un po' incuriositi dopo un po' le abbiamo chiesto che fine avevano fatto le sue tette e lei ha divagato e fatto finta di niente..
qualche giorno dopo mi ha confessato che era tutto merito del reggiseno al gel io sono rimasta shokkata.. pensa te un uomo che delusione pu? provare
bhauhauhauhauhauh
le bugie hanno le gambe corte ... ed i seni piccini
reggiseno al gel????o che roba "cinese" ???????
non l'ho mai sentito...e per fortuna...mai visto
? un reggiseno imbottito.. ma l'imbottitura invece di essere quella solita che da forma e regala 1cm in pi? (che non fa di certo la differenza) ha l'imbottitura interna in gel quindi una roba liquida che al tatto sembra quasi della giusta consistenza.. praticamente ti regala 1 taglia!
mi ricordo che ai tempi, ma parliamo di tanti anni fa tipo 8 o 9 lo faceva solo la perla e costava la bellezza di 70mila lire
ora lo fanno un po' tutti (fanno pure i costumi cos?) e costa quanto un reggiseno normale
? un reggiseno imbottito.. ma l'imbottitura invece di essere quella solita che da forma e regala 1cm in pi? (che non fa di certo la differenza) ha l'imbottitura interna in gel quindi una roba liquida che al tatto sembra quasi della giusta consistenza.. praticamente ti regala 1 taglia!
mi ricordo che ai tempi, ma parliamo di tanti anni fa tipo 8 o 9 lo faceva solo la perla e costava la bellezza di 70mila lire
ora lo fanno un po' tutti (fanno pure i costumi cos?) e costa quanto un reggiseno normale
ah ok....segnati reggiseni al gel,accanto ai gambaletti color carne e ai mutandoni della nonna....
ah ok....segnati reggiseni al gel,accanto ai gambaletti color carne e ai mutandoni della nonna....
occhio che li trovi anche sotto mentite spoglie tipo... reggiseni al silicone e reggiseni a olio. sono la stessa roba quindi da segnare
oh cmq a livello estetico donano una meraviglia.. ma ingannano troppo io ho provato un costume cos? e mi sentivo a dir poco ridicola.. sono andata dalla commessa e le ho detto "no grazie non fa per me" e non riuscivo a smettere di ridere
io ho provato un costume cos? e mi sentivo a dir poco ridicola.. sono andata dalla commessa e le ho detto "no grazie non fa per me" e non riuscivo a smettere di ridere
Ecco brava Dany !!
Madre natura vi ha fatto aggraziate cosi come siete ... non servono gli accrocchi
la cosa brutta è che ora fanno anche altro al gel..
pensate se quando togliete le mutandine alla vostra lady del momento..ci trovate del pelo curato fissato a una patatina in gel caldo..il tutto che copre benissimo il pingone maschile che si cela al di sotto sti cinesi le inventano tutte
Comment