Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh... sar? che io ritengo che la perfezione non esiste... quindi questo vuol dire che per me di belle ragazze al naturale ce ne sono in giro qualcuna in + di quello che tu dici ... tutto qui! ...
la perfezione non esiste ... io dico che in due o tre casi invece l'ho vista . Poi concordo con te che e' pino di "belle ragazze"
Ecco cosi siamo centrati sul punto
Adesso ti resta da spiegarmi come mai reputi sfiga l'aver frequentato ragazze che reputo come dici tu "perfette" ... io dico che anche l'occhio vuole la sua parte no ?
Quoto all'ennesima potenza ... non so per quale motivo ma non mi piace nemmeno un po ...
manco a me piace! e tra l'altro ? pure scomodo, si appiccica e fa sudare che ? una meraviglia!! se vuoi mettere una maglia scollata sulla schiena la metti senza reggiseno sotto.. se non ti piace l'effetto della tua scollatura senza reggiseno cambi maglia e stop oppure usi uno di quei cosi che appiccicano solo davanti che per? d'estate mi sa che non sono troppo comodi e tantomeno sono sexy in caso di incontro ravvicinato
in ogni caso quei cosi di plastica che spuntano sono osceni
manco a me piace! e tra l'altro ? pure scomodo, si appiccica e fa sudare che ? una meraviglia!! se vuoi mettere una maglia scollata sulla schiena la metti senza reggiseno sotto.. se non ti piace l'effetto della tua scollatura senza reggiseno cambi maglia e stop oppure usi uno di quei cosi che appiccicano solo davanti che per? d'estate mi sa che non sono troppo comodi e tantomeno sono sexy in caso di incontro ravvicinato
in ogni caso quei cosi di plastica che spuntano sono osceni
mi hanno sempre incuriosito... ma ho preferito lasciar perdere
dell'affare di cui parlavo io.. praticamente delle coppe in silicone da applicare che non hanno laccetti e quindi sono invisibili sotto i vestiti, anche quelli + scollati e strani... e voci dicono che funzionano
Comment