Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ometti che ne pensate??? Topless si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beuccia View Post
    ma che centra scusa???

io mica mi metto in topless perch? la gente stia li a fissarmi...se poi lo fa pace...nn posso lamentarmi....visto che vado a cercarmele come direbbe qualcuno... il bagno lo faccio con il pezzo di sopra e in giro ci vado sempre con il pezzo di sopra....nn ho nulla di cadente o schifoso da mostrare ma il senso del topless (parlo per me) ? prendere il sole il pi? possibile senza segni.... tutto qui....
    Tralasciando la morale un attimo, secondo me ? una questione di gusti!

Mi spiego meglio: sono d'accordo che il segno sulla spalla quando magari ci si mette il vestitino sexy estivo sia brutto da vedere ma per quello basta tirare gi? la spallina,stessa cosa vale per il segno sulla schiena, poi io personalmente trovo pi? sexy vedere il segno dell'abbronzatura nel seno, ma quello pu? a piacere o meno ? una cosa individuale.

Comment

• Font Size
      ....

Originally posted by bratz View Post
      ma poi?

io ho scritto a pagina 4 se non erro che ho preso il sole in topless ed ero con lui sul gommone al mare l'anno scorso... per? eravamo io e lui e qualche barca di passaggio...

credo sia comprensibile sai che a lui dia fastidio no???

A me UOMO avrebbe dato ai nervi...

quindi lo capisco.

e poi mi dico sempre: NON FARE AGL'ALTRI CI? CHE NON VUOI TI VENGA FATTO

f? sempre riflettere questa cosa
      in verit? non ho letto le 10 pagine del post. parlavo in generale, non certo di te di cui nulla so

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawazx10r View Post
        in verit? non ho letto le 10 pagine del post. parlavo in generale, non certo di te di cui nulla so
        si si lo s?... io volevo solo specificare per? non si s? mai

cmq ? questione di gusti... ci sono anche ragazze che si vergognano

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Questo secondo me ? segno di rispetto verso la partner...il riconoscere che non fa nulla di male e che se le fa piacere fare una cosa il fastidio lascia il posto al piacere di saperla "contenta"...

Bravo Doc!
          Anche cornificare alla fine non fa nulla di male ... che vuoi che sia una trombatina per passare il tempo

Ora ... puo' sembrare esagerato il mio paragone , ma e' vero che se non si mettono dei paletti , poi diventa tutto lecito .

Comment

• Font Size
            ...

ad ogni buon conto in francia (costa azzurra) il sole in topless lo prendono 9 donne su 10 ivi comprese le madri di famiglia. quindi non si pu? fare una questione di "costume" (hehehe scusate il gioco di parole). resta solo da chiarirsi con il partner

Comment

• Font Size
              Originally posted by sunme View Post
              quindi la par condicio per la coppia perfetta in spiaggia deve essere:

lei: burka
              lui: paraocchi

NO ... non mi e' parso fosse quello il discorso ... si parlava solo se prendere il sole in spiaggia in mezzo a tutti con o senza reggiseno .

P.s. ... nessuno ha pensato ai bimbi ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Anche cornificare alla fine non fa nulla di male ... che vuoi che sia una trombatina per passare il tempo

Ora ... puo' sembrare esagerato il mio paragone , ma e' vero che se non si mettono dei paletti , poi diventa tutto lecito .
                la vita di coppia funziona se si arriva a compromessi alla fine... senn? mandi tutto all'aria... iniziano le liti... i tira e molla.. molla e tira... e saluti gelidi x concludere...

quindi io credo che quando due persone stanno insieme e stanno bene fanno in modo e maniera di non tirar fuori cose, anche stupide come questa, per finire in lite... quindi si arriva ai famosi compromessi...

"tesoro... a me d? un po' fastidio sinceramente... potrebbero fare commenti.. ti dispiace se..."

"ok caro capisco... hai ragione... SCUSA"

Comment

• Font Size
                  ....

NO ... non mi e' parso fosse quello il discorso ... si parlava solo se prendere il sole in spiaggia in mezzo a tutti con o senza reggiseno .

certo che ci si pensa ai bimbi! se gli dovesse venire fame nulla di meglio del topless!!

Comment

• Font Size
                    ad ogni buon conto in francia (costa azzurra) il sole in topless lo prendono 9 donne su 10 ivi comprese le madri di famiglia. quindi non si pu? fare una questione di "costume" (hehehe scusate il gioco di parole). resta solo da chiarirsi con il partner
                    bella battuta!

cmq hai ragione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Tralasciando la morale un attimo, secondo me ? una questione di gusti!

Mi spiego meglio: sono d'accordo che il segno sulla spalla quando magari ci si mette il vestitino sexy estivo sia brutto da vedere ma per quello basta tirare gi? la spallina,stessa cosa vale per il segno sulla schiena, poi io personalmente trovo pi? sexy vedere il segno dell'abbronzatura nel seno, ma quello pu? a piacere o meno ? una cosa individuale.
                      ? quello che penso pure io

Comment

• Font Size

si io quando ho dato la mia risposta LEi mod non ? attento

Comment

• Font Size
                          ....

Originally posted by bratz View Post
                          bella battuta!

cmq hai ragione
                          ....odio dirmelo da solo ma...come sempre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            andate avanti per anni a dirle di non fare cose perch? a voi da fastidio...giustificate la vostra richiesta dicendo: ma cavolo se a me da fastidio una cosa perch? non devi capire e altre cazzate varie..una volta per il topples..poi perch? mette il perizoma per andare al lavoro..poi perch? esce a bere l'aperitivo con dei colleghi uomini...poi perch? la gonna ? troppo corta ecc...ecc...lei esaudir? i vostri desideri per moltissimo tempo...per farvi contenti..poi magari un giorno si sar? rotta le palle...e poi andiamo a piangere dicendo: ma cavolo non capisco cosa possa essere successo..dall'oggi al domani mi ha lasciato..senza motivo..
                            Diego ... l'esagerazione non va bene ... in nessun caso .

Se uno deve fare tutte queste osservazioni alla ragazza significa che i due non sono fattti per stare insieme . Io reputo che una ragazza da come si presenti in breve tempo si inquadra da che grado di "disinibizione" ha , pertanto e' sufficiente valutare e via senza opprimere nessuno . Sono altresi' d'accorod con te che una vita di rinunce per fare contento l'altro che ha opposta mentalita' , non ha senso e non e' sostenibile ... in una coppia DEVE esserci armonia

Altrimenti SINGLE FOREVER !

Comment

• Font Size
                              ....odio dirmelo da solo ma...come sempre
                              sei vecchio e bigotto

Comment

• Font Size
                                quelli che sono d'accordo, sarebbero d'accordo anche se la fidanzata facesse un calendario con le zinne di fuori?

Comment

X
                                Working...
                                X